Skin ADV

In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft ha annunciato un nuovo capitolo di una delle sue serie più acclamate e vendute di sempre,  Tom Clancy’s The Division 2.

Sviluppato con una versione aggiornata del motore grafico Snowdrop, il gioco sarà disponibile dal 15 marzo 2019 in tutto il mondo per PlayStation4, la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, e Windows PC. Inoltre, è ora possibile iscriversi su http://thedivisiongame.com/beta per poter partecipare alla beta.

Ambientato sette mesi dopo la diffusione di un virus letale nella città di New York, The Division 2 alza la posta in gioco immergendo i giocatori in una Washington D.C. ormai devastata e sul punto di capitolare, ma riprodotta in ogni dettaglio. Dopo il virus, tempeste, allagamenti e il susseguente caos hanno trasformato radicalmente l’intera città.

the division 2 logo

Spunti di lettura:

The Division 2 previsto per Marzo '2019, disponibile il primo trailer gameplay

Da aree urbane allagate a siti storici e monumenti devastati, i giocatori si ritroveranno in uno scenario open world davvero dinamico e contraddistinto da un’ampia gamma di ambientazioni e biomi. Come agenti della Divisione ormai veterani, i giocatori sono l’ultima speranza contro il crollo totale della società, mentre alcune fazioni lottano per conquistare il potere. Se Washington D.C. andasse perduta, l’intera nazione sarà distrutta.

Con lo sviluppo guidato da Massive Entertainment in collaborazione con altri sette studi in tutto il mondo, Tom Clancy’s The Division 2 è la nuova evoluzione di quella straordinaria esperienza GDR e sparatutto online open world, che ha debuttato con il primo gioco. Sviluppato pensando soprattutto all’endgame ed enfatizzando la libertà strategica offerta a ciascun giocatore, Tom Clancy's The Division 2 è basato sui feedback raccolti in più di due anni dalla community di The Division, per offrire un’esperienza ancora più ricca e profonda.

Fin dal primo giorno, la campagna principale di Tom Clancy's The Division 2 darà vita anche a una solida esperienza endgame arricchita da nuove sfide e svolte narrative, andando a offrire un’esperienza avvincente e unica per ogni genere di giocatore. Una volta che i giocatori avranno raggiunto il livello 30, potranno scegliere fra diverse Specializzazioni, come demolitore, tiratore scelto o survivalista.

 

La specializzazione è un sistema di progressione del personaggio flessibile e versatile che offre ai giocatori una nuova classe di abilità, mod, talenti e strumenti, come le nuove armi, che garantiranno nuove opportunità di sviluppare il proprio personaggio e creare l’equipaggiamento che si desidera.

Inoltre, saranno disponibili diverse esperienze PvP, come World Tier scalabili e una Zona Nera completamente riprogettata e ribilanciata, il tutto disponibile fin dal lancio. Tom Clancy’s The Division 2 introdurrà anche un’assoluta novità per il franchise, gli assalti per otto giocatori, che metteranno alla prova il lavoro di squadra anche degli agenti più esperti.

Fondato su un impegno online a lungo termine, Tom Clancy's The Division 2 continuerà a offrire nuovi contenuti anche dopo il lancio. I contenuti post-lancio offriranno nuove sfide e innovazioni di gioco.

Ma soprattutto, i giocatori avranno accesso a un intero anno di missioni basate sulla storia, espansioni delle mappe e nuove funzionalità di gioco. Sarà disponibile un premium pass opzionale che darà ai giocatori la possibilità di accedere a un anno di contenuti premium ed esclusivi, con maggiori dettagli che saranno svelati molto presto.

Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s The Division 2, visitare: tomclancy-thedivision.ubisoft.com

Delicious
Submit to Digg
StumbleUpon
PR
Autore: PR
Notizie postate da PRArticoli postati da PR
2256
news
0
articoli

Ultime dal forum



Tre Mouse acquistati, tutti stesso problema (11 messaggi)
Ultimo messaggio di: MichaelMer (23/06/2018 15:27)

[Guida] all'overclock di AMD Ryzen (92 messaggi)
Ultimo messaggio di: Alessio89 (22/06/2018 11:37)

chipset x370 o meglio aspettare il 470? (11 messaggi)
Ultimo messaggio di: Blobay (22/06/2018 09:48)

[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands) (2145 messaggi)
Ultimo messaggio di: Radeon80 (21/06/2018 19:29)

Qualche appassionato di laser qui ? (SERIO, non cafone) (20 messaggi)
Ultimo messaggio di: ragen-fio (20/06/2018 13:14)

Che state ascoltando in questo momento? (27 messaggi)
Ultimo messaggio di: MjK (19/06/2018 21:31)

Windows Defender è abbastanza protezione per Windows 10? (7 messaggi)
Ultimo messaggio di: Alessio89 (19/06/2018 13:56)

[Official Topic] AMD "Zen" (1602 messaggi)
Ultimo messaggio di: Lordpkappa (18/06/2018 09:16)

Il meglio dal forum



[Guida] all'overclock di AMD Ryzen.
Il thread per spiegare ai novizi come overclockare le CPU Ryzen, per raccogliere pareri e per scambiarci suggerimenti.

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo.
Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar.

[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands).
Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!

[Official Topic] Nvidia Pascal GPU.
Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!

[Official Topic] AMD "Zen".
Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.

Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista.
Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!

B&C e la questone "degli articoli prezzolati".
Perché B&C è un portale diverso?