Patriot Memory presenta le memorie DDR4 della serie VIPER LED - Bits and Chips Skin ADV
Text Size

Patriot Memory ha resistito fino ad oggi, ma a quanto pare la moda ha preso il sopravvento, come si era intuito leggendo la nostra intervista a Victor Chui, DRAM Product Manager della casa statunitense.

Patriot ha così ampliato la linea VIPER, presentando i moduli della serie VIPER LED dotati, come è facile intuire, di una serie di LED luminosi. Non si tratta però di LED RGB, utilizzati ad esempio da G.Skill, ma di semplici luci LED bianchi o rossi.

Questi moduli, al pari di quelli delle altre serie, sono compatibili al 100% sia con le piattaforma di Intel, sia con le piattaforme AM4 (Ryzen) e TR2 (Ryzen Threadripper) di AMD (Qui la nostra recensione del kit 2x8GB Patriot Viper 4 DDR4-3400 con Ryzen). Va notato come i kit da 8GB siano praticamente spariti, e questo nonostante il prezzo delle DRAM sia ormai alle stelle.

Qui di seguito i link ai PDF dei vari modelli:


Pubblicato in: NewsHardware
Tags: ddr4 , led , overclock , patriot , ryzen , viper

OkNotizie
Gian Maria Forni
Autore: Gian Maria Forni
Esperto in:
Esperto di mercati e CPU
Sebbene sia laureato in Lettere e Filosofia, indirizzo Storia Contemporanea, e scriva per quotidiani e riviste di tale settore, ha sempre avuto la passione per l'informatica ed ha collaborato quale moderatore in importanti forum del settore
Notizie postate da Gian Maria ForniArticoli postati da Gian Maria Forni
2686
news
177
articoli
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.