Skin ADV

Il palcoscenico offerto dall'E3 di Los Angeles è sempre uno dei migliori momenti per annunciare le date di lancio di un titolo, e Bethesda Softworks lo sa bene.

Durante la fiera è stata annunciata la data di debutto di DOOM: Eternal, che sarà disponibile su PC Windows e console dal prossimo 22 Novembre (2019), e per l'occasione sono stati rilasciati due nuovi trailer, l'uno dedicato alla storia del gioco e l'altro per la nuova modalità di gioco multiplayer denominata Battlemode.

Sono stati rilasciati inoltre ulteriori dettagli in merito al gameplay e così via, che trovate in allegato qui di seguito insieme ai sopra citati trailer. Ora non ci resta che attendere di scoprire i requisiti minimi e consigliati per far girare DOOM: Eternal su PC Windows.

doom eternal logo

Ricordiamo che si tratta dell'attesissimo sequel del reboot lanciato nel 2016 (Clicca qui per visionare la nostra recensione), mosso dall'idTech 7 ed accompagnato da una nuova colonna sonora realizzata da Mick Gordon.

Come sempre non dimenticate di dare uno sguardo al sito ufficiale del gioco!

Spunti di lettura:

Bethesda Softworks svela The Elder Scrolls VI, Starfield e DOOM Eternal

DOOM Eternal, disponibile il primo gameplay trailer ufficiale

Metti fine all’Inferno sulla Terra nella campagna a giocatore singolo di DOOM Eternal
09 giugno 2019

Metti fine all’Inferno sulla Terra nella campagna a giocatore singolo di DOOM Eternal. Le forze dell’Inferno hanno conquistato la Terra con la loro invasione demoniaca. È tornato il momento per voi di schiacciarle sotto i pesanti stivali del DOOM Slayer e salvare l’umanità dalla completa distruzione.

Ovviamente, c’è un solo modo per fermare il caos: fare a pezzi ogni demone sul vostro cammino, fino a quando non ne sarà rimasto più nessuno.

INCENERITE L’INFERNO
In DOOM Eternal, vi aprirete la via combattendo contro le instancabili orde di demoni con una velocità senza precedenti, un arsenale devastante e tattiche aggressive di combattimento nei panni del DOOM Slayer. Guardate il nuovo trailer per avere un assaggio del combattimento adrenalinico, delle dinamiche esaltanti e dell’universo in espansione che vi attenderanno nella campagna a giocatore singolo di DOOM Eternal.

Lo Slayer è ancora più letale di sempre, ma lo stesso vale per i suoi nemici. Per spazzare via le orde di demoni in DOOM Eternal, i giocatori dovranno padroneggiare una letale combinazione fatta di potenza di fuoco, rapidi movimenti, gestione aggressiva delle risorse e istinto vecchio stile.

Conquistate la vittoria
Lo Slayer dovrà fare affidamento su ogni aspetto vecchio e nuovo del suo arsenale e delle sue abilità per sconfiggere la minaccia crescente rappresentata dalle forze scatenate dall’Inferno. Le risorse sono tutte importanti, e squartare a piena potenza significa gestirle in maniera attiva. Se avete bisogno di qualcosa, buttatevi nella mischia e prendetevelo dai demoni.

Ottenete armatura incendiando i demoni con la nuova abilità Getto infuocato, montata sull’equipaggiamento da spalla dello Slayer, e finendoli con un’arma da fuoco. Per ripristinare la salute, usate le vostre potenti armi per far vacillare un demone e dategli il colpo di grazia con la vostra mossa finale, l’uccisione epica. Le munizioni sono scarse, perciò squartare i nemici con la motosega sarà essenziale per rifornire lo Slayer di colpi.

Le armate di demoni diventeranno sempre più forti, perciò avrete bisogno di usare le armi giuste al momento giusto, in modo da massimizzare i danni. Con il sistema di distruzione dei demoni di DOOM Eternal, fare a pezzi i nemici non sarà solo divertente, ma anche utile, visto che prendere di mira e distruggere le armi primarie di un demone potrà aiutarti a liberarti più in fretta persino dei nemici più duri.

Dal Doppio scatto al Gancio da macellaio per la Doppietta, grazie al quale potrete arrivare a distanza ravvicinata dai vostri nemici, DOOM Eternal vi calerà nei panni della perfetta macchina di distruzione di massa di demoni. Ma il combattimento tattico è solo una delle numerose aggiunte al kit dello Slayer. Nuove potenti armi come il Crogiolo e la devastante Balista, nuove abilità come scalare i muri, lanciarsi dai pioli orizzontali, tirare pugni attraverso le pareti, spezzare le catene e molto altro vi permetteranno di dominare l’ambiente circostante oltre che il combattimento.

 

Delicious
Submit to Digg
StumbleUpon
Vincenzo Mancuso
Autore: Vincenzo Mancuso
Esperto in:
Smartphone, tablet e dispositivi mobile in genere
Cresciuto a pane, moto e squadrette segue il mondo dei pc dall'adolescenza ed inizia la sua carriera di newser del mondo tablet/smartphone attraverso il noto portale italiano Bitsandchips.it
Notizie postate da Vincenzo MancusoArticoli postati da Vincenzo Mancuso
1426
news
244
articoli
    

Ultime dal forum



[Official Topic] AMD "Zen" (2585 messaggi)
Ultimo messaggio di: mafferri (21/10/2019 21:39)

Liquidare xfx RX480 GTR BE..Work in progress (42 messaggi)
Ultimo messaggio di: mafferri (21/10/2019 10:42)

Problema NAS - aMule (28 messaggi)
Ultimo messaggio di: Bivvoz (20/10/2019 08:41)

Le recensioni e gli articoli che pubblicheremo sul nostro portale (78 messaggi)
Ultimo messaggio di: Masciale (17/10/2019 10:26)

[Official Thread] AMD GPU Navi RX5000 (704 messaggi)
Ultimo messaggio di: Masciale (12/10/2019 00:41)

Che state ascoltando in questo momento? (35 messaggi)
Ultimo messaggio di: ragen-fio (07/10/2019 16:23)

Buongiorno e buonasera (5385 messaggi)
Ultimo messaggio di: Fottemberg (01/10/2019 15:33)

Ram per nas (6 messaggi)
Ultimo messaggio di: mafferri (25/09/2019 21:18)

Il meglio dal forum



[Guida] all'overclock di AMD Ryzen.
Il thread per spiegare ai novizi come overclockare le CPU Ryzen, per raccogliere pareri e per scambiarci suggerimenti.

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo.
Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar.

[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands).
Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!

[Official Topic] Nvidia Pascal GPU.
Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!

[Official Topic] AMD "Zen".
Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.

Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista.
Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!

B&C e la questone "degli articoli prezzolati".
Perché B&C è un portale diverso?