Skin ADV

Dulcis in fundo, l'ultimo protagonista della conferenza di Bethesda Softworks è stato l'acclamato reboot di Prey di Arkane Studios.

Gli sviluppatori hanno svelato e direttamente pubblicato il DLC Mooncrash per il titolo, già disponibile tramite Steam al prezzo di 19.99€ in versione stand alone se non si possiede la versione Deluxe del titolo, il quale prevede l'introduzione di una nuova modalità di gioco.

Si tratta di una "simulazione di fuga dalla Luna" da poter ripetere all'infinito, la quale promette differenti sfide ed incognite in quanto nemici, armi ed obiettivi cambieranno ad ogni riavvio.

prey mooncrash

Oltre al DLC viene distribuita una patch gratuita che introduce, oltre alle correzioni e migliorie del caso, anche un nuovo ed estremo livelo di difficoltà. Gli sviluppatori hanno dichiarato che verso la fine dell'estate verrà pubblicata la modalità Titan Hunter, ossia il comparto multiplayer del gioco.

Le modalità di questa componente ricordano a piè pari quanto visto anni fa su Evolve, lo sfortunato titolo di Turtle Rock Studios che a breve chiuderà i battenti nonostante la trasformazione in Free to Play.

Si tratta di un 4vs1 dove in una stazione lunare vi saranno 4 giocatori che impersonificheranno dei Mimic, il cui obiettivo è quello di spaventare e far fuori il quinto giocatore che vestirà i panni di uno scienzato, il cui obiettivo è quello di raccogliere potenziamenti - come nella modalità single player - per sconfiggerli.

Spunti di lettura:

Recensione Prey (2017) in versione PC Windows, ennessimo colpo a segno di Arkane Studios


Prey: Mooncrash, la descrizione del DLC:

Superate sfide e insidie per fuggire da una base segreta della TranStar sulla Luna dove avrete a che fare con nemici, pericoli ambientali, obiettivi da completare e oggetti da recuperare diversi in ogni sessione di gioco. Con l'ambientazione che cambia e diventa sempre più pericolosa in modo dinamico, la campagna Mooncrash di Prey propone una sfida ripetibile all'infinito e ardua perfino per i giocatori più esperti.

Storia:
In Prey: Mooncrash, la base lunare segreta della TranStar ha interrotto le comunicazioni poco dopo gli eventi di Prey. Peter, un hacker a bordo di un satellite spia incaricato di intercettare le comunicazioni della TranStar, deve scoprire perché. Vincolato da un contratto con la KASMA Corp, l'unica speranza di Peter per rivedere la sua famiglia è svelare i segreti della base lunare.
Caratteristiche:

Vivere. Morire. Adattarsi. Fuggire!
Fuggire dalla base lunare della TranStar prima che i Typhon la conquistino. Un obiettivo semplice, ma con innumerevoli soluzioni a disposizione. In Mooncrash, i giocatori affronteranno una campagna "rogue-like" nuova e ripetibile in cui nemici, armi e obiettivi cambiano a fronte di una minaccia aliena sempre crescente. 

Sopravvivete come volete e con chi volete!
Sbloccate vari personaggi durante la partita, ognuno dotato di abilità uniche e potenziabili. Tenterete la fuga con l'ingegnere Joan? Approfitterete del fucile a pompa dell'ufficiale della sicurezza Bhatia? Oppure sceglierete il fragile e dotato Andrius, con il suo arsenale di abilità psichiche? In Prey è tutta questione di scelte. E a scegliere sarete solo voi.

Cercate segreti, bottino e... una via di fuga!
Il talento di Arkane Studios per il dettaglio e il comparto narrativo brilla in Mooncrash. Mentre esplorate la stazione, grande come quattro livelli di quella del primo gioco (Talos I), ricordate di tenere gli occhi aperti alla ricerca di scorte preziose e... mimic.

Nuove sfide, nuove soluzioni!
La minaccia Typhon torna con vecchi e nuovi nemici, ognuno dotato di caratteristiche uniche e letali. Sfruttate il potente arsenale a disposizione, incluse popolari armi e abilità del gioco di base, per salvare la pelle e provare a fuggire il prima possibile.

Prey: Typhon Hunter
Mooncrash include anche il futuro aggiornamento multigiocatore Typhon Hunter, una sorta di avvincente nascondino in cui un singolo sopravvissuto viene braccato da altri cinque giocatori che possono diventare mimic. L’uscita di Typhon Hunter è prevista per quest'estate su tutte le piattaforme.

Delicious
Submit to Digg
StumbleUpon
Vincenzo Mancuso
Autore: Vincenzo Mancuso
Esperto in:
Smartphone, tablet e dispositivi mobile in genere
Cresciuto a pane, moto e squadrette segue il mondo dei pc dall'adolescenza ed inizia la sua carriera di newser del mondo tablet/smartphone attraverso il noto portale italiano Bitsandchips.it
Notizie postate da Vincenzo MancusoArticoli postati da Vincenzo Mancuso
1180
news
186
articoli
    

Ultime dal forum



Tre Mouse acquistati, tutti stesso problema (11 messaggi)
Ultimo messaggio di: MichaelMer (23/06/2018 15:27)

[Guida] all'overclock di AMD Ryzen (92 messaggi)
Ultimo messaggio di: Alessio89 (22/06/2018 11:37)

chipset x370 o meglio aspettare il 470? (11 messaggi)
Ultimo messaggio di: Blobay (22/06/2018 09:48)

[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands) (2145 messaggi)
Ultimo messaggio di: Radeon80 (21/06/2018 19:29)

Qualche appassionato di laser qui ? (SERIO, non cafone) (20 messaggi)
Ultimo messaggio di: ragen-fio (20/06/2018 13:14)

Che state ascoltando in questo momento? (27 messaggi)
Ultimo messaggio di: MjK (19/06/2018 21:31)

Windows Defender è abbastanza protezione per Windows 10? (7 messaggi)
Ultimo messaggio di: Alessio89 (19/06/2018 13:56)

[Official Topic] AMD "Zen" (1602 messaggi)
Ultimo messaggio di: Lordpkappa (18/06/2018 09:16)

Il meglio dal forum



[Guida] all'overclock di AMD Ryzen.
Il thread per spiegare ai novizi come overclockare le CPU Ryzen, per raccogliere pareri e per scambiarci suggerimenti.

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo.
Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar.

[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands).
Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!

[Official Topic] Nvidia Pascal GPU.
Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!

[Official Topic] AMD "Zen".
Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.

Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista.
Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!

B&C e la questone "degli articoli prezzolati".
Perché B&C è un portale diverso?