Skin ADV

Milestone, uno dei principali sviluppatori di giochi di corse al mondo, e Feld Entertainment, Inc., il leader mondiale nella produzione e presentazione di spettacoli in tournée dal vivo ed eventi motoristici per famiglie, sono lieti di annunciare Monster Energy Supercross - The Official Videogame 3.

L'ultimo capitolo del realistico videogioco Supercross più amato, disponibile in tutto il mondo il 4 Febbraio (2020) per PlayStation4, Xbox One, Windows PC/STEAM, Google Stadia e Nintendo Switch, includerà la stagione 2019 di Monster Energy Supercross con 100 piloti delle classi 450SX e 250SX, 15 stadi e piste ufficiali.

Spunti di lettura: Recensione MXGP 2019, l'evoluzione continua..

Monster Energy Supercross The Official Videogame 3

Per la prima volta nella serie, il titolo consentirà ai giocatori di scegliere anche tra una squadra sponsor o una squadra Ufficiale di Supercross del campionato 2019 all'interno della Career Mode: i giocatori avranno finalmente la possibilità di diventare un compagno di squadra del loro pilota Supercross preferito e di mostrare al mondo intero chi è il re della pista!

In Monster Energy Supercross - The Official Videogame 3, i giocatori ora possono anche gareggiare in modalità cooperativa con altri 3 amici, scegliendo diverse modalità di gioco nella riproduzione del leggendario Factory Supercross Practice Tracks in California. Un'enorme area di roaming gratuita con 9 fantastiche piste, dove la maggior parte degli OEM che gareggiano nel Monster Energy AMA Supercross, un campionato del mondo FIM, testano le loro moto.

Una volta che ti sarai allenato, sarai pronto a sfidare altri giocatori nella nuovissima modalità multiplayer online, ora potenziata con server dedicati per un'esperienza di gioco senza ritardi e nella modalità Race Director per creare incredibili tornei online, decidendo le posizioni di partenza dei giocatori, assegnazione di penalità o scelta delle telecamere su cui concentrarsi. Championship, Quick Race o Elimination Mode, i giocatori possono scegliere la loro modalità di gioco preferita, sfogliando le lobby pubbliche e private per trovare la partita giusta. Esistono molti modi per mostrare chi è il miglior pilota di Supercross!

Dopo il grande successo del gioco precedente, oltre 53.000 piste sono state create dalla nostra community appassionata. Il Track Editor è tornato ed è migliore che mai: nuovi moduli e nuovi elementi dello stadio per personalizzare le piste in un modo unico. Grazie ai nuovissimi articoli di personalizzazione estetica, come Touch Block, Finish Gates o Leader Pillars, i giocatori possono ora migliorare il realismo e l'immersione delle loro piste personalizzate.

Per Monster Energy Supercross - The Official Videogame 3, gli sviluppatori hanno lavorato duramente per migliorare diversi aspetti tecnici che avranno un impatto sia sulla grafica che sull'esperienza di gioco complessiva. I modelli dei piloti e dei personaggi secondari sono stati completamente rifatti da zero con la scansione di foto e ora presentano un nuovo set di animazioni. Il nuovo sistema di modelli ci ha permesso di aggiungere per la prima volta un modello di Pilota Donna con animazioni e fisica proprie. I giocatori possono selezionare un Pilota Donna personalizzato tra diversi modelli per diventare il prossimo campione di Supercross.

Le piste sono più vive, grazie a particelle riviste di fiamme, terreno asciutto e bagnato che sono più dettagliate e realistiche. Per quanto riguarda il gameplay, la fisica è stata completamente rivista per essere adattata alle animazioni dei nuovi piloti e un nuovo sistema di controllo della moto in aria è stato implementato per migliorare la maneggevolezza della moto durante i salti.

Maggiori informazioni sono e saranno disponibili tramite il sito ufficiale del gioco, a questa pagina.

Delicious
Submit to Digg
StumbleUpon
Categoria: Gaming
Commenta   

In attesa del sempre più vicino debutto ufficiale, ricordiamo previsto per il prossimo 08 Novembre (2019), EA Games e GHOST hanno ufficializzato i requisiti hardware necessari per giocare Need For Speed Heat su PC Windows.

