Skin ADV

Dopo circa due anni dall'annuncio di WRC 7, al pari di quanto avvenuto in passato, Bigben Interactive ha svelato ieri l'esistenza di WRC 8, un nuovo capitolo della serie di videogame basati sul campionato mondiale di rally.

Spunti di lettura: WRC 7, BigBen Interactive prepara il lancio per l'autunno 2017

Per l'occasione, gli sviluppatori hanno pubblicato un trailer che mostra i test pre-season della Ford Fiesta World Rally Car al Rally di Monte-Carlo e il nuovissimo Rally di Turchia.

Purtroppo le informazioni al momento scarseggiano (Sappiamo solo quel che c'è scritto nel comunicato stampa qui di seguito), e nemmeno il sito ufficiale del gioco sembra ad oggi aggiornato (Il tutto è ancora fermo a WRC 7).

wrc8 logo

Il trailer lascia ben in termini di qualità grafica, e stando alle dichiarazioni rilasciate dagli sviluppatori vale la stessa cosa per i contenuti. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni e trailer gameplay, oltre al debutto ufficiale previsto per il prossimo Settembre 2019 su PC Windows e console.

WRC È TORNATO!

Dopo due anni di assenza, il leggendario WRC è tornato. Bigben e Kylotonn sono lieti di annunciare che WRC 8, videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship (WRC) 2019, sarà disponibile da settembre per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Grazie al supporto della community e alla grande esperienza derivante dall’eSports WRC Championship, Kylotonn è riuscita a migliorare ogni aspetto del gioco: grafica notevolmente superiore, tracciati più tecnici, pace note più chiare e una modalità carriera più ampia. WRC 8 andrà oltre quello che è stato WRC 7, specialmente per quanto riguarda le dinamiche di guida e la fisica dei veicoli.

Il 2018 è stato un anno epico per WRC, con il destino del titolo piloti deciso solo nell’ultimo appuntamento in Australia, e il 2019 si appresta ad essere altrettanto affascinante. In WRC 8 i giocatori potranno scegliere tra i migliori piloti dei team ufficiali della stagione 2019, che segna il grande ritorno di Sébastien Ogier (6 volte Campione del Mondo) del team Citroën Racing, accompagnato da Esapekka Lappi, mentre Toyota proverà a difendere il titolo costruttori ottenuto nel 2018 con Jari-Matti Latvala, Kris Meeke e Ott Tänak.

Il 2019 vedrà inoltre il ritorno del leggendario 9 volte Campione Iridato Sébastien Loeb, che guiderà per Hyundai Motorsport in supporto a Thierry Neuville, Andreas Mikkelsen e Dani Sordo. M-Sport Ford, conterà invece su Elfyn Evans e Teemu Suninen per tentare l’assalto alla vittoria.

WRC 8 offrirà inoltre una selezione di piloti di WRC 2 e di piloti Junior WRC oltre ad alcuni storici modelli che verranno rivelati a breve. Talento e concentrazione saranno necessari per avere la meglio in oltre 100 prove speciali, che si svolgeranno in 14 paesi. Migliora la tua auto fino a livelli di dettaglio senza precedenti e sviluppa il tuo team nella profonda e intensa modalità carriera.

Un nuovo sistema di gestione dinamica del clima è stato sviluppato per aggiungere elementi randomici all’esperienza di guida e aumentare il realismo del gioco. Riuscire a gestire il clima è una vera sfida per i piloti: una tenuta su strada differente, aggiustamenti ai settaggi della macchina, ottimizzazione della scelta degli pneumatici, informazioni in tempo reale dal team per essere sempre pronti ai cambiamenti climatici. Molto più che semplici effetti visivi, le condizioni climatiche saranno cruciali, specialmente nella gestione generale della tua carriera.

Impersona i migliori piloti del Mondiale e vivi la competizione come mai prima d’ora!

 

Delicious
Submit to Digg
StumbleUpon
Vincenzo Mancuso
Autore: Vincenzo Mancuso
Esperto in:
Smartphone, tablet e dispositivi mobile in genere
Cresciuto a pane, moto e squadrette segue il mondo dei pc dall'adolescenza ed inizia la sua carriera di newser del mondo tablet/smartphone attraverso il noto portale italiano Bitsandchips.it
Notizie postate da Vincenzo MancusoArticoli postati da Vincenzo Mancuso
1316
news
218
articoli
    

Ultime dal forum



[Waiting for] AMD GPU Navi (8 messaggi)
Ultimo messaggio di: Veradun (19/02/2019 17:50)

Dell S2719DGF caratteristiche e impressioni d'uso (4 messaggi)
Ultimo messaggio di: Raven (18/02/2019 17:45)

[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands) (2457 messaggi)
Ultimo messaggio di: gridracedriver (18/02/2019 11:06)

[Guida] Freesync e Freesync 2 HDR (28 messaggi)
Ultimo messaggio di: Bivvoz (18/02/2019 09:29)

B&C e la questione "degli articoli prezzolati" (77 messaggi)
Ultimo messaggio di: Fottemberg (16/02/2019 14:26)

BitsAndChips in evoluzione - segnalazioni ed aggiornamenti (34 messaggi)
Ultimo messaggio di: Scaveon (15/02/2019 16:05)

[Official Thread] GPU Nvidia Volta e Turing (120 messaggi)
Ultimo messaggio di: Veradun (15/02/2019 13:15)

Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista (22 messaggi)
Ultimo messaggio di: Alessio89 (13/02/2019 12:54)

Il meglio dal forum



[Guida] all'overclock di AMD Ryzen.
Il thread per spiegare ai novizi come overclockare le CPU Ryzen, per raccogliere pareri e per scambiarci suggerimenti.

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo.
Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar.

[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands).
Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!

[Official Topic] Nvidia Pascal GPU.
Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!

[Official Topic] AMD "Zen".
Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.

Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista.
Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!

B&C e la questone "degli articoli prezzolati".
Perché B&C è un portale diverso?