Skin ADV

Sembrava non arrivare più il momento di Assassin's Creed Odyssey alla conferenza di Ubisoft in occasione dell'E3 2018 di Los Angeles, in quanto è stato volutamente deciso di svelare il tutto al termine della stessa (Nonostante molti dei contenuti siano trapelati da ormai diverse ore).

Partiamo dalle basi, ossia dal protagonista. La prima novità di questo nuovo capitolo è la possibilità scegliere se vestire i panni di un uomo, di nome Alexios, oppure di una donna, di nome Kassandra.

La trama è ambientata nell'antica Grecia, per la precisione circa 450 anni prima di Cristo, e dunque ben prima rispetto agli avvenimenti di Origins. Questa prevede - come ulteriore novità per la serie - l'interazione dell'utente nei vari dialoghi, come avviene già in altri GdR, ed a quanto pare diversi finali alternativi.

assassins creed odyssey

Tornando alla trama possiamo confermare i legami con l'omonimo poema Omerico, e la presenza di personaggi storici come Socrate o mitologici come il Minotauro. Durante la presentazione è stato possibile assistere ad alcuni retroscena, i quali suggeriscono che il protagonista abbia un legame con Leonida (Al punto di "ereditare" la sua arma, a quanto pare in determinati frangenti dotata di poteri speciali ... non sembra apparire la lama celata, sarà forse vero che qui scopreremo ulteriori dettagli sulla relativa origine?!)

Il titolo, che si basa sull'engine dell'apprezzato Origins, è una chiara evoluzione di quanto lanciato lo scorso anno, ed il suo sviluppo, nonostante si possa pensare il contrario, prosegue da ben 3 anni.

Non vi è solo una nuova trama e relativa location, bensì vengono aggiunte ulteriori feature come le battaglie navali, la possibilità di sfruttare mosse speciali e spade infuocate, e si potrà personalizzare nel dettaglio l'abbigliamento, oltre a tanto altro (Consigliamo di visionare l'esteso video gameplay realizzato dai colleghi di Polygon).

Dulcis in fundo la data di debutto. Non bisognerà attendere molto per giocare ad Assassin's Creed Odyssey, in quanto sarà disponibile dal 5 Ottobre 2018 su PC Windows e console. 

VIVI L’EPICO VIAGGIO DI UN LEGGENDARIO EROE GRECO IN ASSASSIN’S CREED ODYSSEY

MILANO, 11 giugno 2018 — In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft ha annunciato un nuovo episodio della serie Assassin’s Creed, Assassin’s Creed Odyssey, che sarà disponibile in tutto il mondo dal 5 ottobre 2018 per PlayStation4, la famiglia di dispositivi di Xbox One, tra cui Xbox One X, e Windows PC. Inoltre, Assassin's Creed Odyssey supporterà Xbox One X e PS4 Pro con alcune caratteristiche aggiuntive.

Negli ultimi tre anni, il team di Ubisoft Quebec ha creato un nuovo e avvincente capitolo della serie di Assassin’s Creed. Assassin’s Creed Odyssey è ambientato nell’Antica Grecia del quinto secolo a.C., un mondo ricco di miti e leggende, durante la guerra del Peloponneso tra Sparta e Atene.

Giocando nei panni di Alexios o Kassandra, mercenari di sangue spartano condannati a morte dalla propria famiglia, i giocatori intraprenderanno un’avventura epica che trasformerà il proprio personaggio da giovane emarginato a eroe leggendario, svelando la verità dietro la sua stirpe misteriosa.

Assassin’s Creed Odyssey è un ambizioso gioco di ruolo e azione che pone le scelte del giocatore alla base dell’esperienza. Un nuovo sistema di dialoghi interattivi consente ai giocatori di forgiare il proprio percorso andando a influenzare lo scenario, i personaggi e la storia del gioco, plasmando così il futuro della Grecia.

