Skin ADV

Sean Murray ha pubblicato quest'oggi una lettera dedicata a tutti gli appassionati che, a seguito dell'annuncio ufficiale di fine Maggio, stanno attendendo il rilascio dell'update NEXT per No Man's Sky.

Questa lettera, qui di seguito allegata, la quale accompagna il trailer di lancio rilasciato la scorsa settimana, è stata scritta innanzitutto per ringraziare lo staff di Hello Games e tutta la community che nei mesi ha supportato il titolo, e suggerisce il lancio del sito web dedicato all'Atlante Galattico.

Ricordiamo che No Man's Sky NEXT verrà rilasciato quest'oggi, martedì 24 Luglio (2018). Maggiori informazioni riguardanti tale update sono disponibili sul sito ufficiale del titolo, a questa pagina.

no mans sky next

A MESSAGE TO THE COMMUNITY (Traduzione automatica di Google)

Abbiamo sempre voluto che No Man's Sky crescesse e si sviluppasse dopo il suo rilascio. Sono felice che siamo stati in grado di farlo.

Sono così orgoglioso del team di Hello Games, quello che hanno fatto è stato incredibile. Nel corso degli anni di sviluppo la dimensione media della squadra era di 6, la squadra finale aveva solo 15 persone al momento del lancio. No Man's Sky è diventato un gioco molto ampio, ambizioso, tecnicamente unico e molto carino a volte, tanto più impressionante per una squadra ancora piccola.

Anche se non potevo essere più orgoglioso della squadra, personalmente ho commesso degli errori. Potrei parlare tutto il giorno di cose che personalmente cambierei. Certamente un rimpianto è che l'intensità e il dramma del lancio non lasciano spazio alla comunicazione con la comunità.

Abbiamo deciso invece di concentrarci sullo sviluppo piuttosto che sulle parole. Seguendo Foundation, Pathfinder e Atlas Rises, vogliamo davvero includere te, la community, di più. Sappiamo che un milione di giocatori ha giocato il giorno in cui abbiamo lanciato Atlas Rises.

Di seguito il trailer dedicato al lancio dell'update Next per No Man's Sky:

Tutti coloro che hanno acquistato Atlas Rises hanno giocato per 45 ore in media e il 90% lo hanno valutato positivamente. Sappiamo che il 20% dei giocatori colpisce oltre 100 ore e il 5% ne colpisce più di 1000. Sappiamo che finora sono stati giocati oltre 200 milioni di ore di No Man's Sky. Ci rende felici, ma disperati di comunicare meglio.

Poco dopo l'uscita di No Man's Sky NEXT, Hello Games ha pianificato la sua prima stagione di contenuti settimanali e eventi della comunità. Questo sarà gratuito per tutti i giocatori, senza microtransazioni.

Stiamo anche lanciando un nuovo sito web dedicato alla comunità, che chiameremo l'Atlante Galattico. Il sito presenta punti di interesse nella galassia Euclide di No Man's Sky, tutti nominati da te attraverso il sondaggio che abbiamo creato all'inizio di questo mese. Questo aumenterà di funzionalità e si espanderà nel tempo, in parte attraverso il tuo feedback.

I sondaggi per Atlas Rises rimarranno aperti fino al lancio di NEXT, quindi c'è ancora l'opportunità di contribuire all'archivio!

no man sky update program

  • Mappa stradale della comunità NMS

Un giorno spero di raggiungere un punto in cui sento che No Man's Sky è "finito", ma fortunatamente c'è ancora molto altro da fare. Lavorare su NEXT ci sembra importante, ma so che non è la fine del viaggio. Sappiamo che il viaggio sarebbe più divertente insieme.

Grazie per aver giocato a No Man's Sky, grazie per aver giocato a Waking Titan, e speriamo che ti piaccia tutto ciò che deve ancora venire.

Sean

Delicious
Submit to Digg
StumbleUpon
Vincenzo Mancuso
Autore: Vincenzo Mancuso
Esperto in:
Smartphone, tablet e dispositivi mobile in genere
Cresciuto a pane, moto e squadrette segue il mondo dei pc dall'adolescenza ed inizia la sua carriera di newser del mondo tablet/smartphone attraverso il noto portale italiano Bitsandchips.it
Notizie postate da Vincenzo MancusoArticoli postati da Vincenzo Mancuso
1214
news
192
articoli
    

Ultime dal forum



Win 10 problemi reinstallazione SSD (4 messaggi)
Ultimo messaggio di: george_p (15/08/2018 19:18)

La scuola secondo Barbero (6 messaggi)
Ultimo messaggio di: Sasha (15/08/2018 17:05)

[Official Topic] AMD "Zen" (1634 messaggi)
Ultimo messaggio di: FedeGata (15/08/2018 07:19)

[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands) (2171 messaggi)
Ultimo messaggio di: Il nabbo di turno (14/08/2018 16:54)

[Official Thread] GPU Nvidia Volta e (rumour) Ampère/Turing (53 messaggi)
Ultimo messaggio di: Mitch (14/08/2018 10:22)

Perplessità riguardo moduli ram (1RX16 vs 1RX8) (4 messaggi)
Ultimo messaggio di: Masciale (13/08/2018 10:33)

Xiaomi Mi A1 (18 messaggi)
Ultimo messaggio di: Blobay (10/08/2018 13:00)

Nuovo o... Lavato con Perlana? (338 messaggi)
Ultimo messaggio di: Fottemberg (09/08/2018 12:59)

Il meglio dal forum



[Guida] all'overclock di AMD Ryzen.
Il thread per spiegare ai novizi come overclockare le CPU Ryzen, per raccogliere pareri e per scambiarci suggerimenti.

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo.
Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar.

[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands).
Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!

[Official Topic] Nvidia Pascal GPU.
Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!

[Official Topic] AMD "Zen".
Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.

Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista.
Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!

B&C e la questone "degli articoli prezzolati".
Perché B&C è un portale diverso?