Skin ADV

Arriva come un fulmine a ciel sereno l'annuncio di Milestone, pronta a terminare questo incredibile 2018 con RIDE 3 quale quinto titolo rilasciato in un solo anno, relativo alla presentazione del nuovo Monster Energy Supercross The Game 2

Successore dell'originale titolo lanciato a Febbraio di quest'anno, questo nuovo capitolo debutterà, salvo rinvii, il prossimo 8 Febbraio 2019, e promette migliorie su tutti i fronti (Viene citato anche un miglioramento della grafica, anche se dai primi screenshot rilasciati non ci pare di notare nulla di tanto eclatante.. sarà tutto da vedere!).

Purtroppo al momento non abbiamo ulteriori informazioni, a parte l'estratto di quanto allegato sul sito ufficiale del gioco disponibile a questa pagina, per cui non ci resta che attendere ulteriori dichiarazioni e/o comunicati stampa.

UPDATE del 15/10 alle ore 12:45 - Milestone ha divulgato il comunicato stampa relativo all'annuncio del titolo, allegato qui di seguito, contenente ulteriori e dettaglaite informazioni.

monster energy supercross 2 logo

MILESTONE E FELD ENTERTAINMENT INC. ANNUNCIANO MONSTER ENERGY SUPERCROSS – THE OFFICIAL VIDEOGAME 2

Vivi l’emozionante carriera di campione Supercross e lotta per il titolo contro i top rider della stagione 2018

Las Vegas, Nevada – 15 Ottobre 2018. Milestone, uno dei più importanti sviluppatori di videogiochi racing al mondo, e Feld Entertainment Inc., leader globale nell’organizzazione di eventi dedicati al mondo del motorsport e dell’intrattenimento per famiglie, sono lieti di annunciare Monster Energy Supercross - The Official Videogame 2.

In questo nuovo capitolo, disponibile dall’8 febbario 2019 per PlayStation 4, Xbox One, Windows PC/STEAM e Nintendo Switch, i giocatori potranno vestire i panni di campione di Supercross e vivere ogni emozione di una carriera da professionista nel campionato motociclistico off-road più competitivo e blasonato di sempre!

Tra le principali novità di questo secondo capitolo:

· Una nuova Modalità Carriera. Dal lunedì fino al weekend di gara, un’agenda ricca di attività ed eventi per migliorare la propria abilità alla guida, ma non solo. Per essere un vero pilota professionista infatti, non basta essere veloci in pista, bisogna anche conquistare il cuore dei tifosi per avere accesso agli sponsor più prestigiosi e partecipare alle attività più remunerative, gestire i rapporti con i media e le rivalità con i piloti avversari, con cui ci si potrà poi sfidare nel nuovo Compound, ora incluso nel gioco e ancor più grande e con ben 4 tracciati disponibili. La vita di un vero pilota Supercross non è fatta solo di gare!

· Il tuo volto, il tuo stile, la tua pista. Ogni vero pilota ha il suo stile, sia in pista che fuori. Per questo motivo la personalizzazione raggiunge un nuovo livello in Monster Energy Supercross - The Official Videogame 2. I giocatori potranno infatti rendere unico il loro personaggio grazie a più di 3.000 oggetti personalizzabili, dall’aspetto fisico agli accessori da indossare durante le gare. In pista, le oltre 300 parti meccaniche sui cui è possibile intervenire, permetteranno di trovare sempre il giusto feeling con la moto. Torna l’apprezzato Track Editor, potenziato con tante nuove funzionalità e ancor più semplice da utilizzare, con cui si potranno creare piste uniche su cui gareggiare, da condividere poi online con tutta la community.

· Sfida i più grandi campioni della stagione 2018. Sono più di 80 i piloti della stagione 2018 inclusi nel gioco, tra cui i campioni più famosi come Jason Anderson e Marvin Musquin e, per la prima volta nel gioco, Eli Tomac, tutti fedelmente riprodotti grazie ad una rinnovata tecnologia di scansione dei volti. Anche i 17 tracciati ufficiali, con i nuovi NRG e Raymond James Stadium, sono stati accuratamente riprodotti ed ogni gara è resa ancor più spettacolare dall’incredibile quantità di dettagli: dalle riprese televisive dei replay che rendono ogni gara ancora più realistica, agli spettacolari fuochi d’artificio, un grande classico dell’AMA Supercross Championship.

