Uno dei protagonisti della conferenza Microsoft in occasione dell'E3 2018 di Las Vegas, del quale non avevamo ancora parlato in quanto abbiamo atteso invano nuove informazioni a riguardo, è il prossimo capitolo della serie Halo.

Halo Infinite sarà il prossimo titolo di 343 Industries, ed a quanto pare sarà centrato sulla figura di Master Chief, ma non è ancora chiaro se sarà o meno un sequel dell'ultimo Halo 5.

Quel che è certo, in quanto sottolineato al termine del trailer, è che questo nuovo capitolo sarà mosso dal motore grafico SlipSpace, del quale non si conosce alcun dettaglio.

halo infinite logo

Purtroppo non è stata annunciata nemmeno una data di lancio, segno che probabilmente c'è ancora molto lavoro da fare prima della pubblicazione del titolo, anche se Microsoft ha sottolineato che questo arriverà sia su XBox sia su PC Windows.

Ergo, ancora una volta, l'unica cosa da fare è attendere maggiori informazioni, e sperare che queste non tardino ad arrivare.

Di seguito è disponibile il trailer di presentazione, il quale è realizzato "in-engine" e di conseguenza non rappresentativo del gameplay:

Fonte - Spaziogames.it