Skin ADV

Presentato in occasione dell'E3 2018 di Los Angeles, il prossimo Devil May Cry 5 di CAPCOM torna a far parlare di se in occasione del Tokio Game Show 2018.

Per l'occasione è stato rilasciato un nuovo trailer, contenente diverse scene dal gameplay che mostrano "l'animo da hack and slash" tanto acclamato per la serie. Come accompagnamento a questo evento troviamo Steam che ne ha svelato i requisiti hardware della versione PC Windows, allegati qui di seguito (Che al momento non ci paiono quelli definitivi dati i componenti suggeriti)

Ricordiamo che questo nuovo titolo della serie, mosso dal RE Engine proprietario di CAPCOM (Il medesimo utilizzato per Resident Evil 7), debutterà il prossimo 08 Marzo 2019 - salvo eventuali rinvii - su PC Windows e console.

Spunti di lettura: CAPCOM annuncia Devil May Cry 5, al debutto in Primavera '2019

devil may cry 5 logo

REQUISITI MINIMI:

OS - Windows 7 64-bit
CPU - Intel Core i7-4770 o migliore
RAM - 8GB
GPU - Nvidia Geforce GTX 760
VRAM - 2GB
HDD - 35GB

REQUISITI RACCOMANDATI:

GPU - Nvidia Geforce GTX 960

Maggiori informazioni sono e saranno disponibili sul sito ufficiale del gioco, a questa pagina.

Di seguito il trailer rilasciato in occasione del Tokio Game Show 2018:

Delicious
Submit to Digg
StumbleUpon
Categoria: Gaming
Commenta   

A distanza di circa due anni dal rilascio del NES Mini da parte di Nintendo, possiamo confermare che anche Sony è ufficialmente caduta nella "fase nostalgia".

Il prossimo 03 Dicembre 2018 verrà lanciata la PlayStation Classic, che sarà venduta in Italia al prezzo di 99.99€

Il nome, e le immagini allegate qui di seguito non mentono affatto, si tratta proprio di una replica miniaturizzata - circa il 45% più piccola - della storica ed originale PlayStation.

playstation classic

Questa verrà commercializzata con due controller in bundle, sempre una replica degli originali ovviamente, un cavetto HDMI ed un cavetto microUSB per alimentarla (A quanto pare non sarà fornito l'alimentatore, ma siamo pronti a scommettere che non servirà molta corrente per mantenerla in vita).

Oltre a ciò, Sony ha dichiarato che al suo interno vi saranno 20 titoli pre-caricati tra i più apprezzati di sempre tra cui Final Fantasy VII, Jumping Flash, Ridge Racer Type 4, Tekken 3 e Wild Arms.

playstation classic 2

Siamo sicuri che Sony "ne venderà a pacchi" di queste nostalgiche console, e ci auguriamo che in qualche modo possa garantire agli utenti la possibilità di ampliare il parco software, magari via internet oppure USB.

Dopo quanto visto con Nintento, ci contiamo poco in realtà, ma nel trailer viene mostrato che il retro della piccola console vanta un non meglio specificato sportellino che ci fa ben sperare (Inutile fantasticare, dobbiamo attendere il rilascio ed eventuali teardown).

Maggiori informazioni sono disponibili sul Blog Playstation ufficiale, ovviamente anche in lingua italiana.

Delicious
Submit to Digg
StumbleUpon
Categoria: Gaming
Commenta   

Atteso per il prossimo 02 Ottobre 2018 su XBox One e PC Windows, Forza Horizon 4 torna a far parlare di sé, questa volta in occasione dell'annuncio di uno dei "Car Pack" che saranno disponibili all'acquisto sin dal lancio ... ed alzi la mano a chi non aveva pensato ad una trovata simile!

Annunciato in occasione della pubblicazione della demo, che sta tenendo diversi appassionati incollati allo schermo da giorni, e tutto sommato prevedibile dato lo scenario britannico, il pacchetto Best of Bond Car Pack farà felici tutti i sostenitori dell'agente segreto più famoso di sempre.