I giocatori potranno personalizzare le proprie armi e il proprio equipaggiamento, padroneggiare e sfruttare nuove abilità speciali, e affrontare grandiose battaglie tra Sparta e Atene, spingendo armate di centinaia di soldati gli uni contro gli altri. Il ritorno dei combattimenti navali open world consentirà loro di esplorare liberamente i mari, personalizzare la propria nave e reclutare il proprio equipaggio dotato di benefici unici.

Con l’intera Grecia da scoprire, da spiagge immacolate a città ricche di vita, da cime innevate alle profondità del mar Egeo, i giocatori potranno anche incontrare alcuni celebri personaggi storici e miti dell’Antica Grecia mentre vivranno la propria odissea personale.

Inoltre, Ubisoft ha annunciato le edizioni Digital Deluxe, Gold e Ultimate oltre alla Gold Edition in formato retail di Assassin’s Creed Odyssey:

  • La Digital Deluxe Edition includerà il gioco base e il Deluxe Pack, contenente alcuni pacchetti di equipaggiamenti, il pacchetto navale e una serie di bonus di XP e dracme.
  • La Gold Edition in versione retail includerà il gioco base e il Season Pass.
  • La Digital Gold Edition includerà il gioco base e il Season Pass, consentendo agli utenti di accedere al gioco tre giorni prima, a partire dal 2 ottobre.
  • La Digital Ultimate Edition includerà il gioco base, il Season Pass e il Deluxe Pack, consentendo agli utenti di accedere al gioco tre giorni prima, a partire dal 2 ottobre***.

Prenotando Assassin’s Creed Odyssey sarà possibile ricevere The Blind King, una missione aggiuntiva in cui un misterioso viaggiatore dimostrerà di essere molto più di ciò che sembra, una volta svelato il suo passato.

Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed, visitare assassinscreed.com.

Delicious
Submit to Digg
StumbleUpon
Vincenzo Mancuso
Autore: Vincenzo Mancuso
Esperto in:
Smartphone, tablet e dispositivi mobile in genere
Cresciuto a pane, moto e squadrette segue il mondo dei pc dall'adolescenza ed inizia la sua carriera di newser del mondo tablet/smartphone attraverso il noto portale italiano Bitsandchips.it
Notizie postate da Vincenzo MancusoArticoli postati da Vincenzo Mancuso
1264
news
203
articoli
    

Ultime dal forum



Hotspot da rete WiFi acessibile solo con credenziali (4 messaggi)
Ultimo messaggio di: BlackDragon (23/10/2018 13:05)

Thread delle Offerte Online (420 messaggi)
Ultimo messaggio di: Il nabbo di turno (23/10/2018 11:06)

[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands) (2204 messaggi)
Ultimo messaggio di: Fottemberg (10/10/2018 14:59)

Buongiorno e buonasera (5345 messaggi)
Ultimo messaggio di: Masciale (09/10/2018 09:37)

[Official Thread]Il meraviglioso mondo delle Fonderie (75 messaggi)
Ultimo messaggio di: Fottemberg (08/10/2018 11:37)

Consiglio tastiera TKL retroilluminata "a poco" (18 messaggi)
Ultimo messaggio di: ragen-fio (04/10/2018 21:04)

Alternativa a Photoshop Elements 2.0 (6 messaggi)
Ultimo messaggio di: ragen-fio (04/10/2018 10:06)

I nostri bolidi a 2 e 4 ruote (187 messaggi)
Ultimo messaggio di: ragen-fio (02/10/2018 07:55)

Il meglio dal forum



[Guida] all'overclock di AMD Ryzen.
Il thread per spiegare ai novizi come overclockare le CPU Ryzen, per raccogliere pareri e per scambiarci suggerimenti.

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo.
Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar.

[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands).
Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!

[Official Topic] Nvidia Pascal GPU.
Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!

[Official Topic] AMD "Zen".
Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.

Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista.
Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!

B&C e la questone "degli articoli prezzolati".
Perché B&C è un portale diverso?