Skin ADV

Nonostante il gameplay trailer di DOOM Eternal abbia fatto capolino tra gli appassionati al QuakeCon 2018, Bethesda Softworks ci ha tenuto a riservare un piccolo spazio anche per RAGE 2

Per l'occasione è stato rilasciato il gameplay trailer esteso di quanto mostrato durante l'E3 2018 di Los Angeles, ossia la missione "Assalto al porto spaziale Eden". Inoltre, per chi non avesse giocato il primo RAGE, segnaliamo che gli sviluppatori hanno rilasciato un piccolo riassunto sui protagonisti/fatti principali del titolo originale a questa pagina.

Ricordiamo che RAGE 2 è atteso per il prossimo anno su PC Windows e console, a data da destinarsi. Maggiori informazioni sono e saranno disponibili tramite il sito ufficiale, a questa pagina.

rage 2 logo

La presentazione al QuakeCon 2018 ci ha deliziati con un nuovo video di RAGE 2

Ha tutto. Un enorme mondo aperto. Esplosioni. Combattimenti tra veicoli. Esplosioni. Poteri devastanti. Esplosioni. Oltre a permetterci di dare un'altra occhiata al mondo di RAGE 2 (abbiamo già detto esplosioni?), il video del QuakeCon ci ha mostrato per la prima volta gli enormi e mostruosi convogli del gioco. Date un'occhiata al video intero qui sotto e fatevi un'idea di come funzionano i convogli del gioco.

Le strade di RAGE 2 sono pericolose. E non parliamo di pericoli alla Hitcher, anche se resta una cattiva idea dare passaggi agli sconosciuti sulle strade. Oltre alle comuni attività offerte dalle fazioni come attacchi casuali, pattuglie erranti e così via, vi imbatterete in molti convogli giganti come quello che avete visto nel video.

Queste fortezze su ruote sono pesantemente difese e sono una notevole sfida a chiunque sia abbastanza audace da attaccarle. Ma Walker non teme nulla. Con l'aiuto della sua versatile macchina seminamorte (la Phoenix), è in grado di serpeggiare tra i veicoli nemici evitando le trappole e rispondendo al loro fuoco. Distruggendo i convogli otterrete delle ricompense interessanti come armi più grosse e potenti da montare sul vostro veicolo per affrontare al meglio le prossime minacce che incontrerete sulla strada.

Sia i Bulli che gli Immortali hanno la propria rete di convogli e i membri di entrambe le fazioni sono cocciuti. Sconfiggete un convoglio e uno ancora più potente prenderà il suo posto. Ogni convoglio è armato e difeso in modo unico, perciò non limitatevi a usare un solo stile di attacco. Il convoglio che incontrate nella demo appartiene agli Immortali, come si può evincere dalle armi ipertecnologiche.

I veicoli più piccoli del convoglio sganciano trappole elettriche che Walker deve evitare, mentre i più pesanti veicoli di classe "media" possiedono scudi energetici con cui difendono il loro capo. Ovviamente nessun convoglio sarebbe completo senza delle fastidiose moto ad agire da prima linea difensiva. Le moto degli Immortali si connettono creando trappole elettriche, il che le rende perfette come ostacoli semoventi contro i nemici come Walker.

Ma i convogli sono solo uno dei numerosi pericoli della Zona devastata. In un mondo senza regole, tutto è permesso. Tra il pugno di ferro dell'Autorità, le armi ipertecnologiche degli Immortali, la ferocia e la sete di sangue dei Bulli e tutte le altre insidie che la Zona devastata ha in serbo per voi, dovrete tenere gli occhi ben aperti se vorrete sopravvivere.

Delicious
Submit to Digg
StumbleUpon
Vincenzo Mancuso
Autore: Vincenzo Mancuso
Esperto in:
Smartphone, tablet e dispositivi mobile in genere
Cresciuto a pane, moto e squadrette segue il mondo dei pc dall'adolescenza ed inizia la sua carriera di newser del mondo tablet/smartphone attraverso il noto portale italiano Bitsandchips.it
Notizie postate da Vincenzo MancusoArticoli postati da Vincenzo Mancuso
1249
news
196
articoli
    

Ultime dal forum



[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands) (2196 messaggi)
Ultimo messaggio di: gridracedriver (18/09/2018 06:58)

[Guida] all'overclock di AMD Ryzen (98 messaggi)
Ultimo messaggio di: Fottemberg (10/09/2018 16:52)

Alternativa a Photoshop Elements 2.0 (4 messaggi)
Ultimo messaggio di: _BLuca_ (09/09/2018 14:35)

[Official Thread] GPU Nvidia Volta e Turing (92 messaggi)
Ultimo messaggio di: lux83 (07/09/2018 15:30)

Gigabyte GA-Z270N WiFi non parte dopo installazione driver Intel ME (3 messaggi)
Ultimo messaggio di: Radeon (05/09/2018 21:04)

PM che restano in posta in uscita (4 messaggi)
Ultimo messaggio di: Blobay (01/09/2018 14:00)

[Official Topic] AMD "Zen" (1639 messaggi)
Ultimo messaggio di: Il nabbo di turno (01/09/2018 10:02)

RaspberryPI: cosa farci (47 messaggi)
Ultimo messaggio di: Jena Plisskin (01/09/2018 09:10)

Il meglio dal forum



[Guida] all'overclock di AMD Ryzen.
Il thread per spiegare ai novizi come overclockare le CPU Ryzen, per raccogliere pareri e per scambiarci suggerimenti.

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo.
Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar.

[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands).
Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!

[Official Topic] Nvidia Pascal GPU.
Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!

[Official Topic] AMD "Zen".
Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.

Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista.
Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!

B&C e la questone "degli articoli prezzolati".
Perché B&C è un portale diverso?