Skin ADV

A seguito del lancio di Monster Energy Supercross The Game 2, ed in attesa del debutto ufficiale di MotoGP19 atteso per i primi di giugno, Milestone ha svelato quest'oggi l'esistenza di MXGP19, successore dell'apprezzato MXGP PRO lanciato a fine Giugno 2018, il cui debutto è previsto il prossimo 27 Agosto 2019 su console e PC Windows.

Tra le novità di questo nuovo capitolo della serie MXGP troviamo, oltre naturalmente a tutti i piloti della stagione 2019 e le rivisitazioni del gameplay, l'introduzione di un Track Editor con il quale ci si potrà sbizarrire nella realizzazione dei circuiti per poi condividerli con la community, un Playground - ricordiamo lo scenario dove ricordiamo ci si può allenare - ampliato e riprogettato e relativa modalità Waypoint (Percorsi off-road da creare al suo interno).

Non mancano ovviamente le personalizzazioni varie che si potranno applicare al pilota ed alla relativa moto, la modalità carriera e quant'altro. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni e immagini/video tratti interamente dal gameplay, che sicuramente non tarderanno ad arrivare!

Spunti di lettura: Recensione MXGP PRO, Milestone quest'anno stupisce anche nel motocross

mxgp19

MILESTONE PRESENTA MXGP19

VIVI PER LA PRIMA VOLTA LE EMOZIONI DELLA STAGIONE ATTUALE DI MXGP!

Milano, 14 maggio. Milestone è lieta di annunciare MXGP 2019, nuovo capitolo dell’appassionante serie dedicata al FIM Motocross World Championship, che sarà disponibile a partire dal 27 agosto su PlayStation4, Xbox One e Windows PC/STEAM.

Per la prima volta nella storia del franchise, MXGP 2019 permetterà di vestire i panni di un pilota professionista dell’attuale stagione di MXGP, per correre nel campionato con tutti i piloti, le moto e i team della stagione 2019. I giocatori potranno partecipare al campionato MX2 o iniziare direttamente con la classe regina della MXGP, scegliendo se unirsi ad uno dei team ufficiali o firmare con uno Sponsor. Finalmente tutti i fan del franchise potranno vivere le emozioni del campionato in contemporanea con i loro campioni preferiti!

La stagione corrente non è però l’unica novità di MXGP 2019; per la prima volta infatti i giocatori avranno a disposizione un Track Editor per creare la pista dei loro sogni con tutti i moduli tipici di una pista di Motocross; sono inoltre disponibili 4 diverse ambientazioni nel quale costruire in proprio circuito, tutte con caratteristiche differenti: bosco, spiaggia, deserto e giungla. Una volta creato il proprio tracciato, potranno poi condividerlo per la community per permettere agli altri giocatori di tentare di battere il loro record.

Per allenarsi e per sfidare i propri amici, in MXGP 2019 torna una delle feature più apprezzate dalla community, il Playground. Ambientato tra le colline della Provenza, sarà liberamente esplorabile dai giocatori. Il Playground è stato completamente riprogettato, ampliato e arricchito di nuove aree e nuove modalità di gioco, che saranno rivelate più avanti nel corso della campagna. Tra le più importanti novità di gameplay del nuovo MXGP 2019 c’è la modalità Waypoint, che permetterà ai giocatori di creare un percorso off-road all’interno del Playground, condividerlo e sfidarsi con tutta la community per guadagnare punti esperienza.

Come da tradizione per il franchise di MXGP, saranno numerose le possibilità di personalizzazione estetica del rider, grazie ai tantissimi accessori ufficiali su licenza presenti in gioco. La moto può essere invece personalizzata sia a livello estetico che meccanico, per correre con il proprio stile e trovare sempre il giusto feeling alla guida. MXGP 2019, sarà disponibile a partire dal 27 agosto su PlayStation4, Xbox One e Windows PC/STEAM.

Di seguito il trailer di presentazione ufficiale:

 

Delicious
Submit to Digg
StumbleUpon
Vincenzo Mancuso
Autore: Vincenzo Mancuso
Esperto in:
Smartphone, tablet e dispositivi mobile in genere
Cresciuto a pane, moto e squadrette segue il mondo dei pc dall'adolescenza ed inizia la sua carriera di newser del mondo tablet/smartphone attraverso il noto portale italiano Bitsandchips.it
Notizie postate da Vincenzo MancusoArticoli postati da Vincenzo Mancuso
1354
news
226
articoli
    

Ultime dal forum



Thread delle Offerte Online (434 messaggi)
Ultimo messaggio di: Fottemberg (19/05/2019 11:46)

Android e smartphone non aggiornati (8 messaggi)
Ultimo messaggio di: Il nabbo di turno (19/05/2019 10:40)

[Official Topic] AMD "Zen" (1921 messaggi)
Ultimo messaggio di: paolo.oliva2 (19/05/2019 08:20)

L'angolo delle offerte Retail e Digitali (1008 messaggi)
Ultimo messaggio di: Mitch (17/05/2019 10:48)

[Waiting for] AMD GPU Navi (320 messaggi)
Ultimo messaggio di: gridracedriver (16/05/2019 08:26)

[Guida] Freesync e Freesync 2 HDR (58 messaggi)
Ultimo messaggio di: Bivvoz (11/05/2019 19:15)

Buongiorno e buonasera (5374 messaggi)
Ultimo messaggio di: Alessio89 (10/05/2019 20:18)

Assetto Corsa 10€ (8 messaggi)
Ultimo messaggio di: Masciale (08/05/2019 18:16)

Il meglio dal forum



[Guida] all'overclock di AMD Ryzen.
Il thread per spiegare ai novizi come overclockare le CPU Ryzen, per raccogliere pareri e per scambiarci suggerimenti.

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo.
Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar.

[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands).
Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!

[Official Topic] Nvidia Pascal GPU.
Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!

[Official Topic] AMD "Zen".
Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.

Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista.
Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!

B&C e la questone "degli articoli prezzolati".
Perché B&C è un portale diverso?