Skin ADV

Dopo aver stuzzicato più volte gli animi degli appassionati, Codemasters ha finalmente svelato l'intera lista di auto classiche - allegata qui di seguito - presenti nell'attesissimo F1 2018.

Per l'occasione è stato rilasciato un nuovo trailer, a seguito del precedente diario di sviluppo dedicato alla modalità carriera e sistema di interviste, ed un corredo di immagini dedicate alle nuove ed esclusive sei auto che verranno introdotte.

Tra queste, giusto per citarne due, troviamo la leggendaria McLaren M23D del 1976 di James Hunt e la Ferrari 312 T2 di Niki Lauda.

F12018 Logo     

Ricordiamo che F1 2018 debutterà su PC Windows e console il 24 Agosto 2018, nel weekend del GRAN PREMIO DEL BELGIO 2018 (Spa-Francorchamps). Maggiori informazioni sono e saranno disponibili tramite il blog ufficiale di Codemasters, a questa pagina.

Nuove auto classiche:

  • 1970 e primi anni ‘80:
  • 1972 Lotus 72D
  • 1976 Ferrari 312 T2
  • 1976 McLaren M23D
  • 1978 Lotus 79
  • 1979 Ferrari 312 T4
  • 1982 McLaren MP4/1B

Di ritorno da F1 2017:

  • 2010 Red Bull RB6
  • 2008 McLaren MP4-23
  • 2007 Ferrari F 2007
  • 2006 Renault R26
  • 2004 Ferrari F2004
  • 2002 Ferrari F2002
  • 1998 McLaren MP4-13
  • 1996 Williams FW18
  • 1995 Ferrari 412T2
  • 1992 Williams FW14
  • 1991 McLaren MP4/6
  • 1988 McLaren MP4/4

Nuove Auto Classiche ‘Tier 1’*:

  • 2009 Brawn BGP-001
  • 2003 Williams FW25

*Entrambe le auto sono contenuti esclusivi presenti nel DLC disponibile tramite il pre-order e tramite la Day 1 “Headline Edition sia fisica che digitale (DLC disponibile solo per 60 giorni).

RIVELATA LA LISTA COMPLETA DELLE AUTO CLASSICHE DI F1 2018

Guida 20 magnifiche auto storiche 

Codemasters ha pubblicato oggi un nuovo video di F1 2018, il videogame ufficiale della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP 2018, rivelando il roster delle auto classiche che saranno presenti nel gioco in arrivo. Una nuova classe di sei iconiche auto degli anni ’70 e ’80 si aggiungono, oltre alle già annunciate 2009 Brawn e 2003 Williams, assieme a tutti i veicoli classici del gioco dello scorso anno, portando il numero totale di auto storiche a venti.

Il nuovo video di F1 2018 mette in mostra le auto che appariranno nella nuova classe degli anni '70 e '80, così come le auto che torneranno dal gioco dello scorso anno. F1 2018 sarà disponibile per PlayStation4, Xbox One, Xbox One X e PC (DVD e Steam) in tutto il mondo venerdì 24 agosto 2018.

Queste auto includono la leggendaria McLaren M23D del 1976 di James Hunt e la Ferrari 312 T2 di Niki Lauda, entrambe presenti nel film di successo "Rush" (2013). Ad esse si aggiungono due auto Lotus che hanno vinto il campionato: la Lotus di Emerson Fittipaldi del 1972 e la Lotus 79 di Mario Andretti del 1978. La Ferrari 312 T4 del 1979, guidata da Jody Scheckter per battere il compagno di squadra Gilles Villeneuve nel titolo e la McLaren MP4 / 1B del 1982 guidata da John Watson e Lauda si aggiungono al roster.

Ferrari 76 Ferrari 79 Lotus 72

Oltre alle sei auto storiche degli anni '70 e '80, Codemasters ha annunciato che tutti i dodici veicoli classici presenti in F1 2017 torneranno anche per il gioco di quest'anno. La line-up è completata da due auto classiche moderne degli anni 2000 (la Brawn BGP-001 del 2009 e la Williams FW25 del 2003), disponibili nell'esclusiva Headline Edition di F1 2018 al momento del lancio e successivamente come DLC *.

"Siamo lieti di portare 20 auto d'epoca in F1 2018", ha commentato Lee Mather, Game Director di F1 2018. "Le auto classiche erano estremamente popolari lo scorso anno, quindi volevamo offrire ai nostri giocatori ancora più scelta questa volta. Le auto degli anni '70 e '80 offrono una sfida completamente nuova rispetto alle auto moderne. Sembrano incredibili."

Oltre alle venti auto classiche, F1 2018 avrà tutte le squadre, i piloti e i circuiti ufficiali della stagione 2018, tra cui il Circuit Paul Ricard e il ritorno dell’Hockenheimring. Il gioco ti sfida a "Conquistare la Prima Pagina" nella Career Mode più completa della serie fino ad oggi. Ti immergerai completamente nel mondo di F1, sviluppando la tua reputazione sia su strada che fuori pista, con la pressione delle interviste dei media, che influenzeranno direttamente la tua progressione nello sport.

