Arrivano finalmente nuove informazioni da parte di EA Games per il prossimo Need For Speed Payback, questa volta mirate alla personalizzazione dei veicoli.

Gli sviluppatori hanno dichiarato che il sopracitato sistema sarà il più avanzato della serie, ricordiamo la possibilità di trovare dei rottami sparsi per lo scenario da restaurare, e che guadagneremo sempre nuovi pezzi di ricambio in base al nostro piazzamento nelle varie corse.

Il tutto ci riporta, sopratutto per quel che viene mostrato nel video trailer allegato a fondo pagina per le elaborazioni del motore, a credere che l'appellativo "action-drive blockbuster" attribuito dagli sviluppatori a tale titolo sia un enorme sintomo di quella "modalità arcade" che sicuramente non soddisferà gli appassionati più incalliti (come il sottoscritto che preferirebbe un'approccio tipo Forza Horizon, Ndr.).

Ricordiamo che il lancio di Need For Speed Payback è previsto su console next-gen e PC Windows per il prossimo 10 Novembre '2017, per quest'ultimo al prezzo di 59.99€ in versione standard e 79.99€ per la versione Deluxe dotata di contenuti aggiuntivi (clicca per maggiori informazioni).

Consigliamo come sempre di tener d'occhio il sito ufficiale del gioco.

Spunti di lettura:

EA Games svela Need For Speed Payback, con un trailer in stile F&F

[E3'2017] Nuovi trailer gameplay per Need For Speed Payback

nfs payback pres

 

 

COMUNICATO STAMPA UFFICIALE

EA e Ghost Games hanno pubblicato un nuovo trailer di Need for Speed Payback, il nuovo action-driving blockbuster di una delle serie videoludiche più vendute al mondo. Il trailer rivela più dettagli su una delle caratteristiche più popolari della serie: il sistema di personalizzazione delle auto, profondo e appagante. Per la prima volta nella storia di Need for Speed, gli sviluppatori hanno introdotto i veicoli abbandonati nel gioco, permettendo ai giocatori di scoprire classici veicoli vintage e trasformarli da rottami, ad auto di serie, a supercar uniche nel loro genere.

Need for Speed Payback offre la più profonda esperienza di personalizzazione di sempre. Per più dettagli sui veicoli abbandonati, personalizzazioni visive e nuove caratteristiche di personalizzazione, scopri sul sito ufficiale le Personalizzazioni di Need for Speed Payback.

In aggiunta, oggi EA ha annunciato che i giocatori che preordinano Need for Speed Payback riceveranno il Platinum Car Pack, che permette loro l’accesso istantaneo a cinque macchine personalizzate in modo unico, all’esclusivo Neon Sottoscocca Platinum Blue e Fumo degli Pneumatici come Oggetti Cosmetici.

Platinum Car Pack Include:

  • Neon Sottoscocca Platinum Blue e Fumo degli Pneumatici come oggetti cosmetici esclusivi†
  • Nissan 350Z 2008
  • Chevrolet Camaro SS 1967
  • Dodge Charger R/T 1969
  • Ford F-150 Raptor 2016
  • Volkswagen Golf GTI Clubsport 2016

I giocatori possono avere più dettagli e preordinare il gioco qui.

 

Di seguito il trailer ufficiale dedicato all'annuncio: