GTA Online, il 12 Dicembre debutta l'espansione "Il colpo dell'apocalisse" - Bits and Chips Skin ADV
Text Size

Il campione d'incassi GTA V, che continua a vendere diverse migliaia di copie alla settimana anche a 4 anni di distanza dal suo debutto ufficiale, si prepara a ricevere l'ennesimo corposo e gratuito update il prossimo 12 Dicembre, denominato "Il colpo dell'apocalisse" (In inglese, The Doomsday Heist).

Questa nuova espansione porterà un gruppo di 4 giocatori a vivere una nuova esperienza, quasi come se fosse una via di mezzo tra una vera e propria modalità storia e la classica rapina online offerta da tempo, che ricorda in parte i ben noti film della serie 007.

Al fine di salvare la contea di San Andreas saremo chiamati ad utilizzare dei jet-pack, auto volanti e capaci di navigare sott'acqua che dall'aspetto ricordano la DeLorean DMC-12, e così via. Insomma, la giusta ricetta per dar nuovamente vita a qualcosa di epico, che attendiamo di provare!

Una cosa è certa: Rockstar Games sa bene come conquistare i propri fan, in quanto è stata capace di mantenere vivo un titolo per tutto questo tempo senza ricorrere a lootbox oppure DLC a pagamento, ed i dati di vendita ne sono la chiara dimostrazione.

gta online colpo dellapocalisse

Un pezzo grosso della tecnologia, un membro dell'intelligence idealista, un complottista asociale e un supercomputer nevrotico sono costretti a stringere un'alleanza improbabile per salvare San Andreas dalla distruzione.

Mentre nemici sconosciuti minacciano di scatenare l'apocalisse, tu e la tua squadra criminale dovrete svelare misteri tra le caotiche vie di Los Santos, sul fondo dell'oceano e perfino nelle profondità di Mount Chiliad, in un'epopea online senza precedenti.

Di seguito il teaser trailer ufficiale:

 


Pubblicato in: NewsGaming
Tags: colpo apocalisse , dlc , doomsday heist , espansione , gratis , gta online

OkNotizie
Vincenzo Mancuso
Autore: Vincenzo Mancuso
Esperto in:
Smartphone, tablet e dispositivi mobile in genere
Cresciuto a pane, moto e squadrette segue il mondo dei pc dall'adolescenza ed inizia la sua carriera di newser del mondo tablet/smartphone attraverso il noto portale italiano Bitsandchips.it
Notizie postate da Vincenzo MancusoArticoli postati da Vincenzo Mancuso
1069
news
164
articoli
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.