Tale DLC comprende un totale di 10 auto, provenienti dai vari film pubblicati nel corso degli anni, naturalmente riprodotte a puntino, soprattutto per quanto riguarda alcuni speciali accessori - come ad esempio un bodykit che trasforma la Lotus Esprit in sommergibile - che potranno esser visualizzati nella modalità fotografo.

forza horizon 4 best of bond car pack

Di seguito la lista completa della auto comprese nel pacchetto:

· 1964 Aston Martin DB5 derivante da Goldfinger (1964), Thunderball (1965), GoldenEye (1995), Skyfall (2012) e Spectre (2015)

· 1969 Aston Martin DBS derivante derivante da On Her Majesty’s Secret Service (1969)

· 1974 AMC Hornet X Hatchback derivante daThe Man With the Golden Gun (1974)

· 1977 Lotus Esprit S1 derivante da The Spy Who Loved Me (1977)

· 1981 Citroën 2CV6 derivante da For Your Eyes Only (1981)

· 1986 Aston Martin V8 derivante da The Living Daylights (1987)

· 1999 BMW Z8 derivante da The World is Not Enough (1999)

· 2008 Aston Martin DBS derivante da Quantum of Solace (2008)

· 2010 Jaguar C-X75 derivante da Spectre (2015)

· 2015 Aston Martin DB10 derivante da Spectre (2015)

Di seguito il trailer dedicato al DLC "Best of Bond Car Pack"

Spunti di lettura:

Microsoft svela Forza Horizon 4, al debutto in Ottobre

Forza Horizon 4, svelata la lista delle auto e la soundtrack

Forza Horizon 4, disponibili i requisiti hardware ed a breve la demo

Delicious
Submit to Digg
StumbleUpon
Categoria: Gaming
Commenta   

Ubisoft sta tentando in tutti i modi di scaldare gli animi degli appassionati della serie e quest'oggi, dopo aver sottolineato "il potere della scelta" che verrà affidato ad ogni giocatore, ha annunciato i contenuti post-lancio - riservati a chi acquisterà il Season Pass - per l'attesissimo Assassin's Creed: Odyssey.

Proprio come già visto per il precedente Assassin's Creed: Origins, anche questo nuovo capitolo sarà accompagnato da due espansioni, denominate "Legacy of the First Blade" e "The Fate of Atlantis"

Inoltre, sempre per chi acquisterà il Season Pass, a seguito delle due espansioni verranno offerti  Assassin's Creed 3 - comprensivo di tutti i DLC - ed Assassin's Creed: Liberation, entrambi in versione rimasterizzata (Debutto previsto per Marzo 2019).

assassins creed odyssey

Tutto sommato un bel pacchetto, in un certo senso necessario dato che non verrà rilasciato un nuovo Assassin's Creed il prossimo anno, che motiverà sicuramente gli appassionati ad acquistarlo.

l contenuti del Season Pass di Assassin’s Creed Odyssey nel dettaglio:

Legacy of the First Blade: questa avventura episodica presenta il primo eroe che abbia mai brandito l'iconica lama celata, cambiando il corso della storia. I giocatori impareranno nuovi dettagli sulle origini degli Assassini e sul perché abbiano deciso di combattere. A partire da Dicembre 2018, gli episodi saranno pubblicati approssimativamente ogni sei settimane.

The Fate of Atlantis: nella seconda serie a episodi, i giocatori affronteranno creature di origine divina e scopriranno i segreti della leggendaria città sommersa. In una sorprendente saga piena di colpi di scena, si avvicineranno ancora di più alla mitologia greca e alla Prima Civilizzazione. In arrivo nella primavera 2019, gli episodi verranno pubblicati approssimativamente ogni sei settimane.

Assassin’s Creed III Remastered: infiamma la rivoluzione americana nei panni di Connor, il maestro assassino nato dalla brutale bellezza dell'America del 18° secolo. Alla vigilia di una sanguinosa rivoluzione, il tuo clan è minacciato da un potente gruppo che cerca di schiacciare la rivolta e controllare le tredici colonie. Spinto ad agire dallo shock per la distruzione del tuo villaggio, dedichi la vita a lottare per la libertà e intraprendi un viaggio decennale per ottenerla. Assassin’s Creed III Remastered verrà pubblicato a marzo 2019, e includerà:

• Tutti i DLC: Benedict Arnold, Segreti Nascosti, La Tirannia Di Re Washington.
• Assassin’s Creed Liberation Remastered.