Lotus 78 McLaren 76 McLaren 82

Spunti di lettura:

Codemasters annuncia F1 2018, a presto nuovi dettagli

F1 2018, disponibile il primo trailer gameplay

Annunciata la BRAWN del 2009 in F1 2018

F1 2018, nuovo trailer gameplay per il circuito di Paul Ricard

F1 2018, nuovo diario di sviluppo per la modalità carriera

Delicious
Submit to Digg
StumbleUpon
Categoria: Gaming
Commenta   

Dopo aver pubblicato in rapida successione ben due titoli di grosso calibro, quali MotoGP18 ed MXGP PRO, Milestone torna a farsi viva con un barlume di informazioni in merito al prossimo RIDE 3.

Gli sviluppatori hanno rilasciato quest'oggi un breve trailer che mostra la realizzazione del circuito ispirato alla "Strada della Fora", un percorso che si affaccia sul lago di Garda.

Oltre a svelare le tecnice utilizzate per la riproduzione in 3D degli ambienti, un po come mostrato per MotoGP18, verso la fine del trailer troviamo alcune scene di gioco - ovviamente registrate "in loco" - tratte dal gameplay (Per un effettivo trailer gameplay a quanto pare v'è ancora da attendere).

ride 3 logo

Ricordiamo che RIDE 3 sarà disponibile da giorno 8 Novembre per console e PC Windows, per quest'ultimo tramite STEAM.

Spunti di lettura:

Milestone svela RIDE 3, al debutto il prossimo 8 Novembre

Recensione MotoGP18 su PC Windows, finalmente Unreal Engine 4!

Recensione MXGP PRO, Milestone quest'anno stupisce anche nel motocross

THE ART BEHIND RIDE 3

Un nuovissimo making ofmostra in esclusiva una delle piste più iconiche per i piloti

Milano – 10 Luglio: Definita da Winston Churchill l’ottava meraviglia del mondo e conosciuta universalmente per essere stata il set del film 007 Quantun of Solace, la Strada della Forra, vicino al Lago di Garda, è una delle strade più eccitanti per gli amanti delle due ruote e adesso sarà disponibile anche per i giocatori: ispirati da questo “paradiso dei motociclisti”, gli sviluppatori di Milestone hanno ricreato questa pista, dando l’opportunità a tutti gli entusiasti piloti di gareggiare su una delle strade più panoramiche del mondo.

Utilizzando l’aerial photogrammetry e il drone-scanning, il team di Milestone ha raccolto tutti i dati necessari per ricreare fedelmente tutti i punti dello scenario, con l'obiettivo di riprodurre non solo gli elementi della pista, con differenze infinitesimali rispetto alla realtà, ma anche la straordinaria sensazione di cavalcare queste curve.

Delicious
Submit to Digg
StumbleUpon
Categoria: Gaming
Commenta   

Giungono importanti notizie in merito all'imminente ed atteso videogame dedicato al campionato F1 2018, a seguito dei precedenti trailer e screenshot, nella fattispecie riguardanti questa volta la modalità carriera.

Tramite un apposito diario di sviluppo veniamo a conoscenza dell'importanza attribuita al nostro comportamento durante l'esecuzione della stessa, forte di una notevole "componente sociale". Nello specifico si parla sia di quanto effettuato in pista, ovviamente, sia di quanto dichiarato durante le varie interviste (A nostra disposizione avremo un totale di 3 scelte differenti) e, com'è giusto che sia, quanto effettuato avrà ripercussioni sul nostro avvenire (Vedi trailer e comunicato stampa qui di seguito allegati per maggiori informazioni).

Ricordiamo che F1 2018 debutterà su PC Windows e console il 24 Agosto 2018, nel weekend del GRAN PREMIO DEL BELGIO 2018 (Spa-Francorchamps).

F12018 Logo     

Parla con la stampa e conquista la prima pagina in F1 2018

Il nuovo diario degli sviluppatori rivela ulteriori dettagli sull’immersiva career mode

Codemasters ha pubblicato oggi il primo dei quattro diari di sviluppo di F1 2018, il videogame ufficiale della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP 2018, che rivela come poter conquistare la prima pagina sia fuori che sulla pista.

Le nuove interviste per la stampa, fatte sotto pressione nei momenti chiave della tua carriera, ti metteranno sotto i riflettori e ti immergeranno nel mondo della F1, ora più che mai.

Il nuovo diario di sviluppo svela come le diverse interazioni con Claire, la nuova reporter di F1 2018, influenzeranno il modo in cui verrai visto nello sport e come ciò avrà effetti sulla tua carriera.

Metterai in mostra la spettacolarità o la tua sportività? Le tue risposte possono aumentare/diminuire la motivazione all'interno dei reparti della tua squadra, alterando il prezzo o l'affidabilità degli aggiornamenti, così come tutte le offerte che potresti ricevere dai team rivali.

