Skin ADV

Qualcomm Technologies, Inc., ha annunciato oggi che la sua famiglia di modem 5G NR Qualcomm Snapdragon X50 5G è stata scelta da numerosi OEM (Original Equipment Manufacturer) per il lancio di dispositivi mobili conformi agli standard 5G NR a partire dal 2019. Gli OEM che stanno lavorando con Qualcomm Technologies comprendono Asus, Fujitsu Limited, Fujitsu Connected Technologies Limited, HMD Global - la casa dei telefoni Nokia, HTC, Inseego/Novatel Wireless, LG, NetComm Wireless, NETGEAR, OPPO, Sharp Corporation, Sierra Wireless, Sony Mobile, Telit, vivo, Wingtech, WNC, Xiaomi e ZTE. Questi OEM stanno lavorando per commercializzare – a partire dal 2019 – dispositivi mobili 5G per le bande di spettro sub-6 GHz e a onde millimetriche (mmWave) basati sulla famiglia di modem 5G NR Snapdragon X50, la prima soluzione modem 5G disponibile a livello commerciale.

"Qualcomm Technologies è profondamente impegnata ad aiutare i clienti a offrire ai consumatori esperienze mobili 5G di nuova generazione. Ciò richiede una connettività 5G NR a banda larga mobile avanzata abilitata da reti 5G NR, da dispositivi mobili e dal modem 5G Snapdragon X50", ha affermato Alex Katouzian, senior vice president and general manager, mobile, Qualcomm Technologies, Inc. "Come dimostrato dal nostro lavoro con i principali OEM di tutto il mondo e come abbiamo dimostrato con il 3G e 4G LTE, Qualcomm Technologies sta utilizzando la propria profonda esperienza e la leadership tecnologica per supportare il lancio di successo del 5G NR, guidando l'innovazione nell'ecosistema mobile".

qualcomm press release

 Gli operatori mobile globali hanno scelto il modem 5G Snapdragon X50 di Qualcomm per realizzare trial sul 5G NR mobile nel 2018

Qualcomm Technologies, Inc., ha annunciato che il modem 5G Qualcomm Snapdragon X50 è stato scelto per essere utilizzato nei trial del 5G NR mobile via etere con molteplici operatori di rete wireless globali per bande di spettro a sub-6 GHz e a onde millimetriche (mmWave). AT&T, British Telecom, China Telecom, China Mobile, China Unicom, Deutsche Telekom, KDDI, KT Corporation, LG Uplus, NTT DOCOMO, Orange, Singtel, SK Telecom, Sprint, Telstra, TIM, Verizon e Vodafone Group realizzeranno basati sugli standard della Release 15 della rete globale 3GPP 5G NR. I trial 5G NR mobile utilizzeranno la piattaforma di test e lo smartphone reference design 5G mobile di Qualcomm Technologies, che include il chip Snapdragon X50 e ottimizza la tecnologia 5G rispetto ai limiti di form factor e di potenza di uno smartphone assicurando contestualmente l’interoperabilità e la coesistenza con il 4G LTE.

"Il 2018 sarà un grande anno per Qualcomm Technologies e per l'intera industria della telefonia mobile dal momento che lavoriamo per mettere in pratica le specifiche 5G NR concordate", ha affermato Cristiano Amon, said Cristiano Amon, president, Qualcomm Incorporated. "Questi trial dimostrano il contributo del nostro lavoro gli operatori globali per stimolare la crescita e l'innovazione nel settore della telefonia mobile, nonchè per rendere il 5G una realtà concreta, supportando i numerosi lanci commerciali attesi per il 2019. Grazie al nostro comprovato successo nel 3G, 4G LTE e  la nostra leadership in ambito RF front-end, Qualcomm Technologies è posizionata in maniera ottimale per offrire i prodotti multi-gigabit e multimodali richiesti per il roll-out globale del 5G.”

Delicious
Submit to Digg
StumbleUpon
PR
Autore: PR
Notizie postate da PRArticoli postati da PR
2133
news
0
articoli

Ultime dal forum



[Official Topic] AMD "Zen" (1599 messaggi)
Ultimo messaggio di: gridracedriver (23/05/2018 12:24)

L'angolo delle offerte Retail e Digitali (970 messaggi)
Ultimo messaggio di: ragen-fio (23/05/2018 09:56)

Perché l'ADSL va lenta? Le possibili cause (2 messaggi)
Ultimo messaggio di: Blobay (18/05/2018 08:41)

[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands) (2130 messaggi)
Ultimo messaggio di: ermanno (16/05/2018 19:57)

Che state ascoltando in questo momento? (20 messaggi)
Ultimo messaggio di: Masciale (16/05/2018 00:37)

[Official Thread] Nvidia Pascal GPU (900 messaggi)
Ultimo messaggio di: Sasha (15/05/2018 19:29)

SSD Crucial MX300 (2 messaggi)
Ultimo messaggio di: Masciale (15/05/2018 08:33)

[Guida] all'overclock di AMD Ryzen (79 messaggi)
Ultimo messaggio di: Spitfire84 (13/05/2018 08:03)

Il meglio dal forum



[Guida] all'overclock di AMD Ryzen.
Il thread per spiegare ai novizi come overclockare le CPU Ryzen, per raccogliere pareri e per scambiarci suggerimenti.

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo.
Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar.

[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands).
Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!

[Official Topic] Nvidia Pascal GPU.
Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!

[Official Topic] AMD "Zen".
Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.

Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista.
Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!

B&C e la questone "degli articoli prezzolati".
Perché B&C è un portale diverso?