Skin ADV

Proprio come da programma, "benchè non se ne sentisse la necessità" data la sempre aggiornata presenza di Ghost Recon Wildlands ed il recente lancio di The Division 2, Ubisoft ha svelato ieri sera un nuovo capitolo della serie Ghost Recon.

Ghost Recon Breakpoint è stato definito da Ubisoft come "uno sparatutto militare ambientato in un mondo aperto, ostile e misterioso, giocabile in solitaria o in cooperativa per quattro giocatori", il che non ci fa pensare altro che ad un enorme spin-off di Ghost Recon Wildlands.

In questo nuovo capitolo della serie ci troveremo nei panni di una unità Ghost che si trova in ricognizione sull'isola di Auroa, e finirà subito nei guai a causa dell'organizzazione che ne ha preso possesso, guidata dal colonnello Cole D. Walker, apparso in GR:Wildlands nell'operazione Oracle.

Ghost Recon Breakpoint logo

A dar man forte a questa organizzazione ci saranno una lunga serie di mercenari, un tempo ex-militari Americani ed ora definiti "I lupi", aiutati da un'avanzata tecnologia che gli permetterà di trovarci in qualsiasi momento.

A giudicare dalle informazioni rilasciate a corredo dei video mostrati per l'occasione, sembra proprio che il gameplay abbia ricevuto diversi aggiornamenti qualitativi (Vedi dettagli allegati qui di seguito) e che il comparto grafico sia di primo livello (Da verificare i requisiti hardware, e gli eventuali downgrade dal caso presenti al lancio).

Ghost Recon Breakpoint sarà disponibile dal prossimo 04 Ottobre 2019, su console e PC Windows, per quest'ultimo tramite Uplay oppure Epic Games Store. Al momento è già possibile pre-ordinare le varie edizioni del gioco, compresa la Collectors Edition disponibile in quantità limitate.

Maggiori dettagli sono disponibili qui di seguito, e lo saranno tramite il sito ufficiale del gioco disponibile a questa pagina.

SOPRAVVIVI COME UN GHOST

Ghost Recon: Breakpoint è uno sparatutto militare ambientato in un mondo aperto, ostile e misterioso, giocabile in solitaria o in cooperativa per quattro giocatori.

MONDO E STORIA

SCOPRI UN ARCIPELAGO VARIO E MISTERIOSO
Tuttavia, ogni contatto con Auroa e la Skell Technology è stato da poco perso… Cos'è successo a Jace Skell? Chi c'è dietro a tutto? Scopri la verità e svela il mistero!

CO-OP INTEGRATA NEL MONDO APERTO
Sia per partite in solitaria, sia insieme a un massimo di tre alleati in co-op, puoi guidare una vasta gamma di veicoli terrestri, marittimi e aerei per scoprire ed esplorare liberamente gli insediamenti, la natura e le strade di Auroa. Trova gli amici nel nuovo HUB social e gioca con loro alla campagna o accedi a un'arena PvP e affronta intensi scontri 4 contro 4.

ELIMINA I TUOI EX-COMPAGNI
Sei stato mandato su Auroa per quella che sembra una normale missione di ricognizione, ma l'elicottero viene abbattuto. L'isola è finita nelle mani sbagliate. Affronta i nemici più difficili di sempre, i Lupi, una letale unità di ex militari americani diventati mercenari, guidati da un tuo vecchio compagno d'armi, il colonnello Cole D. Walker. I Lupi hanno il tuo stesso addestramento, la tua stessa esperienza e ora possiedono i più avanzati droni da combattimento. Ferito e senza aiuti, per sopravvivere dovrai esplorare Auroa, trovare nuovi alleati e scoprire perché i tuoi ex compagni hanno tradito.

VIVI L'ESPERIENZA DI UN VERO GHOST DISPERSO DIETRO LE LINEE NEMICHE

Metti alla prova le tue abilità di sopravvivenza e adattati ai vari terreni di Auroa, un ambiente ostile pieno di nemici ed elementi pericolosi. 

