Galaxy Note 10.1, un'attesa che sa di quad-core - Bits and Chips Skin ADV
Text Size

Forte del successo ottenuto con il Galaxy Note da 5,3 pollici che può essere facilmente usato sia con un pennino che direttamente con le dita, Samsung ha deciso di provare la stessa strada con un modello di maggiori dimensioni. Il Galaxy Note 10.1, mostrato qualche mese fa al Mobile World Congress di Barcellona, mette assieme un tablet "tradizionale" con schermo da 10,1 pollici e la tecnologia Samsung S Pen.

Purtroppo, però, fatti salvi gli annunci e le dimostrazioni al momento sul mercato nemmeno l'ombra, tanto che le ultime notizie parlano di un ulteriore posticipo fino al mese di Giugno prossimo. L'attesa varrà la pena? Sembrerebbe di si perché dalla prevista CPU dual-core a 1,4GHz si passerebbe ad un modello Samsung Exynos 4412 quad-core funzionante ad 1,5GHz.

Ovviamente sono solo indiscrezioni, tutte da confermare. O eventualmente smentire.

galaxy-note-10.1-product-image-3


Pubblicato in: News, Mobile
Tags: fonderie , mercato , wafer

OkNotizie
Dino Fratelli
Autore: Dino Fratelli
Esperto in:
CPU, schede madri, storage, tablet, audio
Laureato in Ingegneria Elettronica è stato caporedattore di uno fra i primi portali di tecnologia italiani e redattore di articoli per altre testate come Punto Informatico. Da sempre appassionato di hardware, audio e videogame.
Notizie postate da Dino FratelliArticoli postati da Dino Fratelli
1154
news
65
articoli
     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
 

B&C Youtube Channel