Skin ADV

Nonostante il periodo a quanto pare "sfavorevole", a seguito della perdita dei diritti sull'utilizzo dei contenuti relativi alla Champions League, Konami decide quest'anno di "giocare d'anticipo", settando la data di lancio per PES 2019 al 30 Agosto '2018.

L'annuncio, corredato da tante informazioni, è avvenuto giusto da poche ore, è accompagnato da un teaser trailer che contiene immagini provenienti dal gameplay, e suggerisce il debutto esclusivamente sulle console di Microsoft e Sony, oltre che su PC Windows tramite Steam.

Stando a quanto divulgato, che vi invitiamo a leggere qui di seguito, sembra che gli sviluppatori si siano impegnati parecchio per colmare il gap, sopratutto nel frangente grafico, con lo storico rivale FIFA, del quale ancora non si è saputo nulla sull'edizione di quest'anno (Probabilmente EA Games svelerà a breve ulteriori dettagli, ricordiamo che l'E3 di Las Vegas è in dirittura d'arrivo).

pes 2019 pres

Gli sforzi effettuati sembrano notevoli, sopratutto rispetto al precedente capitolo, ma è ancora presto per poter dare un giudizio, e non sappiamo ancora se basteranno per fronteggiare il Frostbite Engine nella sua ultima evoluzione (Come ogni anno sarà interessante effettuare il confronto tra i due titoli, una volta che saranno disponibili! Nda).

Maggiori informazioni sono e saranno disponibili tramite il titolo ufficiale del gioco, a questa pagina.

Spunti di lettura:

PES 2018, Konami promette maggiore attenzione per la versione PC Windows

Il tool NVIDIA ANSEL alla prova dei fatti su PES 2018

Recensione FIFA 18 su PC Windows, è tempo di maturità per il Frostbite Engine

LE CARATTERISTICHE DI PES 2019:

NUOVO MYCLUB: Le più grandi modifiche a myClub in anni. Ottieni giocatori forti, gioca in CO-OP o sfida i rivali in PES LEAGUE.

  • Nel gioco verranno introdotti i giocatori performanti. A seconda della prestazione nella partita della settimana precedente, questi giocatori riceveranno aumenti alle statistiche e possibilità di nuove abilità per un periodo limitato. Rafforza la tua squadra con queste speciali versioni dei tuoi giocatori preferiti o con nuovi giocatori che hanno dato l'anima in campo.
  • Leggende come Beckham, Maradona, Cruyff, Nedvěd, Gullit, Maldini e Kahn appariranno in PES 2019, e altre verranno aggiunte in seguito.
  • Le partite settimanali di PES LEAGUE sono una nuova funzione in arrivo in myClub! Competi contro gli altri utenti all'interno del tuo gruppo, un ambiente in cui gli abbinamenti saranno ben equilibrati. La tua divisione e posizione varieranno in base alle tue prestazioni. Raggiungendo l'alta classifica, si potranno ottenere diverse ricompense. Ottieni nuovi giocatori, rafforza la tua squadra, gioca partite e punta alla vetta!

IL GIOCO PIU' BELLO DEL MONDO: Il gioco sarà compatibile con il 4K HDR per le piattaforme idonee. Goditi le grafiche realistiche di PES 2019 in maniera più nitida e con un'ampia gamma di colori naturali.

  • Per rielaborare l'illuminazione, la luce naturale e quelle artificiale nello stadio, è stato utilizzato un software di Enlighten. Le gradinate e i terreni di gioco rispecchieranno le loro controparti naturali nel dettaglio a seconda del momento della giornata, portando una ventata di realismo ancora più intensa in PES 2019.
  • Sono stati aggiunti gli effetti metereologici della neve, che oltre a coprire il campo influenzerà le dinamiche di gioco. Dovrai pianificare la tua strategia e azzeccare le scelte giuste in base al meteo.
    La folla presenta più dettagli e animazioni. Inoltre, potrai sentire il boato del pubblico diffondersi per tutto lo stadio come mai prima d'ora!
  • Per focalizzarci sulle ultime piattaforme, abbiamo inserito un sistema di risoluzione dinamico. Guarda con chiarezza ogni dettaglio dell'erboso manto.

STAGIONI VERE E PROPRIE: Nel precampionato si svolgerà la International Champions Cup, le trattive per i trasferimenti sono state migliorate e sono stati aggiunti altri campionati con licenza. Questi 3 cambiamenti cruciali ti aiuteranno a calarti ancora meglio nei panni dell'allenatore.

