Grazie a tutti coloro che hanno partecipato al concorso per il quinto anniversario di B&C. Il sorteggio dei vincitori è stato effettuato da poco, ed ecco qui la lista dei fortunati che si aggiudicano una licenza di AIDA64 Extreme:

1° Premio (Licenza di 3 Anni): Marco Moscato
2° Premio (Licenza di 2 Anni): Umberto Pizii
3° Premio (Licenza di 1 Anno): Jacopo Di Giuli

 

 

Congratulazioni ai vincitori! A questi saranno spedite le licenze via email entro una giornata lavorativa, all’indirizzo email che ci hanno fornito al momento della compilazione del questionario.

 

Poiché solamente la metà dei partecipanti ha risposto esattamente alle quattro domande, ecco qui le risposte corrette nel caso vogliate sapere dove avete sbagliato:

1) Quando è iniziato lo sviluppo AIDA64 (O, più precisamente, lo sviluppo del predecessore storico di AIDA64)?

1995 (Risposta sul sito ufficiale di AIDA64 Italia, alla pagina “Chi Siamo”)

2) Cosa disse Tamás Miklós, capo sviluppatore di AIDA64, a proposito del sistema operativo Windows RT in un'intervista a Bits And Chips nell'estate del 2013?

“Crediamo che Windows RT sia ormai morto e sepolto.” (Risposta presente nella nostra prima intervista al CEO di FinalWire, Tamás Miklós)

3) Qual è il nome del pannello di AIDA64 che permette agli utenti di monitorare il proprio hardware attraverso un pannello grafico completamente personalizzabile per il desktop di Windows?

SensorPanel (Risposta presente sia sul sito italiano di AIDA64, sia in vari articoli da noi pubblicati, come questo)

[Comunque, poiché la domanda poteva essere fraintesa, abbiamo accettato anche la risposta “Test stabilità di sistema”, sebbene le funzionalità di monitoraggio in questo caso non siano completamente personalizzabili]

4) In quale anno è stato lanciato il sito di AIDA64 in lingua italiana (www.aida64.it)?

2013 (Risposta presente nella nostra seconda intervista al CEO di FinalWire, Tamás Miklós)

 

Grazie ancora a FinalWire per questo gradito regalo. ;)