Skin ADV

In attesa del debutto ufficiale previsto per il prossimo 10 Settembre (2019), ben due settimane in anticipo rispetto al lancio del rivale FIFA 2020, Konami ha deciso di pubblicare quest'oggi la demo ufficiale di PES 2020.

Spunti di lettura: Konami annuncia eFootball PES 2020

Il rilascio sta avvenendo in maniera graduale sia su console che su PC Windows, tramite Steam in questo caso, percui vi invitiamo a riprovare più tardi nel caso in cui non vi risulti ancora disponibile.

pes 2020 demo steam

La lista completa delle 13 squadre disponibili nella demo, con le quali sarà possibile intrattenersi in maniera limitata nelle modalità offline ed online, è la seguente:

  • Juventus FC
  • Manchester United
  • Bayern Monaco
  • FC Barcellona
  • Arsenal FC
  • Palmeiras
  • Clube de Regatas do Flamengo
  • São Paulo FC
  • Sport Club Corinthians Paulista
  • CR Vasco da Gama
  • Club Atlético Boca Juniors
  • Club Atlético River Plate
  • Colo-Colo

Qualcuno di voi sta già pensando di provarlo, oppure è rimasto incantato dalla modalità VOLTA di FIFA 2020 al punto di non dargli nemmeno una chance?

Comunicato Stampa ufficiale:

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato che la demo di eFootball PES 2020 sarà disponibile da oggi per PlayStation 4, Xbox One, e PC STEAM. Sono stati, inoltre, svelati i calciatori che appariranno nella copertina della Standard Edition: Lionel Messi, Serge Gnabry, Miralem Pjanić e Scott McTominay.

La demo permetterà, per la prima volta, di poter giocare con le nuove squadre partner di KONAMI: Juventus FC – che avrà nomi, stemma e stadio ufficiali presenti in esclusiva in eFootball PES 2020 – il Manchester United e il Bayern Monaco. L’Allianz Arena, lo stadio casalingo della compagine bavarese è un altro contenuto esclusivo che sarà presente solo in eFootball PES 2020 a partire dalla demo odierna.

A completare la lista delle squadre più conosciute a livello mondiale che hanno stretto una collaborazione con KONAMI troviamo anche il Barcellona e l’Arsenal – che hanno di recente confermato il prolungamento della loro partnership che dura ormai da diversi anni. Lionel Messi, la leggenda del Barcellona, la cui brillante carriera è contrassegnata da oltre 30 trofei conquistati, torna ad essere presente sulla cover diinsieme ad altre tre star di valore assoluto.

Serge Gnabry, il centrocampista del Bayern Monaco che ha collezionato otto presenze nella nazionale tedesca, sarà un eFootball PES Ambassador ufficiale e apparirà sulla copertina del gioco per la prima volta. Il Bayern Monaco è il più celebre team tedesco, con oltre 40 titoli nazionali e coppe conquistate nella sua lunga e vittoriosa storia.

Il fantastico centrocampista Miralem Pjanić, fresco vincitore del suo terzo campionato di Serie A con la Juventus, sarà il terzo calciatore ad apparire sulla cover del gioco. La Juventus FC, la squadra italiana che vanta il maggior numero di successi grazie ai 30 titoli italiani conquistati, ha recentemente annunciato una lunga esclusiva collaborazione con KONAMI.

Scott McTominay, il centrocampista del Manchester United, una delle nuove promesse del calcio mondiale, apparirà anche lui sulla confezione di eFootball PES 2020. Il Manchester United è la squadra di maggior successo in Inghilterra grazie a 20 vittorie nel campionato nazionale. Per la prima volta la modalità Modifica sarà inclusa nella demo per PS4 e PC, questo significa che le community più attive di PES potranno personalizzare giocatori, squadre e tenute di gioco prima del lancio del gioco finale. Nella demo saranno presenti 6 campionati da modificare, con tutti i dati di gioco creati che potranno essere trasferiti e conservati nella versione finale del prodotto, una volta disponibile.

“Grazie alle fantastiche nuove collaborazioni strette con le squadre per eFootball PES 2020, non potevamo limitarci a scegliere un solo Ambassador che apparisse sulla copertina del gioco quest’anno,” ha commentato Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. “A partire da Messi, che non è nuovo ad essere sulla cover del gioco, fino a Gnabry, Pjanić e McTominay, che hanno tutti un enorme seguito a livello mondiale, crediamo che eFootball PES 2020 sarà qualcosa di eccezionale per tutti, non importa quale sia la vostra squadra preferita.”

eFootball  PES 2020 fa da apripista in una nuova decade dove le simulazioni calcistiche avranno un ruolo sempre più importante, con la ferma intenzione di rivoluzionare il mondo dell’eFootball e portare questo sport a un’audience mondiale sempre più ampia. Il gioco avrà una nuova modalità chiamata Matchday che permetterà ai tifosi di partecipare insieme settimanalmente alle più importanti partite e contribuire alla vittoria della propria squadra.

 

Delicious
Submit to Digg
StumbleUpon
Vincenzo Mancuso
Autore: Vincenzo Mancuso
Esperto in:
Smartphone, tablet e dispositivi mobile in genere
Cresciuto a pane, moto e squadrette segue il mondo dei pc dall'adolescenza ed inizia la sua carriera di newser del mondo tablet/smartphone attraverso il noto portale italiano Bitsandchips.it
Notizie postate da Vincenzo MancusoArticoli postati da Vincenzo Mancuso
1404
news
239
articoli
    

Ultime dal forum



I giochi del momento! (511 messaggi)
Ultimo messaggio di: Veradun (18/08/2019 20:23)

No Man's Sky (27 messaggi)
Ultimo messaggio di: Italia 1 (17/08/2019 10:48)

[Official Thread] AMD GPU Navi RX5000 (642 messaggi)
Ultimo messaggio di: Mini4wdking (14/08/2019 19:27)

Thread delle Offerte Online (453 messaggi)
Ultimo messaggio di: Fottemberg (14/08/2019 16:27)

[Official Topic] AMD "Zen" (2490 messaggi)
Ultimo messaggio di: lux83 (14/08/2019 10:37)

Consiglio proiettore (6 messaggi)
Ultimo messaggio di: Mini4wdking (09/08/2019 11:19)

[Official Thread] GPU Nvidia Volta e Turing (271 messaggi)
Ultimo messaggio di: Bivvoz (09/08/2019 07:23)

Sharkoon Gaming DAC Pro S e problema fruscio di fondo (7 messaggi)
Ultimo messaggio di: _BLuca_ (06/08/2019 17:04)

Il meglio dal forum



[Guida] all'overclock di AMD Ryzen.
Il thread per spiegare ai novizi come overclockare le CPU Ryzen, per raccogliere pareri e per scambiarci suggerimenti.

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo.
Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar.

[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands).
Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!

[Official Topic] Nvidia Pascal GPU.
Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!

[Official Topic] AMD "Zen".
Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.

Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista.
Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!

B&C e la questone "degli articoli prezzolati".
Perché B&C è un portale diverso?