"I media giocheranno un ruolo chiave nella carriera del giocatore", ha affermato il Game Director di F1 2018, Lee Mather. "È molto importante per un pilota non essere abile solo in pista. Bisogna esibire il pacchetto completo. Il giocatore dovrà fare attenzione al modo in cui risponderà alla stampa perché questo influenzerà il morale della sua squadra e la percezione delle altre squadre nel paddock.”

Lee ha continuato: "Certe squadre vorranno vedere un pilota come un grande sportivo: professionale e calmo di fronte alla stampa, anche in situazioni di alta pressione, mentre altre potrebbero volere un pilota un po’ più showman.”

Le risposte a tua disposizione si svilupperanno nel tempo man mano che il tuo personaggio diventerà più famoso all'interno della F1.

Spunti di lettura:

Codemasters annuncia F1 2018, a presto nuovi dettagli

F1 2018, disponibile il primo trailer gameplay

Annunciata la BRAWN del 2009 in F1 2018

F1 2018, nuovo trailer gameplay per il circuito di Paul Ricard

Le interviste si svolgeranno in nuove location nel paddock e di fronte alla squadra e alle verifiche tecniche.

Ci sono ulteriori miglioramenti nella Career Mode. Ora hai più controllo sul tuo destino e puoi avvicinare i team rivali per una potenziale proposta, inclusa l'opportunità di cambiare stagione. Hai anche l'opportunità di selezionare il tuo rivale di campionato.

Dettagli sugli ulteriori miglioramenti alla Career Mode saranno svelati nella seconda parte della serie dei diari dello sviluppatore.

Delicious
Submit to Digg
StumbleUpon
Categoria: Gaming
Commenta   

A seguito del discreto successo ottenuto da MotoGP18 pubblicato meno di un mese fa, ed a soli cinque mesi di distanza dal rilascio di Monster Energy SuperCross: The Game, Milestone tenta  nuovamente di infiammare i cuori degli appassionati delle due ruote con MXGP PRO.

Questo nuovo capitolo, che arriva dopo l'apprezzata "parentesi americana", promette di soddisfare i fan più esigenti grazie ad un gameplay ridefinito, basato sui feedback della community e sviluppato grazie al contributo dei piloti ufficiali Antonio Cairoli, Tim Gajser e Gautier Paulin.

Le novità sostanziali di questo capitolo riguardano l'introduzione della "fisica Pro", ossia un deciso affinamento rispetto a quanto visto in passato, l'introduzione di un più vario ed esteso scenario compound dedicato a chi vuole allenarsi all'infuori delle corse, un nuovo sistema di setup ed elaborazione delle moto in modalità carriera ... e molto altro.

MXGP PRO home 1

Spunti di lettura:

Recensione Monster Energy Supercross - The Official Videogame, Unreal Engine 4 a tutta forza

[Recensione] GRAVEL, arcade vecchio stampo in salsa Unreal Engine 4

Recensione MotoGP18 su PC Windows, finalmente Unreal Engine 4!

      

Come già visto per MotoGP18 e per quanto abbiamo potuto constatare, possiamo affermare che MXGP PRO è stata una sorpresa inaspettata (Capirete il perchè di questa affermazione nelle prossime pagine), e rappresenta il capitolo della serie "next-gen" sul quale bisogna puntare d'ora in avanti.

MXGP PRO è disponibile negli store fisici ed anche su piattaforma Steam dal 29 Giugno (2018) per console e PC Windows, per il quale viene venduto al prezzo di 49,99€.

Al momento non è ancora stata fatta menzione in merito ad alcun DLC.

MXGP PRO home 2

 

Delicious
Submit to Digg
StumbleUpon
Categoria: Gaming
Commenta   

Pagina 1 di 261

Ultime dal forum



[Guida] all'overclock di AMD Ryzen (95 messaggi)
Ultimo messaggio di: Fottemberg (15/07/2018 18:37)

Raspberry Pi (35 messaggi)
Ultimo messaggio di: Blobay (13/07/2018 23:26)

HDMI solo su APU e no su discret GPU? (5 messaggi)
Ultimo messaggio di: george_p (09/07/2018 15:55)

I giochi del momento! (491 messaggi)
Ultimo messaggio di: Masciale (03/07/2018 22:26)

[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands) (2149 messaggi)
Ultimo messaggio di: Sasha (02/07/2018 16:53)

RaspberryPI: cosa farci (45 messaggi)
Ultimo messaggio di: Sasha (02/07/2018 16:51)

[Official Topic] AMD "Zen" (1609 messaggi)
Ultimo messaggio di: Gaz (29/06/2018 13:46)

[Official Thread] GPU Nvidia Volta e (rumour) Ampère/Turing (39 messaggi)
Ultimo messaggio di: Il nabbo di turno (29/06/2018 11:06)

Il meglio dal forum



[Guida] all'overclock di AMD Ryzen.
Il thread per spiegare ai novizi come overclockare le CPU Ryzen, per raccogliere pareri e per scambiarci suggerimenti.

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo.
Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar.

[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands).
Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!

[Official Topic] Nvidia Pascal GPU.
Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!

[Official Topic] AMD "Zen".
Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.

Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista.
Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!

B&C e la questone "degli articoli prezzolati".
Perché B&C è un portale diverso?