  • Partecipa all'International Champions Cup prima dell'inizio della stagione. Plasma il tuo 11 ideale, adotta una tua strategia e affina le tue tattiche per la nuova campagna da intraprendere.
  • Sistema delle trattive e gestione del budget migliorati. Sono state aggiunte le clausole zero gol subiti e solidarietà, così dovrai pianificare non solo l'assetto in campo ma anche le tue azioni al di fuori del terreno di gioco.

MOMENTI SPECIALI:  Lo spettacolo dello sport per eccellenza sarà riproposto alla perfezione grazie a numerosi e vari stili di gioco.

  • Verranno introdotte 11 nuove abilità specifiche che aumenteranno l'esclusività del giocatore, come il cambio direzione a 180°, il passaggio no-look, pallonetto mirato, tiri a scendere e tiri a salire, portando il totale a 39.
  • Anche l'individualità del giocatore è stata portata a un altro livello, facendo sì che abilità e punti di forza abbiano un impatto più profondo sulle dinamiche di gioco. L'animazione e la fluidità dei dribbling è ora basata su una varietà di fattori, come la posizione del giocatore e del pallone lungo la linea difensiva, la precisione dei movimenti per fintare sui lati e la consapevolezza della vicinanza dell'avversario quando ci si gira.
  • Sono state introdotte nuove meccaniche di tiro con animazioni uniche e variegate, tra cui il movimento del pallone che passa tra le mani distese del portieri, le reazioni di una punta che sbaglia di poco e delle reazioni più intense/gioiose nell'area di rigore. Un'aggiunta significativa è Fatica visibile, ovvero un sistema della resistenza rielaborato e ricalibrato. I giocatori daranno chiare indicazioni visive quando sono stanchi, e il livello di resistenza influenzerà il loro modo di giocare. La maniera in cui si gestiranno i giocatori in una partita e le sostituzioni potrebbero fare la differenza tra vittoria e sconfitta.
  • Quando la palla esce, saranno disponibili le sostituzioni rapide. Eseguendo il relativo comando, riceverai suggerimenti sui cambi in base alla resistenza e la posizione. Interrompere una partita quando la tensione è alle stelle è un peccato capitale!
  • Sono stati apportati miglioramenti per rendere il movimento della sfera più naturale e variegato. Ora la traiettoria del pallone è basata sulla postura e su come si calcia. Inoltre, diverse situazioni di gioco, come la palla che rimbalza sul corpo del portiere o su un difensore che si frappone, terminano con risultati più realistici. La possibilità di poter toccare con tutto il corpo introdotta lo scorso anno è stata migliorata ulteriormente. Il modo in cui la palla è controllata dipende di più dalla situazione circostante, e lo stop risulta quindi più fluido e sensato.

Delicious
Submit to Digg
StumbleUpon
Vincenzo Mancuso
Autore: Vincenzo Mancuso
Esperto in:
Smartphone, tablet e dispositivi mobile in genere
Cresciuto a pane, moto e squadrette segue il mondo dei pc dall'adolescenza ed inizia la sua carriera di newser del mondo tablet/smartphone attraverso il noto portale italiano Bitsandchips.it
Notizie postate da Vincenzo MancusoArticoli postati da Vincenzo Mancuso
1264
news
203
articoli
    

Ultime dal forum



Hotspot da rete WiFi acessibile solo con credenziali (4 messaggi)
Ultimo messaggio di: BlackDragon (23/10/2018 13:05)

Thread delle Offerte Online (420 messaggi)
Ultimo messaggio di: Il nabbo di turno (23/10/2018 11:06)

[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands) (2204 messaggi)
Ultimo messaggio di: Fottemberg (10/10/2018 14:59)

Buongiorno e buonasera (5345 messaggi)
Ultimo messaggio di: Masciale (09/10/2018 09:37)

[Official Thread]Il meraviglioso mondo delle Fonderie (75 messaggi)
Ultimo messaggio di: Fottemberg (08/10/2018 11:37)

Consiglio tastiera TKL retroilluminata "a poco" (18 messaggi)
Ultimo messaggio di: ragen-fio (04/10/2018 21:04)

Alternativa a Photoshop Elements 2.0 (6 messaggi)
Ultimo messaggio di: ragen-fio (04/10/2018 10:06)

I nostri bolidi a 2 e 4 ruote (187 messaggi)
Ultimo messaggio di: ragen-fio (02/10/2018 07:55)

Il meglio dal forum



[Guida] all'overclock di AMD Ryzen.
Il thread per spiegare ai novizi come overclockare le CPU Ryzen, per raccogliere pareri e per scambiarci suggerimenti.

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo.
Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar.

[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands).
Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!

[Official Topic] Nvidia Pascal GPU.
Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!

[Official Topic] AMD "Zen".
Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.

Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista.
Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!

B&C e la questone "degli articoli prezzolati".
Perché B&C è un portale diverso?