Pagine

Quante volte vi è capitato di aver poco tempo per giocare - magari prima di tornare al lavoro - ed al contempo di aver accumulato troppo stress, con la necessità di scaricarne un po el modo più rapido possibile?

Per questo motivo ma anche per tanti altri, che riconducono comunque ai pilastri fondamentali dei videogiocatori di oggigiorno (Immediatezza, semplicità e competitività), nasce CARRUMBLE, una coraggiosa ed intraprendente idea partorita dal team Italiano 3DClouds.

Nel dettaglio si tratta di un insolito picchiaduro di auto online, alla portata di tutti (Per via dei contenuti requisiti hardware) e distribuito in via completamente gratuita tramite Steam (Finanziato dall'acquisto di skin ed auto da parte degli utenti, comunque sbloccabili guadagnado crediti in-game alla fine di ogni combattimento).

CARRUMBLE HOME lr

Durante il corso dell'ormai passata Milan Games Week 2019 ho avuto l'occasione di testarlo in anteprima, in compagnia degli sviluppatori, e già da quel momento ho capito quanto l'idea fosse interessante.

Come vanno dunque ora le cose, a circa un mese dal debutto ufficiale? Vi assicuro che è tanto più divertente di quanto si possa immaginare, ed è per questo che ho deciso di parlarvene nel dettaglio.

Con l'occasione sono anche riuscito a realizzare una breve intervista al CEO di 3DClouds, percui.. cosa aspettate a voltar pagina?

 

Spunti di lettura:

3DClouds annuncia CARRUMBLE, un nuovo free to play presto su Steam

CARRUMBLE, 3DClouds annuncia la closed beta dal 3 al 7 Ottobre

CARRUMBLE, annunciata la nuova data di lancio per e la Open beta

CARRUMBLE è ora disponibile su Steam!