Skin ADV

Konami ha annunciato durante l’edizione 2019 dell’E3 il nuovo capitolo della serie PES, denominato eFootball  PES 2020 (PES 2020).

Impreziosita dall’immagine dell’attaccante e superstar mondiale del Barcellona: Lionel Messi, l’edizione standard di PES 2020 è da oggi disponibile per la prenotazione nelle versioni PlayStation4, Xbox One e PC STEAM.

“Quando ero ragazzo mi chiedevo spesso quale sarebbe stato il giocatore che avrei trovato sulla copertina di PES, sono onorato di essere stato scelto io per eFootball  PES 2020. Mio figlio è un giocatore di PES e molte volte mi ha chiesto come mai non ci fossi io sulla copertina del gioco, ora è molto orgoglioso che la cover star sia suo padre” ha commentato Lionel Messi, attaccante del Barcellona.

eFootball PES 2020

I giocatori potranno scegliere di acquistare anche la LEGEND EDITION che sarà disponibile solo in versione digitale e che avrà in copertina la celebre l’icona del calcio brasiliano: Ronaldinho. Gli altri contenuti bonus della LEGEND EDITION per la modalità myClub includono una versione del 2019 di Ronaldinho ottenuta grazie ad una esclusiva scansione 3D e Messi in prestito per 10 incontri. Prenotando il gioco si otterranno, inoltre, Andrés Iniesta e 1,000 monete myClub.

PES 2020 fa da apripista in una nuova decade dove le simulazioni calcistiche avranno un ruolo sempre più importante, con la ferma intenzione di rivoluzionare il mondo dell’eFootball e portare questo sport a un’audience mondiale sempre più ampia. La serie PES continua nella sua costante ricerca del realismo più puro, tenendo sempre bene in considerazione i commenti e le richieste dei fan per apportare significativi cambiamenti che permettono di vivere ogni momento di gioco con un senso di completa libertà e di controllo. I cambiamenti importanti introdotti includono una versione rivista della Master League, una nuova modalità chiamata Matchday e una nuova veste grafica per tutti i menu all’interno del gioco.

Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. ha aggiunto: “l’annuncio di oggi di eFootball  PES 2020 e il nostro nuovo posizionamento non fanno che confermare l’impegno della nostra azienda verso l’emergente realtà dell’eFootball e confermare i progressi che abbiamo fatto in questa direzione con le precedenti versioni di PES con i nostri continui investimenti nella PES LEAGUE e nei tornei di eFootball.Pro. Desideriamo innalzare costantemente la qualità nel campo della simulazione calcistica e siamo estremamente entusiasti riguardo al futuro della serie eFootball  PES.

La consulenza del leggendario centrocampista Andrés Iniesta ha permesso al gioco di focalizzarsi in modo rinnovato sull’immersività e sull’autenticità grazie ad una nuova tecnica dinamica di dribbling chiamata Finesse Dribble che riproduce al meglio l’innata capacità del campione spagnolo di leggere il gioco e di trovare costantemente il modo di superare anche le difese più coriacee.

Ronaldinho, uno dei più grandi talenti di sempre del calcio brasiliano e mondiale, porterà il suo stile unico all’interno di PES 2020, grazie a una serie di animazioni che permetteranno ai giocatori di muoversi proprio come lui, utilizzando la sua tecnica sopraffina e i suoi movimenti fluidi per battere senza pietà l’avversario di turno, insieme ad alcune sue tecniche nel tocco di prima, come il controllo con il petto e con la schiena.

Una Master League rinnovata

Ci saranno importanti cambiamenti anche in una delle modalità preferite dai fan, la Master League, tramite un nuovo e potenziato sistema per la gestione dei dialoghi che permetterà al giocatore di controllare al meglio la progressione della storia. I giocatori potranno scegliere le risposte più adatte per creare la propria storia all’interno della Master League.

Il mercato dei trasferimenti in PES 2020 sarà gestito da un nuovissimo algoritmo che includerà i costi di trasferimento, gli stipendi e altri importanti elementi allineati al calcio reale.

Le altre novità includono:

  • Creare e personalizzare i loghi degli sponsor che saranno mostrati nel tabellone alle spalle durante le interviste e nel menu principale della Master League
  • Personalizzare le sembianze dell’allenatore con un maggiore grado di libertà grazie alla tecnologia avanzata di scansione 3D che ha permesso di avere una scelta completa di corporature e stature differenti.
  • Giocare la Master League utilizzando come avatar uno dei numerosi allenatori leggendari disponibili come Zico, Cruyff e Maradona

Una nuova modalità: Matchday

La nuova modalità di PES 2020Matchday riassume l’essenza della cultura del calcio in un format competitivo che trasporta lo spettatore in prima linea sul campo di gioco. Si dovrà scegliere una delle due squadre presenti all’inizio di ogni evento settimanale, ogni passaggio riuscito e ogni gol segnato contribuiranno a portare punti preziosi per la vittoria finale della propria squadra scelta.