  • SISTEMA DI INFORTUNI - Quando il Ghost subisce danni ora può anche infortunarsi. Questi infortuni ti rallenteranno e ridurranno l'efficacia in combattimento: ci vorranno più tempo e risorse per curarsi e tornare in perfetta forma per combattere.
  • ADATTATI A TERRENI IMPERVI - Spostarsi per Auroa spingerà il tuo Ghost al limite: terreni ripidi ti faranno scivolare e cadere, attraversare le zone acquatiche ti rallenterà e la neve non ti darà tregua. Gestire al meglio la resistenza sarà essenziale per sopravvivere e combattere. 
  • RIORGANIZZATI E RECUPERA NEI BIVACCHI - Allestisci un accampamento con i tuoi compagni, gestisci l'equipaggiamento, la classe le armi e metti a punto le strategie. 
  • LA FRATELLANZA NON FALLISCE MAI - Nessuno verrà lasciato indietro. Quando un alleato è a terra e ha bisogno d'aiuto, invece di fornire cure mediche nel mezzo di uno scontro a fuoco puoi caricarlo in spalla e raggiungere una zona sicura per farlo riprendere.
  • UN APPROCCIO COMPLETAMENTE LIBERO - Furtività, azione o distruzione: la scelta è tua. Decidi lo stile di gioco grazie a un ampio arsenale di strumenti e azioni per adattarti a ogni situazione.
  • CONFONDERSI CON L'AMBIENTE - Come Ghost puoi mimetizzarti con l'ambiente diventando quasi invisibile al nemico. Usa questa funzione per tendere imboscate o evitare di farti individuare quando non ci sono ripari disponibili. 
  • I.A. NEMICA AVANZATA - I Lupi e i loro alleati sono esperti soldati d'élite e, se ti individueranno, comunicheranno tra loro per darti la caccia. Grazie a un'I.A. dai comportamenti molto diversi, nessun incontro sarà mai uguale a un altro.
  • RIPARO ADATTABILE - Un innovativo sistema di riparo adatterà automaticamente la posizione del Ghost per sfruttare la copertura disponibile ed eseguire tecniche avanzate come sporgersi per mirare dietro gli angoli.
  • PERSONALIZZA IL TUO GHOST COME VUOI - Ogni aspetto del tuo Ghost è personalizzabile. Potrai modificare tutto, dalle sembianze alle abilità, con migliaia di combinazioni di equipaggiamento e armi potenziabili, e un nuovo sistema di classi che ti permetterà di specializzarti su furtività, gittata o assalto.

MODALITÀ DI GIOCO E PROGRESSI

UN GIOCO, TANTE POSSIBILITÀ

Il mondo di Auroa può essere esplorato in solitaria o insieme agli amici grazie al passaggio senza interruzione tra una modalità e l'altra. Non ci sono limitazioni, i compagni possono unirsi in ogni momento e tutti i progressi vengono mantenuti per la squadra.

Affronta i Lupi nella storia principale o esplora Auroa per completare le molte e varie attività che il mondo aperto ha da offrire.

In Ghost Recon: Breakpoint sarà presente anche un multigiocatore PvP competitivo in cui la tua squadra si metterà alla prova contro altri Ghost in modalità di gioco brevi e piene d'azione.

PROGRESSI CONDIVISI

In Ghost Recon: Breakpoint il tuo Ghost sarà il personaggio con cui affronterai tutte le modalità e le attività di gioco: in solitaria, in co-op o in multigiocatore, ogni risultato ottenuto contribuirà a far progredire il personaggio. Tutte le personalizzazioni estetiche e funzionali verranno mantenute ovunque, permettendoti di conservare il tuo stile.

INCURSIONI, FINE DEL GIOCO E POST-LANCIO

Il giorno 1 è solo l'inizio di Ghost Recon: Breakpoint. Ogni 4 mesi verrà aggiunto nuovo contenuto stagionale post-lancio che includerà aggiunte alla storia, nuovi eventi speciali, armi, equipaggiamento, modalità e missioni e, per la prima volta nella serie Ghost Recon, le incursioni.

Ghost Recon Breakpoint collectors edition

 

Delicious
Submit to Digg
StumbleUpon
Vincenzo Mancuso
Autore: Vincenzo Mancuso
Esperto in:
Smartphone, tablet e dispositivi mobile in genere
Cresciuto a pane, moto e squadrette segue il mondo dei pc dall'adolescenza ed inizia la sua carriera di newser del mondo tablet/smartphone attraverso il noto portale italiano Bitsandchips.it
Notizie postate da Vincenzo MancusoArticoli postati da Vincenzo Mancuso
1430
news
250
articoli
    

Ultime dal forum



[Official Topic] AMD "Zen" (2604 messaggi)
Ultimo messaggio di: Scaveon (20/11/2019 10:42)

[Official Thread] AMD GPU Navi RX5000 (717 messaggi)
Ultimo messaggio di: Radeon80 (16/11/2019 09:01)

Le recensioni e gli articoli che pubblicheremo sul nostro portale (80 messaggi)
Ultimo messaggio di: Masciale (15/11/2019 22:12)

B&C e la questione "degli articoli prezzolati" (102 messaggi)
Ultimo messaggio di: Masciale (14/11/2019 11:29)

Buongiorno e buonasera (5386 messaggi)
Ultimo messaggio di: Alessio89 (13/11/2019 13:14)

Nuova configurazione per utilizzo misto (16 messaggi)
Ultimo messaggio di: Bivvoz (31/10/2019 11:26)

Consiglio DAC USB-C per smartphone (5 messaggi)
Ultimo messaggio di: Blobay (30/10/2019 13:33)

RaspberryPI: cosa farci (61 messaggi)
Ultimo messaggio di: lux83 (29/10/2019 11:20)

Il meglio dal forum



[Guida] all'overclock di AMD Ryzen.
Il thread per spiegare ai novizi come overclockare le CPU Ryzen, per raccogliere pareri e per scambiarci suggerimenti.

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo.
Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar.

[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands).
Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!

[Official Topic] Nvidia Pascal GPU.
Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!

[Official Topic] AMD "Zen".
Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.

Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista.
Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!

B&C e la questone "degli articoli prezzolati".
Perché B&C è un portale diverso?