Senza scendere nei dettagli possiamo notare come solo i requisiti minimi risultino un tantino più alti del precedente capitolo, mentre tra i requisiti consigliati troviamo un quantitativo superiore di memoria RAM ed una CPU con almeno otto thread. Per quanto riguarda le GPU, troviamo ancora una volta la ormai classica accoppiata AMD RX 480 e Nvidia GTX 1060.

Ormai non ci resta che attendere il debutto ufficiale per poter verificare quanto è capace di fare, e naturalmente "quanto consuma" questa ultima revisione del Frosbite Engine (Speriamo questa volta con le DX12 alla base di tutto).

nfs heat

Requisiti Minimi

  • OS - Windows 10
  • CPU - AMD FX-6350 oppure Intel Core i5-3570
  • RAM - 8 GB
  • HDD - 50 GB
  • GPU - AMD Radeon R9 280x 3GBD5 oppure Nvidia Geforce GTX 760 2GB

Requisiti consigliati

  • CPU - AMD Ryzen 3 1300X oppure Intel Core i7-4790
  • RAM - 16 GB
  • GPU - AMD Radeon RX 480 4GB oppure Nvidia Geforce GTX 1060 6GB

Maggiori informazioni saranno disponibili tramite il sito ufficiale del gioco, a questa pagina.

Al momento è inoltre possibile prenotarne la versione standard o deluxe del gioco tramite Origin.

Spunti di lettura:

EA Gaming e GHOST svelano Need For Speed Heat

Need For Speed Heat, trailer gameplay ed info dalla Gamescom

 

Delicious
Submit to Digg
StumbleUpon
Categoria: Gaming
Commenti (2)   Commenta   

Come da programma, i ragazzi di Rockstar Games hanno rilasciato il primo trailer ufficiale che immortala a risoluzione 4K la tanto attesa versione PC Windows di Red Redemption 2..

.. e non ci sono parole adatte a descrivere la trepidante attesa che cresce giorno per giorno nel cuore degli appassionati che, nonostante lo abbiano già giocato su console (Come il sottoscritto, Ndr), non attendono altro che goderselo appieno su computer!

Spunti di lettura:
Red Dead Redemption 2 arriva su PC il 5 Novembre
Recensione Red Dead Redemption 2, il Far West secondo Rockstar Games

Red Dead Redemption 2, ufficiali i requisiti hardware minimi e raccomandati

COMUNICATO STAMPA UFFICIALE:

Red Dead Redemption 2 per PC dona nuova vita all’epica storia di Arthur Morgan e della Banda di Van der Linde, grazie a miglioramenti tecnici in grado di renderla ancora più coinvolgente. Ombre, luci e distanza visiva sono state migliorate, sono state aggiunte nuove texture per l’erba e il pelo degli animali e molto altro ancora: queste novità sono accompagnate da una serie di nuovi contenuti per la modalità Storia.

Al link sopra riportato troverai il trailer di Red Dead Redemption 2 in 4K, a 60 frame al secondo: guardalo per scoprire con i tuoi occhi tutti i nuovi dettagli e l’incredibile realismo del mondo di gioco. Potrai ammirare i graffi di un orso su un tronco d’albero nel Big Valley, contare le spine di un cactus nel New Austin, seguire il passaggio di un treno all’orizzonte e ammirare il cielo notturno nel New Hanover.

Red Dead Redemption 2 sarà disponibile per PC dal 5 novembre. Preacquista il gioco entro il 22 ottobre sul Rockstar Games Launcher per ricevere gratis due titoli classici di Rockstar Games per PC, oltre a una serie di incentivi che includono bonus per la modalità Storia e 50 Lingotti d’Oro per Red Dead Online.

rdr2 coming pc windows

 

Delicious
Submit to Digg
StumbleUpon
Categoria: Gaming
Commenta   

Durante le battute finali della nostra recensione relativa a FIFA 19 dello scorso anno, abbiamo praticamente pregato EA Games - assieme a tutta la community - di introdurre nel successivo capitolo della serie una modalità di gioco che rievocasse lo storico campetto indoor di FIFA 98, e più in generale il calcio da strada.

Ebbene, così è stato, per la gioia di tutti gli appassionati. FIFA 20 integra praticamente un "nuovo gioco nel gioco", la cui modalità prende il nome di VOLTA Football, la quale punta ad offrire un divertimento decisamente più immediato e spettacolare alla vista.

