Pagine

Cooler Master ha ampliato la gamma di prodotti CM Storm, che comprende componenti per computer e periferiche da gaming, con l'introduzione del nuovo kit Devastator in versione Red Edition.

cm dev banner

 

Parliamo di una soluzione che include la combo tastiera e mouse, tanto cara agli appassionati ed ai puristi degli sparatutto in prima persona e dei giochi di ruolo su PC, caratterizzata da un prezzo estremamente invitante e da specifiche tecniche interessanti e ben implementate.

Il produttore taiwanese prova a lanciare un kit adatto ai videogiocatori che cercano il miglior compromesso tra prezzo e qualità nel settore entry-level, quindi in una fascia di mercato piuttosto affollata ma che in realtà risulta poco esplorata dalla concorrenza specializzata. Lo fa mettendo sulla bilancia un aggressivo prezzo di 30 Euro abbinato a caratteristiche da segmento superiore.

foto intro

Il prodotto che abbiamo ricevuto in redazione porta la sigla SGB-3010-KKMF1-IT. Le ultime due lettere sottolineano che si tratta di un articolo destinato al mercato nostrano, infatti sulla confezione è chiaramente riportato che la tastiera ha un layout in Italiano, ovvero utilizza la disposizione dei tasti, dei simboli e delle lettere accentate previste per il nostro paese. Invece il mouse si presenta con design a basso profilo e con struttura ergonomica universale per essere utilizzata sia dai destri che dai mancini.

key ita

Per entrambe le periferiche il sistema di retroilluminazione è a LED rossi e fornisce un affascinante colpo d'occhio soprattutto al buio.

intro tot

 Nelle pagine seguenti analizzeremo il prodotto nel dettaglio...