Skin ADV

EA Games e DICE hanno appena pubblicato il primo trailer ufficiale per Battlefield V, come da programma, il quale debutterà il 19 Ottobre 2018 su Xbox One, PlayStation 4 e Origin per PC Windows, e permetterà ai giocatori di affrontare inesplorati scenari della Seconda Guerra Mondiale.

Il trailer appena rilasciato risulta, senza girarci troppo attorno, un tantino "confusionario e dispersivo" ma riguardandolo più volte, soprattutto nella fase finale che mostra scene tratte dal gameplay, dall'impatto grafico abbastanza elevato, mostra in breve tutte le novità che caratterizzeranno il multiplayer.

Questo prevede l'introduzione di un ambiente sandbox, il quale consentirà ai giocatori di spostare artiglieria, costruire fortificazioni e riparare strutture danneggiate, modificando il campo di battaglia a proprio vantaggio, diminuendo quindi la "staticità" delle mappe attualmente disponibili.

battlefield v logo

Gli sviluppatori hanno dichiarato che la componente "single-player" sarà nuovamente caratterizzata dalle "Storie di Guerra", come visto per la prima volta su Battlefield 1. Queste saranno basate su storie mai raccontate con eroi sconosciuti, le quali ci porteranno a sciare tra i boschi norvegesi, sfrecciare su moto nel deserto del Nordafrica e così via.

Tra le altre cose vengono citate nuove animazioni per determinate azioni sino ad ora assenti/semplificate, come il rilancio della granata e la scivolata tattica (Entrambe mostrate nel trailer, ed all'apparenza molto "naturali") oltre alla personalizzazione del personaggio/battaglione per il multiplayer, ed una modalità cooperativa a 4 giocatori denominata Combined Arms.

Dulcis in fundo una buona notizia, che probabilmente renderà felici tutti gli appassionati. Battlefield V non avrà alcun DLC a pagamento oppure un Season Pass, in quanto tutti i contenuti post-lancio saranno distribuiti in maniera gratuita, così da "tenere unita la community" durante gli sviluppi futuri.

• Consigliamo di visionare il Comunicato Stampa ufficiale allegato qui di seguito, pubblicato a corredo del trailer, per informazioni più dettagliate.

Per scoprire ulteriori dettagli, dato che rimangono molti punti interrogativi (Basta citare l'arto meccanico della donna e le pitture sul viso di altri combattenti, vedi immagine a fondo pagina), non ci resta che attendere la conferenza stampa EA PLAY che si terrà il 9 Giugno a Las Vegas, durante la quale verrà svelata la modalità Grand Operations.

 BFV RevealScreenshot 06 wLogo BFV RevealScreenshot 07 wLogo BFV RevealScreenshot 11 wLogo

BATTLEFIELD V: EA ANNUNCIA L’USCITA PER IL 19 OTTOBRE

Il lato mai visto prima della Seconda Guerra Mondiale nel Battlefield più coinvolgente di sempre

LONDRA, Inghilterra – 23 Maggio 2018 – Oggi DICE, studio di Electronic Arts Inc., annuncia ufficialmente Battlefield V, coinvolgendo i giocatori in scontri inaspettati e storie mai raccontate in una Seconda Guerra Mondiale come non l’avete mai vista prima. Con una nuova interpretazione del più grande conflitto, Battlefield V permetterà ai giocatori di percepire al massimo l’ineguagliabile intensità della guerra e viaggiare verso momenti cruciali ed inattesi della Seconda Guerra Mondiale grazie a nuove modalità multiplayer, alle War Stories in single-player e alla modalità cooperativa Combined Arms. Avventurati in un viaggio grandioso in Battlefield V dopo il lancio, con il nuovo Tides of War, ideato per far si che Battlefield V sia costantemente aggiornato con nuovi eventi, sfide, battaglie e ricompense, che saranno sempre a portata di mano – e disponibili gratuitamente per tutti i possessori di Battlefield V. 

Il multiplayer di Battlefield V offrirà il più coinvolgente gameplay del franchise, in un ambiente sandbox che renderà protagoniste le battaglie della Seconda Guerra Mondiale consentendo ai giocatori di sentire la forza del combattimento e di cambiare il corso della guerra. I personaggi possono spostare artiglieria, costruire fortificazioni e riparare strutture danneggiate, modificando il campo di battaglia a proprio vantaggio. Sia portando al riparo un compagno di squadra o lanciando una granata, i giocatori creeranno una forte connessione con il mondo in costante mutamento che li circonda. Con la libertà di adattare il campo di battaglia in un modo nuovo e mai visto, nulla sarà mai più come prima.

“Battlefield e DICE tornano dove tutto è iniziato: la Seconda Guerra Mondiale. Tornando alle nostre radici, abbiamo voluto qualcosa di nuovo e moderno. La nostra vision con Battlefield V è di raccontare i tanti lati inesplorati del conflitto che ha cambiato il mondo”, afferma Oskar Gabrielson, General Manager di DICE. “La scala di ogni battaglia e il livello di coinvolgimento è differente da quanto fatto fino ad ora in Battlefield, e un’esperienza fantastica attende i giocatori.”