I nuovi giocatori di PES e gli esperti veterani uniranno le forze per portare un vantaggio alla formazione scelta fino alla Grand Final. Quando ogni evento settimanale arriverà al termine, i risultati di tutte le Partite di Gruppo giocate saranno valutate per trovare l’utente che ha meglio performato in ognuno dei due schieramenti. Questi utenti saranno scelti come rappresentanti della squadra e acquisiranno il diritto di partecipare alla Grand Finaldifendendo le sorti dello schieramento scelto – gli incontri di finale si potranno seguire interamente in streaming all’interno della modalità Matchday.

Altre caratteristiche del gioco:

Oltre alla Master League ed alla modalità Matchday, sono stati introdotti in PES 2020 numerosi cambiamenti come risultato delle richieste dei fan. Questi includono delle meccaniche di gioco aggiornate e nuove tecniche per lo stop della palla, precisione nei tiri e nei passaggi influenzata in base alla posizione in campo e al contesto di gioco, difese più realistiche con l’aggiunta del fallo intenzionale, un sistema adattivo di interazione del giocatore che riproduce le personalità dei calciatori in campo e molto altro ancora.

Il gioco più bello del mondo non è mai stato riproposto così perfettamente e in PES 2020 verrà introdotto un sistema avanzato di gestione dell’illuminazione, modelli dei calciatori migliorati, filmati di intermezzo e replay realistici. Sarà, inoltre, presente una nuovissima inquadratura preimpostata per restituire il feeling delle trasmissioni televisive delle partite.

eFootball  PES 2020 sarà disponibile per PlayStation4, Xbox One, e PC STEAM il 10 settembre (America/Europa/Asia) e il 12 settembre (Giappone). Il gioco disponibile in due versioni avrà l‘irraggiungibile Lionel Messi sulla copertina della standard edition, Ronaldinho comparirà sulla cover della LEGEND EDITION.

Delicious
Submit to Digg
StumbleUpon
Categoria: Software
Commenta   

Secondo quanto riporta la testata tedesca ComputerBase, una vera e propria bibbia in campo informatico, Intel avrebbe intenzione di modificare la propria suite di benchmark per testare e pubblicizzare le proprie CPU, ormai considerata desueta. Via Cinebench, via Blender, via POV-Ray tra i tanti software.

Secondo Intel, attraverso il proprio portavoce Ryan Shrout, Intel dovrebbe utilizzare benchmark basati sui software maggiormentee utilizzati dall'utenza (a grandi linee, si dovrebbe utilizzare una metodologia simile a quella utilizzata per il paniere ISTAT). Le CPU, quindi, dovrebbero essere testate in accordo con i software più utilizzati: Chrome, Word, Steam, WinRAR, VLC, ecc.

 

 

Non solo, ma si dovrebbero scegliere i software a seconda del mercato di riferimento delle CPU. Ad esempio, le CPU di classe Mobile, come quelle facenti parte delle famiglie -Y, dovrebbero avere una suite diversa rispetto a quella dedicata ai processori di classe Desktop -S.

Se da un lato potremmo trovarci d'accordo con questa visione, in quanto si avvicinerebbe alla realtà d'utilizzo, dall'altro lato rimaniamo dubbiosi sulle tempistiche: perché abbandonare i benchmark che si rifanno ai software professionali, pesantemente multi-threaded, proprio ora che le CPU AMD sembrano dominare in questo campo?

Delicious
Submit to Digg
StumbleUpon
Categoria: Software
Commenti (5)   Commenta   

Finalmente FinalWire ha rilasciato una nuova major release di AIDA64, ora giunta alla versione 6.00. Ritenuta dalla redazione di B&C la migliore suite attualmente in commercio per effettuare test sintetici e ricavare informazioni sulla componentistica hardware e software, ora AIDA64 integra diverse novità di un certo rilievo, soprattutto per gli utilizzatori delle CPU più recenti.

Una grande novità che ha interessato questa major release è quella riguardante i benchmark CPU integrati, che ora cambiano notevolmente. Spariscono i benchmark SHA-1 e VP8, ormai desueti, e fa la propria comparsa il benchmark SHA3-512, molto più utile per testare le capacità cryptografiche delle più recenti CPU. Tutti i benchmark, inoltre, sono stato aggiornati per supportare le più moderne istruzioni: AVX, AVX2, AVX-512, BMI2 e XOP.

Non manca poi il supporto preliminare alle prossime uArch di AMD ed Intel, comprese le CPU Matisse e Comet Lake, così come il supporto al Microsoft Windows 10 May 2019 Update.

