Skin ADV

Rockstar Games ha finalmente ufficializzato le date di lancio per l'attesissima modalità online in versione beta di Red Dead Redemption 2, denominata Red Dead Online.

Sebbene al momento non vi sono molti dettagli in merito, in quanto verranno rilasciati nel corso delle prossime ore, per il momento sappiamo solo che l'intera mappa di gioco verrà messa a disposizione dei giocatori, i quali si potranno incontrare/sfidare durante le sessioni di gioco, formare inoltre gang fino ad un totale di n.7 membri e tanto altro.

red dead online beta logo

Spunti di lettura:

Recensione Red Dead Redemption 2, il Far West secondo Rockstar Games

L'accesso a Red Dead Online Beta verrà garantito secondo questi step:

  • Martedì 27 Novembre - acquirenti della versione Ultimate Edition
  • Mercoledì 28 Novembre - tutti i giocatori che hanno avviato RDR2 il 26 Ottobre
  • Giovedì 29 Novembre - tutti i giocatori che hanno avviato RDR2 tra il 26 ed il 29 Ottobre
  • Venerdì 30 Novembre - da questo giorno Red Dead Online Beta sarà aperto a tutti

a vibrant open world

Rockstar Games ha finalmente divulgato le informazioni circa i contenuti di Red Dead Online:

Il mondo di Red Dead Online sarà un'esperienza in costante espansione. Durante il periodo della beta verranno implementati aggiornamenti e novità. A partire da questa settimana, potrete cavalcare insieme ai vostri amici in una Posse, accamparvi, intraprendere missioni della trama cooperative o sfidarvi testa a testa in serie competitive, aiutare gli sconosciuti che troverete in giro per il mondo (o far loro del male), iniziare una delle sfide Free Roam, andare a caccia o a pesca, aumentare il legame con il vostro cavallo, esplorare il mondo insieme agli amici o da soli (occhio alle imboscate) e tanto altro. 

Durante le esplorazioni e gli incontri, guadagnerete PE che vi faranno salire di rango e vi forniranno bonus aggiuntivi. Man mano che andrete avanti, potrete sbloccare oggetti e migliorare le vostre statistiche. Una delle esperienze che potrete intraprendere sono le sfide Ricompensa grazie alle quali potrete ottenere delle Ricompense in 12 categorie tra cui: combattimento, caccia, tiratore scelto e sopravvivenza. 

La prima cosa da fare in Red Dead Online è creare il proprio personaggio. Potrete decidere il vostro aspetto e le vostre statistiche prima di intraprendere il vostro viaggio, che avrà inizio nel penitenziario di Sisika. In queste prime fasi otterrete il vostro cavallo, allestirete un accampamento, andrete a caccia di un tesoro, otterrete la prima carta abilità e incontrerete dei personaggi con una storia alle spalle basata sulla ricerca della verità, sulla vendetta e sull'onore.

rdo 1 rdo 2

In Red Dead Online, il vostro onore oscillerà continuamente in base al vostro comportamento e alle vostre decisioni. A plasmare il vostro onore saranno le scelte: da decisioni tra la vita e la morte a interazioni più naturali, come ad esempio avere cura del cavallo.

Oltre a ricevere reazioni diverse da parte del mondo di gioco in base al vostro onore, vedrete che cambierà anche la natura di alcune missioni. 

  • Missioni Free Roam
    Dirigetevi insieme alla vostra Posse o da soli verso le icone che simboleggiano gli sconosciuti sulla mappa per intraprendere le missioni Free Roam. Durante il vostro viaggio incontrerete delle facce familiari e le missioni che vi affideranno cambieranno in base a quanto siete stati buoni o cattivi. Ad esempio, se siete stati dei pistoleri onesti vi verrà chiesto di scortare un convoglio, difenderlo dagli attacchi delle bande o delle Posse di altri giocatori, mentre se vi siete comportati da fuorilegge vi verrà chiesto di aiutare un malvivente a sfuggire alla legge.
  • Una terra di opportunità
    L'onore gioca un ruolo importante anche in questa serie di missioni per due fino a quattro giocatori. In "Una terra di opportunità", dovrete affrontare una serie di missioni in più parti e alcune di queste cambieranno in base al vostro onore, andando a costruire un'avventura alla ricerca della giustizia e della verità, oppure della vendetta.

rdo 3 rdo 4

Ovviamente, in Red Dead Online, troverete anche moltissime missioni competitive. All'uscita della beta saranno disponibili 5 modalità, tutte parte di un'ampia Serie di Rese dei conti; potrete lanciarvi con il vostro fidato destriero in gare da punto a punto, a giri, ma anche in gare libere.

