Skin ADV

Questo secondo quadrimestre del 2018 verrà sicuramente ricordato per gli "economici top di gamma sotto mentite spoglie", orientati prima di tutto verso il rapporto prezzo/prestazioni, che lasciano ricordare i bei tempi dei dispositivi appartenenti alla serie Nexus di Google.

Presentato in Cina circa due mesi fa, e pronto a far compagnia al chiaccherato POCOPHONE F1, il nuovo Honor Play viene ufficializzato anche per l'Italia, con un prezzo di lancio pari a 329.90€.

Come per il suo diretto rivale, la sostanza è quella che conta. A bordo vi è il potente SoC Kirin 970, il medesimo di Huawei P20 e Mate 10 Pro, accompagnato da 4GB di memoria RAM LPDDR4x.

honor play pres

Per quanto riguarda il display troviamo un pannello LCD IPS da 6.3", avente risoluzione 2.340*1.080p (409 PPI), mentre in merito al comparto fotocamere troviamo sia sul frontale che sul retro un discreto sensore da 16MPx, quest'ultimo accompagnato da uno secondario da soli 2MPx.

Non manca infine una batteria dalla buona capacità e velocità di ricarica, nella fattispecie una 3.750mAh con ricarica 9V-2A, e la ROM EMUI 8.2 basata sulla distribuzione Android Oreo 8.1.

Siamo senz'altro convinti che questo Honor Play, insieme al POCOPHONE F1, farà la felicità di questa nuova generezione di videogiocatori su mobile, che finalmente - assieme a chi vuole acquistare un dispositivo prestante senza spendere un capitale - aprono lo spiraglio tanto atteso nel mercato attuale.

honor play pres 1

Honor Play, le caratteristiche tecniche:

  • Dipensioni e peso - 157.91*74.27*7.48mm per 176g
  • Display - 6,3” IPS LCD full HD+ (2.246*1.080p 19:9)
  • SoC - Kirin 970
  • RAM -  4GB LPDDR4x
  • Memoria interna - 64GB UFS 2.1 espandibile
  • Fotocamera posteriore - dual-camera 16MPx f/2.2 più 2MPx
  • Fotocamera frontale - 16MPx f/2.0
  • Batteria - 3.750mAh (Ricarica 9V-2A)
  • OS - Android 8.1 Oreo con EMUI 8.2
  • ALTRO - LTE, Wi-Fi 802.11 ac dual band, hybrid dual-SIM (nano+nano/microSD), Bluetooth 4.2 LE, GPS+Glonass, USB-C, NFC

Maggiori informazioni su Honor Play sono disponibili a questa pagina.

honor play pres 2

Honor fa ingresso nell’industria globale del gaming. Che la Partita abbia inizio!

Honor Play sarà il primo device ad introdurre la fenomenale esperienza di gaming e intrattenimento che tutti gli amanti dei videogiochi hanno sempre desiderato.

[Berlino, 30 agosto 2018] – Oggi Honor ha lanciato Honor Play, il primo di una nuova serie di smartphone che cambieranno le regole del gioco, grazie alla rivoluzionaria esperienza di fast gaming e intrattenimento che l’industria globale del gaming stava aspettando.

Honor Play offre eccezionali performance grazie alla nuova tecnologia mozzafiato di graphic processing GPU turbo, in grado di soddisfare l’esigenza dei giovani gamers grazie alla capacità del processore grafico “lighting fast” e all’esteso utilizzo della batteria.

Honor Play è disponibile a partire dal 30 agosto al prezzo consigliato al pubblico di 329,90€ sull’e-commerce ufficiale Store.hihonor.com/it e presso tutti i principali distributoriGPU turbo è un’innovativa soluzione di integrazione hardware-software che farà mangiare la polvere ai concorrenti del brand.

Lavorando come partner strategico di PUGB MOBILE, Honor Play ha aumentato drasticamente la potenza del processore grafico e aumentato notevolmente il framerate di gioco fino a 39.46[1] su PUBG MOBILE. Il jitter rate è stato ridotto allo 0.21%[2], più di un punto percentuale sotto i principali concorrenti di Honor, e la durata della batteria si fa spazio tra i prodotti concorrenti garantendo 4.5 ore di gioco intenso.

L’esperienza di gioco su Honor Play garantisce un’immersione totale nel videogioco grazie all’intelligenza artificiale. La tecnica 4D include effetti sonori 3D e vibrazioni AI personalizzate per i videogiochi più popolari, sincronizzata con oggetti e scenari all’interno del gioco, come l’incontro di nemici o di armi da fuoco. Questi effetti, insieme al suono surround dato dalla tecnologia Histen 3d audio, un effetto sonoro 3D ultra-wide, consentono al giocatore un’esperienza audio immersiva.

