Skin ADV

Affidabilità, grandi risultati, ottimizzazione del lavoro e funzionalità avanzate: queste sono alcune delle caratteristiche che la giuria del Winter 2018 Pick Award organizzato da Keypoint Intelligence – Buyers Lab hanno ritrovato nella stampante Brother MFC-L9570CDW, che quindi ha conquistato il primo premio dell'anno in un settore molto dinamico e competitivo.

La società giapponese ha giustamente festeggiato il riconoscimento, che conferma il livello di qualità raggiunto sia dal prodotto di punta che dall'intera serie di stampanti Brother Mfc, come si può vedere anche grazie alle schede tecniche presenti sul portale stampante.com che ne mettono in evidenza le caratteristiche principali. In particolare, nel comunicato ufficiale si sottolinea come il Pick Award sia uno dei premi "più ambiti nel settore ed è anche uno dei più difficili da ottenere, perché gli esperti sottopongono i prodotti a due mesi di severi test e rigorose valutazioni".

Una stampante perfetta per le PMI

Questa serie di esami così specifici ha fatto emergere alcune delle proprietà migliori e più funzionali della stampante, che è stata giudicata estremamente affidabile e dotata di un'innovazione tecnologica in tutte le componenti e parti di ricambio tale da ridurre considerevolmente gli interventi di manutenzione e diminuire i tempi di inattività delle macchine. Inoltre, il dispositivo multifunzione giapponese è stato identificato come il prodotto all-in-one a colori perfetto per le piccole e medie imprese.

 

 

Le ragioni del successo

Oltre al primo riconoscimento assoluto, anche gli altri modelli della gamma Brother si sono ben comportati e sono riusciti a ottenere il titolo “Highly Recommended” o “Recommended” da BLI, giunto al termine di un’attenta valutazione della qualità dell'immagine, della facilità d’uso, delle funzionalità, della velocità e dell'affidabilità dei dispositivi. La compagnia BLI, leader mondiale nei test indipendenti sui prodotti per il document imaging, ha certificato in maniera specifica le avanzate funzionalità del top di gamma, segnalando in particolare le caratteristiche che ne hanno decretato il successo.

 

 

Premiata tutta la gamma

Ad esempio, la Brother MFC-L9570CDW è stata giudicata affidabile, con risultati di alta qualità nelle modalità di stampa e copia; molto interessante anche la capacità di ottimizzare i flussi di lavoro ottimizzati grazie all’elevata velocità di scansione e l’integrazione dei servizi cloud, così come giudizio positivo è stato riservato alla piattaforma aperta Brother Solutions Interface, il software che permette agli sviluppatori di costruire soluzioni personalizzate o di integrarle con i dispositivi Brother.

Stampa di qualità professionale

A commentare i test è stato innanzitutto Martin Soane, European Lab Manager di Keypoint Intelligence - Buyers Lab, che ha messo in luce come con questa macchina "gli utenti possono produrre documenti di qualità professionale: immagini accattivanti, grafiche aziendali dai colori brillanti, uniformità nella stampa dei colori più scuri e testi nitidi". L'esperto ha poi sottolineato anche altre qualità, come la velocità di stampa e copia molto competitiva, cui si aggiungono una elevata velocità di scansione e la buona capacità di caricamento della carta.

I vantaggi della multifunzione

Da parte sua, Marlene Orr, Director of Printer e MFP Analysis di Keypoint Intelligence - Buyers Lab, aggiunge altri dettagli che hanno spinto alla vittoria del modello della compagnia giapponese, ovvero le dimensioni compatte e la possibilità di "offrire funzionalità avanzate e massima produttività grazie al suo design intuitivo e alle nuove modalità di scansione".

Delicious
Submit to Digg
StumbleUpon
Antonio Maria Grimaldi
Autore: Antonio Maria Grimaldi
Notizie postate da Antonio Maria GrimaldiArticoli postati da Antonio Maria Grimaldi
1
news
0
articoli

Ultime dal forum



La scuola secondo Barbero (7 messaggi)
Ultimo messaggio di: Fottemberg (18/08/2018 18:46)

[Official Thread] GPU Nvidia Volta e (rumour) Ampère/Turing (57 messaggi)
Ultimo messaggio di: Il nabbo di turno (18/08/2018 10:01)

Win 10 problemi reinstallazione SSD (12 messaggi)
Ultimo messaggio di: george_p (17/08/2018 13:38)

[Official Topic] Intel dGPU: atto terzo (44 messaggi)
Ultimo messaggio di: Il nabbo di turno (17/08/2018 11:57)

L'angolo delle offerte Retail e Digitali (980 messaggi)
Ultimo messaggio di: Mitch (16/08/2018 17:13)

[Official Topic] AMD "Zen" (1634 messaggi)
Ultimo messaggio di: FedeGata (15/08/2018 07:19)

[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands) (2171 messaggi)
Ultimo messaggio di: Il nabbo di turno (14/08/2018 16:54)

Perplessità riguardo moduli ram (1RX16 vs 1RX8) (4 messaggi)
Ultimo messaggio di: Masciale (13/08/2018 10:33)

Il meglio dal forum



[Guida] all'overclock di AMD Ryzen.
Il thread per spiegare ai novizi come overclockare le CPU Ryzen, per raccogliere pareri e per scambiarci suggerimenti.

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo.
Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar.

[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands).
Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!

[Official Topic] Nvidia Pascal GPU.
Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!

[Official Topic] AMD "Zen".
Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.

Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista.
Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!

B&C e la questone "degli articoli prezzolati".
Perché B&C è un portale diverso?