Avvicinatevi all'indicatore per le Serie di Rese dei conti per venire abbinati ad altri giocatori in una di queste modalità:

  • Sparatoria e Sparatoria a squadre
    Sparatorie classiche con vite infinite. Sfidatevi per ottenere il maggior numero di uccisioni prima che scada il tempo. In caso di parità si andrà allo spareggio: chi uccide per primo vince.
  • Niente sprechi
    Queste due modalità metteranno a dura prova la vostra versatilità: potrete usare solo l'arco e una manciata di frecce o coltelli da lancio per rimanere in vita. L'area di gioco si restringerà con il passare del tempo, quindi non avrete dove nascondervi.
  • Caccia all'uomo
    Una vera e propria sfida tattica. Ogni uccisione vi porterà più in alto in classifica, ma attenzione: più in alto sarete e più punti riceveranno gli avversari quando vi uccideranno.
  • Territorio ostile
    Lavorate in squadra per controllare la zona. Conquistate un territorio per iniziare a fare punti: la squadra con più punti vince, oppure potete vincere immediatamente se conquistate tutti i territori.
  • Arma a scelta
    Mettetevi in mostra con la vostra specialità in questa modalità tutti contro tutti o a squadre: più l'arma che userete per uccidere è difficile da usare, più punti otterrete.

 

Delicious
Submit to Digg
StumbleUpon
Vincenzo Mancuso
Autore: Vincenzo Mancuso
Esperto in:
Smartphone, tablet e dispositivi mobile in genere
Cresciuto a pane, moto e squadrette segue il mondo dei pc dall'adolescenza ed inizia la sua carriera di newser del mondo tablet/smartphone attraverso il noto portale italiano Bitsandchips.it
Notizie postate da Vincenzo MancusoArticoli postati da Vincenzo Mancuso
1287
news
211
articoli
    

Ultime dal forum



L'angolo delle offerte Retail e Digitali (990 messaggi)
Ultimo messaggio di: Mitch (14/12/2018 16:26)

[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands) (2258 messaggi)
Ultimo messaggio di: Mitch (13/12/2018 18:02)

[OFFICIAL THREAD] GTA Online & news recap! (44 messaggi)
Ultimo messaggio di: Masciale (13/12/2018 11:33)

[Official Topic] AMD "Zen" (1666 messaggi)
Ultimo messaggio di: Il nabbo di turno (08/12/2018 13:02)

BitsAndChips in evoluzione - segnalazioni ed aggiornamenti (32 messaggi)
Ultimo messaggio di: admin (04/12/2018 17:01)

B&C e la questione "degli articoli prezzolati" (73 messaggi)
Ultimo messaggio di: ragen-fio (04/12/2018 14:13)

[Official Thread] GPU Nvidia Volta e Turing (94 messaggi)
Ultimo messaggio di: lux83 (04/12/2018 08:56)

[Official Topic] Intel dGPU: atto terzo (45 messaggi)
Ultimo messaggio di: Il nabbo di turno (28/11/2018 19:41)

Il meglio dal forum



[Guida] all'overclock di AMD Ryzen.
Il thread per spiegare ai novizi come overclockare le CPU Ryzen, per raccogliere pareri e per scambiarci suggerimenti.

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo.
Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar.

[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands).
Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!

[Official Topic] Nvidia Pascal GPU.
Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!

[Official Topic] AMD "Zen".
Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.

Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista.
Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!

B&C e la questone "degli articoli prezzolati".
Perché B&C è un portale diverso?