Qui di seguito è possibile trovare l'elenco delle principali novità integrate in AIDA 64 v6.00:

  • SHA3-512 cryptographic hash benchmark utilizing AVX, AVX2 and AVX-512
  • AVX2 and FMA accelerated 64-bit benchmarks for AMD Zen 2 Matisse processors
  • Microsoft Windows 10 May 2019 Update support
  • BeadaPanel LCD and SteelSeries Rival 710 OLED display support
  • Corsair H100i Platinum and H115i Platinum liquid cooler sensor support
  • Cooler Master MP750 RGB LED mousepad support
  • Corsair Obsidian 1000D, EVGA iCX2, Farbwerk 360, NZXT GRID+ V3 sensor support
  • Preliminary support for Intel Comet Lake CPU
  • GPU details for AMD Radeon VII
  • GPU details for nVIDIA GeForce GTX 1600 and GeForce RTX 2060 Series
  • Preliminary support for AMD Navi GPUs
  • Retired SHA1 and VP8 benchmarks

 

 

AIDA64 Extreme è disponibile sullo store online Italiano ufficiale al prezzo di 33.90 Euro (Gli studenti godono di uno sconto del 50%!)

 

Letture consigliate:

Delicious
Submit to Digg
StumbleUpon
Categoria: Software
Commenta   

Puntuali come sempre, sia AMD che Nvidia hanno pubblicato i nuovi driver per supportare al meglio l'attesissimo RAGE 2 di Bethesda Softworks in collaborazione con Avalanche Studios, ricordiamo in uscita oggi 14 Maggio 2019 su console e PC Windows.

AMD ha pubblicato i nuovi driver Adrenalin 2019 Edition 19.5.1, i quali non solo aggiungo un migliore supporto per RAGE 2, bensì anche per l'update di Maggio 2019 di Windows e come al solito risolvono diversi problemi su differenti configurazioni hardware.

• Clicca qui per scaricare i driver Adrenalin 2019 Edition 19.5.1

Nvidia ha pubblicato invece i nuovi driver GeForce Game Ready Driver 430.64 WHQL, con i quali aggiunge il pieno supporto a RAGE 2, e migliora l'esperienza di gioco per chi punta anche ai recenti Total War: Three Kingdoms e World War Z.

• Clicca qui per scaricare i driver GeForce Game Ready 418.91 WHQL

rage 2 logo AMD NVIDIA driver

Spunti di lettura su RAGE 2:

Bethesda svela RAGE 2

RAGE 2, Bethesda pubblica il primo trailer gameplay

RAGE 2, nuovo trailer gameplay in occasione dell'E3 '2018

Nuovo gameplay trailer per RAGE 2 in occasione del QuakeCon 2018

RAGE 2 debutterà a Maggio 2019 in esclusiva per lo store Bethesda

RAGE 2, annunciati i requisiti hardware minimi e raccomandati

RAGE 2, disponibile il trailer di lancio

 

Delicious
Submit to Digg
StumbleUpon
Categoria: Software
Commenti (1)   Commenta   

Pagina 1 di 127

Ultime dal forum



[Official Topic] AMD "Zen" (2064 messaggi)
Ultimo messaggio di: paolo.oliva2 (20/06/2019 15:21)

[Official Thread] GPU Nvidia Volta e Turing (222 messaggi)
Ultimo messaggio di: Bivvoz (20/06/2019 10:16)

[Guida] all'overclock di AMD Ryzen (101 messaggi)
Ultimo messaggio di: Il nabbo di turno (19/06/2019 21:03)

[Waiting for] AMD GPU Navi (452 messaggi)
Ultimo messaggio di: lux83 (19/06/2019 14:21)

Thread delle Offerte Online (445 messaggi)
Ultimo messaggio di: Masciale (18/06/2019 18:35)

Consiglio Antivirus per smartphone (7 messaggi)
Ultimo messaggio di: Blobay (17/06/2019 14:51)

Le recensioni e gli articoli che pubblicheremo sul nostro portale (63 messaggi)
Ultimo messaggio di: Masciale (17/06/2019 10:57)

Configurazione per uso casalingo soft (55 messaggi)
Ultimo messaggio di: magooz (16/06/2019 14:34)

Il meglio dal forum



[Guida] all'overclock di AMD Ryzen.
Il thread per spiegare ai novizi come overclockare le CPU Ryzen, per raccogliere pareri e per scambiarci suggerimenti.

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo.
Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar.

[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands).
Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!

[Official Topic] Nvidia Pascal GPU.
Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!

[Official Topic] AMD "Zen".
Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.

Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista.
Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!

B&C e la questone "degli articoli prezzolati".
Perché B&C è un portale diverso?