Per la felicità di tutti i videogiocatori che sono abituati ad utilizzare un mousepad in formato XXL, e che non disprezzerebbero il "tocco RGB"Sharkoon ha ufficializzato quest'oggi il lancio del mousepad 1337 RGB XXL.

Si tratta, senza girarci troppo attorno, di una versione estesa sino a 90,5*42,5cm del medesimo mousepad 1337 RGB che abbiamo analizzato sul nostro portale a fine Aprile, proposto ad un prezzo di listino pari a 34.99€.

Personalmente, e sopratutto dopo aver testato la versione a "dimensione standard", credo sia bella trovata, anche perchè di mousepad XXL con bordo RGB non se ne trovano tanti in giro.

Spunti di lettura: Recensione Sharkoon 1337 RGB, il mousepad morbido e retro-illuminato

sharkoon 1337 rgb all dimension

COMUNICATO STAMPA

Il tappetino per il mouse dallo scorrimento ottimale

Linden, 21 Novembre 2018. Sharkoon Technologies è un produttore a livello mondiale di componenti e periferiche per pc che vantano prestazioni ad un prezzo competitivo. Sharkoon è felice di presentarvi il nuovo tappetino da gaming 1337 RGB nei nuovi formati XL ed XXL. Come per il suo predecessore, i nuovi tappetini conservano le medesime caratteristiche, precisione, scorrimento e una base antiscivolo. Inoltre non manca la pratica guida passacavo, che consente ordine e una migliore giocabilità.

Sharkoon 1337 RGB flessibile e robusto.

I tappetini della serie 1337 RGB sono realizzati in tessuto resiliente per una lunga durata. La superficie consente uno scorrimento ottimale, e nei momenti salienti di gioco la base gommata antiscivolo garantirà la massima stabilità. La novità è l’illuminazione RGB integrata lungo tutto il bordo del tappetino. Sharkoon è riuscita nel pieno intento di unire qualità ed estetica, grazie alle cuciture in nylon trasparenti che tengono ben salda la striscia a LED di cui è composto l’1337 RGB. 

sharkoon 1337 rgb all dimension GIF

Facilità d’uso ed illuminazione RGB.

Il colore dell’illuminazione può essere scelto liberamente da una gamma RGB specificata. Sono disponibili tre modalità d’illuminazione, che come tutte le altre funzioni, possono essere impostate tramite l’apposito tasto collocato sul controller. Il controller non interferisce con i movimenti del mouse grazie allo spessore di soli 9 mm, inoltre quest’ultimo dispone di una pratica guida passacavo per il mouse, per la massima praticità durante il gioco. 

Differenti dimensioni per ogni gamer.

Tutti i tappetini da gaming della serie 1337 RGB hanno uno spessore di soli 3 mm, essendo quindi particolarmente sottili. Le differenze riguardano le dimensioni: la versione standard dell’1337 RGB misura 359 x 279 x 3 mm. Chi necessita di uno spazio superiore, la scelta migliore è l’1337 XL che misura 450 x 380 mm. Infine per chi vuole poggiare anche la propria tastiera sul tappetino, è disponibile la versione RGB XXL, dalle dimensioni generose di 905 x 425 mm.

I nuovi tappetini da gaming della serie 1337 RGB, sono ora disponibili ad un prezzo di vendita consigliato di 27,99 euro nella versione XL e di 34,99 euro nella versione XXL.