Uno "svecchiamento" del genere era ormai necessario per rimanere sulla cresta dell'onda e distinguersi dalla concorrenza, con l'intento di regalare al giocatore una modalità più "accessibile" e da sfruttare con maggiore spensieratezza, sopratutto per chi non ha molto tempo al giorno per giocare e vuole semplicemente svagarsi per pochi minuti, allineandosi così ai trend del momento.

fifa20 volta home

Spunti di lettura, le precedenti recensioni:

FIFA 16, cosa cambia rispetto a FIFA 15? Recensione PC Windows

Recensione FIFA 17, il debutto del Frostbite Engine anche su PC Windows

Recensione FIFA 18 su PC Windows, è tempo di maturità per il Frostbite Engine

Recensione FIFA 19, il buon vino migliora invecchiando ...

Basterà questa ciliegina sulla torta, assieme a tante altre piccole novità che vanno a migliorare quanto fatto in passato, a convincere i giocatori ad acquistare anche quest'anno il nuovo capitolo della serie FIFA?

Ricordiamo che FIFA 20 è disponibile dal 27 Settembre (2019) su PC Windows e console next-gen (PS4 & XBox One), oltre che in versione "legacy" su Nintendo Switch (Questa non includerà la modalità VOLTA, bensì offrirà un solo aggiornamento delle rose e poc'altro rispetto al precedente capitolo).

Sottolineamo inoltre che quest'anno non sono state pubblicate le versioni legacy relative a PS3 ed XBox 360, segnando dunque la reale fine di un era.

Al momento è possibile acquistare la versione PC tramite lo store Origin, dall'edizione standard a quella Champions Edition, con prezzi che vanno da 59.90€ a 79.90€ (La versione Ultimate è esclusiva per chi dispone dell'abbonamento Origin Access Premier).

fifa 20 volta home 2

Spunti di lettura: 

EA Sports annuncia FIFA 20, con la modalità VOLTA che "riesuma FIFA Street"

FIFA 20, disponibili i requisiti hardware per la versione PC Windows

FIFA20, disponibile il primo gameplay-feature trailer ufficiale

Svelate le cover FIFA 20

FIFA 20, il ritorno di ZINEDINE ZIDANE sulla copertina della Ultimate Edition

FIFA 20 Ultimate Team, nuove Icone e Modalità

FIFA 20, nuove informazioni per la rinnovata modalità Carriera

FIFA 20, gameplay trailer e feature per la modalità VOLTA

FIFA 20, svelata tutta la musica della soundtrack ufficiale

 

Delicious
Submit to Digg
StumbleUpon
Categoria: Gaming
Commenti (2)   Commenta   

Pagina 1 di 302

Ultime dal forum



[Official Topic] AMD "Zen" (2585 messaggi)
Ultimo messaggio di: mafferri (21/10/2019 21:39)

Liquidare xfx RX480 GTR BE..Work in progress (42 messaggi)
Ultimo messaggio di: mafferri (21/10/2019 10:42)

Problema NAS - aMule (28 messaggi)
Ultimo messaggio di: Bivvoz (20/10/2019 08:41)

Le recensioni e gli articoli che pubblicheremo sul nostro portale (78 messaggi)
Ultimo messaggio di: Masciale (17/10/2019 10:26)

[Official Thread] AMD GPU Navi RX5000 (704 messaggi)
Ultimo messaggio di: Masciale (12/10/2019 00:41)

Che state ascoltando in questo momento? (35 messaggi)
Ultimo messaggio di: ragen-fio (07/10/2019 16:23)

Buongiorno e buonasera (5385 messaggi)
Ultimo messaggio di: Fottemberg (01/10/2019 15:33)

Ram per nas (6 messaggi)
Ultimo messaggio di: mafferri (25/09/2019 21:18)

Il meglio dal forum



[Guida] all'overclock di AMD Ryzen.
Il thread per spiegare ai novizi come overclockare le CPU Ryzen, per raccogliere pareri e per scambiarci suggerimenti.

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo.
Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar.

[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands).
Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!

[Official Topic] Nvidia Pascal GPU.
Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!

[Official Topic] AMD "Zen".
Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.

Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista.
Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!

B&C e la questone "degli articoli prezzolati".
Perché B&C è un portale diverso?