· Una nuova esperienza di gioco. Il team di sviluppo ha lavorato duramente per rendere l’esperienza di gioco più realistica ed accessibile. Grazie alle nuove tecnologie Advanced Inertial Response e Real Terrain Collision, il controllo della moto è diventato estremamente più realistico ed accurato, sia in pista che nelle evoluzioni in aria. La nuova traiettoria Dynamic Flow Aid, inoltre, permetterà a tutti i giocatori di imparare le traiettorie ideali per affrontare al meglio ogni curca e ogni salto.

Irvin Zonca, Head of Game Design in Milestone, commenta così l’annuncio odierno: “nel primo capitolo della serie il nostro principale obiettivo era creare un’esperienza di gioco divertente e adrenalinica, in grado di trasmettere appieno l’emozione di una gara dell’AMA Supercross Championship. Con Monster Energy Supercross 2 – The Official Videogame, l’esperiena di gioco non si ferma in pista ma permette di vivere una vera carriera da professionista a 360°, con tanto di fatta di allenamenti, interviste, attività promozionali con gli sponsor, rivalità e sfide con gli altri piloti e tanto altro.”

"Siamo molto entusiasti per il secondo capitolo di Monster Energy Supercross - The Official Videogame 2", ha affermato Vicki Silver, Chief Marketing Officer presso Feld Entertainment. "La partnership con Milestone ci ha inseriti nel business dei videogiochi come parte di un'ambiziosa strategia utile per far evolvere sia lo sport che il fandom di Supercross in tutto il mondo. Portare la nostra impronta, anche su piattaforme digitali come i videogiochi, in cui la maggior parte del nostro pubblico passa il proprio tempo, permette ai nostri fan di immergersi ancora di più in un'esperienza coinvolgente e realistica del campionato motociclistico più competitivo e di alto profilo del mondo.”

Spunti di lettura:

Recensione Monster Energy Supercross - The Official Videogame, Unreal Engine 4 a tutta forza

[Recensione] GRAVEL, arcade vecchio stampo in salsa Unreal Engine 4

Recensione MXGP PRO, Milestone quest'anno stupisce anche nel motocross

Recensione MotoGP18 su PC Windows, finalmente Unreal Engine 4!

 

Delicious
Submit to Digg
StumbleUpon
Vincenzo Mancuso
Autore: Vincenzo Mancuso
Esperto in:
Smartphone, tablet e dispositivi mobile in genere
Cresciuto a pane, moto e squadrette segue il mondo dei pc dall'adolescenza ed inizia la sua carriera di newser del mondo tablet/smartphone attraverso il noto portale italiano Bitsandchips.it
Notizie postate da Vincenzo MancusoArticoli postati da Vincenzo Mancuso
1272
news
206
articoli
    

Ultime dal forum



[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands) (2224 messaggi)
Ultimo messaggio di: Radeon80 (13/11/2018 23:03)

[Official Thread]Il meraviglioso mondo delle Fonderie (77 messaggi)
Ultimo messaggio di: gridracedriver (13/11/2018 10:28)

[Official Topic] AMD "Zen" (1659 messaggi)
Ultimo messaggio di: lux83 (13/11/2018 09:42)

B&C e la questione "degli articoli prezzolati" (67 messaggi)
Ultimo messaggio di: Fottemberg (11/11/2018 12:44)

DREVO X1 Pro - vita, morte e resurrezione (4 messaggi)
Ultimo messaggio di: Scaveon (08/11/2018 14:02)

I giochi del momento! (497 messaggi)
Ultimo messaggio di: Mitch (06/11/2018 17:20)

Meme e immagini divertenti sul mondo IT (212 messaggi)
Ultimo messaggio di: Fottemberg (01/11/2018 11:57)

L'angolo delle offerte Retail e Digitali (985 messaggi)
Ultimo messaggio di: Masciale (25/10/2018 22:10)

Il meglio dal forum



[Guida] all'overclock di AMD Ryzen.
Il thread per spiegare ai novizi come overclockare le CPU Ryzen, per raccogliere pareri e per scambiarci suggerimenti.

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo.
Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar.

[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands).
Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!

[Official Topic] Nvidia Pascal GPU.
Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!

[Official Topic] AMD "Zen".
Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.

Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista.
Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!

B&C e la questone "degli articoli prezzolati".
Perché B&C è un portale diverso?