Assassins Creed Odyssey season pass content

Per chi decidesse comunque di non acquistarlo, almeno inizialmente, Ubisoft ha comunque previsto l'accesso a contenuti gratuiti, ed ossia:

  • The Lost Tales of Greece: nuove missioni a puntate saranno rilasciate regolarmente tra un episodio e l’altro, e garantiranno ai giocatori un flusso inesauribile di nuove storie da scoprire. In queste missioni appariranno volti familiari del mondo di Assassin’s Creed Odyssey, e nuovi personaggi.
  • Eventi In-Game ricorrenti: ogni settimana apparirà una nuova nave epica o un mercenario, potenti nemici che i giocatori non potranno sconfiggere senza una battaglia impegnativa. Contratti giornalieri e settimanali offriranno nuove missioni per tutta la Grecia. 
  • Discovery Tour: lo strumento educativo che permette a chiunque di esplorare il gioco in un ambiente privo di conflitti sarà disponibile per Assassin’s Creed Odyssey. Dopo il lancio i giocatori potranno attraversare l'intera ricostruzione 3D dell'antica Grecia senza preoccuparsi dei nemici, dei limiti di tempo, o delle esigenze del gameplay.
  • Molti altri aggiornamenti, tra cui nuove creature mitiche e mostruose da sfidare, e una nuova modalità New Game Plus che una difficoltà maggiore e la possibilità di vedere come scelte differenti influenzano le storie dei giocatori.

La cosa che fa ben sperare, nella PR che abbiamo ricevuto, è la seguente frase: "E non è tutto: il team di sviluppo di Assassin’s Creed Odyssey è impegnato a supportare il gioco e a continuare a migliorare l'esperienza di base con contenuti addizionali, che non sono ancora stati annunciati."

Ricordiamo che Assassin’s Creed Odyssey debutterà su console e PC Windows il 5 ottobre 2018. Gli acquirenti delle edizioni Gold, Collectors e Ultimate avranno accesso al gioco tre giorni prima, il 2 ottobre.

Spunti di lettura:

Ubisoft svela Assassin's Creed Odyssey, appuntamento all'E3 di Las Vegas

Assassin's Creed Odyssey, nuovi dettagli dalla conferenza Ubisoft E3 2018

Non vi sarà alcun Assassin's Creed nel 2019 - nuovi trailer per AC Odyssey

Assassin's Creed Odyssey, appare Medusa nell'ultimo gameplay trailer

Assassin's Creed Odyssey, annunciati i requisiti hardware minimi e consigliati

Assassin's Creed Odyssey ed il "potere della scelta"

Delicious
Submit to Digg
StumbleUpon
Categoria: Gaming
Commenta   

Pagina 1 di 271

Ultime dal forum



[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands) (2196 messaggi)
Ultimo messaggio di: gridracedriver (18/09/2018 06:58)

[Guida] all'overclock di AMD Ryzen (98 messaggi)
Ultimo messaggio di: Fottemberg (10/09/2018 16:52)

Alternativa a Photoshop Elements 2.0 (4 messaggi)
Ultimo messaggio di: _BLuca_ (09/09/2018 14:35)

[Official Thread] GPU Nvidia Volta e Turing (92 messaggi)
Ultimo messaggio di: lux83 (07/09/2018 15:30)

Gigabyte GA-Z270N WiFi non parte dopo installazione driver Intel ME (3 messaggi)
Ultimo messaggio di: Radeon (05/09/2018 21:04)

PM che restano in posta in uscita (4 messaggi)
Ultimo messaggio di: Blobay (01/09/2018 14:00)

[Official Topic] AMD "Zen" (1639 messaggi)
Ultimo messaggio di: Il nabbo di turno (01/09/2018 10:02)

RaspberryPI: cosa farci (47 messaggi)
Ultimo messaggio di: Jena Plisskin (01/09/2018 09:10)

Il meglio dal forum



[Guida] all'overclock di AMD Ryzen.
Il thread per spiegare ai novizi come overclockare le CPU Ryzen, per raccogliere pareri e per scambiarci suggerimenti.

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo.
Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar.

[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands).
Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!

[Official Topic] Nvidia Pascal GPU.
Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!

[Official Topic] AMD "Zen".
Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.

Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista.
Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!

B&C e la questone "degli articoli prezzolati".
Perché B&C è un portale diverso?