Honor Play è uno degli smartphone di fascia media più smart sul mercato. Grazie all’intelligenza artificiale, alla rilevazione del movimento e al riconoscimento intelligente, scattare foto con la fotocamera anteriore da 16MP adesso è più facile che mai. Tutti gli utenti potranno avere un’esperienza sensazionale con questo device, al pari dei gamers. Grazie alla potente batteria da 3,750 mAh gli utenti potranno usufruire di giochi e intrattenimento per l’equivalente di 15 ore di video streaming e 95 ore di musica in playback. Con un display da 6.3 Honor Full View FHD+, smart features introdotte dal processore Kirin 970 NPU ed EMUI 8.2, Honor Play è un device potente e veloce.

Il corpo in metallo sabbiato si presenta in una varietà di colori capace di soddisfare tutti i tipi di gamer: Midnight Black, Navy Blue, Ultra-Violet e una edizione speciale Player Edition nella colorazione rossa e nera. Il design è ancora una volta caratterizzato da uno schermo di 6.3 pollici per garantire ergonomicità al device e racchiude un display senza bordi da 19.5:9.

“Honor Play rappresenta una novità per l’industria globale del videogioco. Honor sarà il primo a offrire una fenomenale esperienza di gioco e di intrattenimento” ha affermato Geroge Zhao, Presidente di Honor. “Ma non ci fermiamo alla creazione di un buon prodotto. Stiamo creando il futuro del mobile gaming con i giovani di tutto il mondo. Honor Play è la nostra risposta alla loro richiesta di un device veloce, che garantisca una performance di gioco fluida e il massimo dell’intrattenimento.”

I fan di Honor Play hanno avuto l’opportunità di mettere alla prova le loro capacità di gamer e competere con le star del gaming al Gamescom 2018 a Colonia. Gli utenti hanno avuto la possibilità di recarsi allo stand Honor per testare PUBG MOBILE e Asphalt 9 personalizzati per Honor Play, e molti altri giochi che saranno annunciati presto.

Condividendo la stessa passione per velocità e performance, Honor sta inoltre collaborando con Audi per celebrare l’arrivo di Honor Play. In quanto official partner di Audi Sports R8 LMS Cup, con Audi R8, Honor Play combina un design elegante a performance mozzafiato. Sia Audi R8 che Honor Play hanno una velocità che supera i limiti dell’immaginazione.

[1] Il frame rate totale è 40 basandosi sui test di laboratorio di Honor

[2] Basato sui test dei laboratori Honor

Delicious
Submit to Digg
StumbleUpon
Vincenzo Mancuso
Autore: Vincenzo Mancuso
Esperto in:
Smartphone, tablet e dispositivi mobile in genere
Cresciuto a pane, moto e squadrette segue il mondo dei pc dall'adolescenza ed inizia la sua carriera di newser del mondo tablet/smartphone attraverso il noto portale italiano Bitsandchips.it
Notizie postate da Vincenzo MancusoArticoli postati da Vincenzo Mancuso
1273
news
207
articoli
    

Ultime dal forum



Buongiorno e buonasera (5348 messaggi)
Ultimo messaggio di: Mitch (17/11/2018 15:37)

[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands) (2243 messaggi)
Ultimo messaggio di: Radeon80 (17/11/2018 09:16)

[Official Thread]Il meraviglioso mondo delle Fonderie (84 messaggi)
Ultimo messaggio di: Fottemberg (16/11/2018 17:40)

[Official Topic] AMD "Zen" (1659 messaggi)
Ultimo messaggio di: lux83 (13/11/2018 09:42)

B&C e la questione "degli articoli prezzolati" (67 messaggi)
Ultimo messaggio di: Fottemberg (11/11/2018 12:44)

DREVO X1 Pro - vita, morte e resurrezione (4 messaggi)
Ultimo messaggio di: Scaveon (08/11/2018 14:02)

I giochi del momento! (497 messaggi)
Ultimo messaggio di: Mitch (06/11/2018 17:20)

Meme e immagini divertenti sul mondo IT (212 messaggi)
Ultimo messaggio di: Fottemberg (01/11/2018 11:57)

Il meglio dal forum



[Guida] all'overclock di AMD Ryzen.
Il thread per spiegare ai novizi come overclockare le CPU Ryzen, per raccogliere pareri e per scambiarci suggerimenti.

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo.
Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar.

[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands).
Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!

[Official Topic] Nvidia Pascal GPU.
Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!

[Official Topic] AMD "Zen".
Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.

Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista.
Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!

B&C e la questone "degli articoli prezzolati".
Perché B&C è un portale diverso?