Dopo aver annunciato la sua prima ventola retro-illuminata a LED, denominata KIRAN, Reeven ci ha fatto sapere quest'oggi che al Computex 2017 di Taipei esordirà con il suo primo dissipatore a liquido, un All-in-One denominato Naia, che verrà lanciato al prezzo di 109$.

Questo dissipatore è caratterizzato dal classico formato da 240, ergo il suo radiatore risulta abbastanza grande per ospitare 2 ventole da 120mm per lato, oltre che da tubi di connessione realizzati in FEP, duraturi ed impossibili da strozzare.

Spunti di lettura:

Reeven annuncia la ventola KIRAN, dotata di retro-illuminazione LED a 7 colori

reeven naia logo

 

Il waterblock dispone di un baseplate brevettato dall'azienda, secondo la quale i suoi micro canali favoriscono il massimo trasferimento di calore e dunque una migliore dissipazione, ed è realizzato tramite un materiale trasparente, attraverso il quale si potrà apprezzare il colore del liquido che gira all'interno dell'impianto.

Difatti sul radiatore è presente il tappo dedicato al refill, una caratteristica non sempre comune, attraverso il quale è possibile mixare i 3 differenti additivi coloranti che Reeven inserirà all'interno della confezione (a questo punto mi chiedo se la pompa avrà una retro-illuminazione LED per enfatizzarne l'effetto, Nda.).

Attendiamo dunque il Computex di Taipei per vederlo in azione!

 

reeven Naia 240

 

PRESS RELEASE

Reeven, a manufacturer of high performance PC cooling components, announces the upcoming launch of its first all-in-one liquid cooling solution: NAIA 240.

Featuring a 240mm radiator and a patented micro-channel baseplate the cooler is engineered for maximum heat transfer and dissipation. The unique large-pump-design gives Naia 240 a superior cooling efficiency and allows users to refill coolant as needed. Reeven also includes three bottles of coolant dye, enabling users to customize coolant color to match their systems theme.

Naia 240 has an MSRP of US$109 and will be on display at Computex 2017.