In modalità multiplayer nuove e classiche, i giocatori possono guidare la loro Compagnia al trionfo in una esperienza multiplayer dinamica dove ogni battaglia è unica. La modalità Company consentirà ai giocatori di creare e modificare i propri soldati, armi e veicoli che si evolveranno durante il gioco, coprendo tutto, dal modo in cui appaiono a come agiscono. Ritornano le modalità preferite dai fan come Conquest da 64 giocatori, con il multiplayer che culmina in Grand Operations, una nuova modalità live, basata sugli eventi contenuti in Tides of War. Queste multi-mappe, eventi dinamici multi-modalità porteranno i giocatori attraverso storiche battaglie rivivendo momenti di coraggio e disperazione combattendo per l’obiettivo finale.

Ritorna in Battlefield V l’acclamata modalità campagna single player di Battlefield 1 War Stories. Assisti al conflitto attraverso gli occhi di uomini e donne della Seconda Guerra Mondiale, e prova storie mai raccontate con eroi sconosciuti, in pieno stile Battlefield. Vivi i freddi paesaggi norvegesi nei panni di una giovane combattente della resistenza, o sbarca nel caldo deserto del Nord Africa, e altro ancora.

Tides of War rappresenta il nuovo approccio di DICE al live service, i giocatori partiranno per un viaggio epico con la loro Compagnia verso battaglie impreviste durante la Seconda Guerra Mondiale. Non ci saranno Premium Pass, tutti i giocatori avranno accesso alla stessa mappa e modalità, mantenendo la community unita mentre avanzano nel gioco. In Tides of War, il viaggio tra la Seconda Guerra Mondiale inizierà attraverso esperienze tematiche che includeranno eventi e nuovi modi di giocare come Grand Operations, mentre si potranno sbloccare le ultime ricompense come armi e veicoli per modificare ulteriormente la propria compagnia. Dai un primo sguardo a Battlefield V e alla Seconda Guerra Mondiale come non l’hai mai vista prima su www.battlefield.com . Sintonizzati alla conferenza stampa EA PLAY il 9 Giugno quando mostreremo in anteprima mondiale la modalità Grand Operations.

Battlefield V sarà disponibile il 19 Ottobre su Xbox One, PlayStation 4 e Origin per PC. Coloro che ordineranno Battlefield V Deluxe Edition avranno accesso anticipato di 3 giorni il 16 Ottobre, mentre i membri EA Access e Origin Access potranno unirsi al Play Frist Trial dal giorno 11 Ottobre. I giocatori che pre-ordineranno qualsiasi edizione del gioco con la Battlefield V Enlister Offer avranno accesso anticipato alla Open Beta e altri benefit in-game incluse customizzazioni per i soldati, accesso a incarichi speciali nella settimana del lancio e immediato accesso a cinque armi da usare in Battlefield 1. Xbox è come console partner di Battlefield V, mentre NVIDIA è PC marketing partner.

Per celebrare l’imminente lancio, EA e DICE daranno a tutti i giocatori di Battlefield l’opportunità di scaricare contenuti da Battlefield 1 e Battlefield 4 gratuitamente nell’attesa di Battlefield V. Da oggi per un periodo di tempo limitato, i giocatori potranno scaricare e conservare Battlefield 1 In the Name of Tsar Battlefield 4 Final Stand.

battlefield v pres

Delicious
Submit to Digg
StumbleUpon
Vincenzo Mancuso
Autore: Vincenzo Mancuso
Esperto in:
Smartphone, tablet e dispositivi mobile in genere
Cresciuto a pane, moto e squadrette segue il mondo dei pc dall'adolescenza ed inizia la sua carriera di newser del mondo tablet/smartphone attraverso il noto portale italiano Bitsandchips.it
Notizie postate da Vincenzo MancusoArticoli postati da Vincenzo Mancuso
1249
news
196
articoli
    

Ultime dal forum



[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands) (2196 messaggi)
Ultimo messaggio di: gridracedriver (18/09/2018 06:58)

[Guida] all'overclock di AMD Ryzen (98 messaggi)
Ultimo messaggio di: Fottemberg (10/09/2018 16:52)

Alternativa a Photoshop Elements 2.0 (4 messaggi)
Ultimo messaggio di: _BLuca_ (09/09/2018 14:35)

[Official Thread] GPU Nvidia Volta e Turing (92 messaggi)
Ultimo messaggio di: lux83 (07/09/2018 15:30)

Gigabyte GA-Z270N WiFi non parte dopo installazione driver Intel ME (3 messaggi)
Ultimo messaggio di: Radeon (05/09/2018 21:04)

PM che restano in posta in uscita (4 messaggi)
Ultimo messaggio di: Blobay (01/09/2018 14:00)

[Official Topic] AMD "Zen" (1639 messaggi)
Ultimo messaggio di: Il nabbo di turno (01/09/2018 10:02)

RaspberryPI: cosa farci (47 messaggi)
Ultimo messaggio di: Jena Plisskin (01/09/2018 09:10)

Il meglio dal forum



[Guida] all'overclock di AMD Ryzen.
Il thread per spiegare ai novizi come overclockare le CPU Ryzen, per raccogliere pareri e per scambiarci suggerimenti.

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo.
Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar.

[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands).
Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!

[Official Topic] Nvidia Pascal GPU.
Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!

[Official Topic] AMD "Zen".
Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.

Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista.
Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!

B&C e la questone "degli articoli prezzolati".
Perché B&C è un portale diverso?