Skin ADV

UPDATE del 09/04 - ore 20:00 a fondo pagina!


Dopo aver annunciato l'esclusivo aggiornamento per la versione PC Windows di Assassin's Creed Origins, Ubisoft torna a stuzzicare i propri sostenitori con un teaser trailer, dedicato ai contenuti in arrivo per Ghost Recon Wildlands, senz'altro inaspettato.

Il protagonista di questo video è nientepopodimeno che Sam Fisher, la celebre spia della serie Splinter Cell, il quale ha fatto la sua ultima comparsa nel lontano '2013 con "Blacklist" (Serie che, stando alle nostre fonti, tornerà a breve in auge con un nuovo capitolo!).

Ubisoft ha dunque pensato bene di iniziare il suo "secondo anno" di Ghost Recon Wildlands con un crossover del tutto inaspettato, ma che effetivamente "ci può stare", dove il compito del vecchio Sam sarà quello di aiutare a stanare la talpa che si nasconde all'interno dei membri della CIA.

GRW splinter cell pres

Spunti di lettura:

Ghost Recon Wildlands, analisi della versione PC Windows

Ubisoft svela l'Anno 2 di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands

Siete dunque pronti ad ascoltare nuovamente il doppiaggio di Luca Ward, nonostante questo abbia già ricoperto il ruolo dello spietato El Sueño, il leader del cartello di Santa Blanca?

Non ci restra dunque che attendere il prossimo martedì 10 Aprile per scoprire di persona questi nuovi contenuti, e sperare nell'annuncio del prossimo capitolo della serie Splinter Cell durante l'E3 di Las Vegas che si terrà a Giugno.

UPDATE del 09/04 - ore 20:00

Ubisoft ha finalmente tolto i veli alla Special Operation,dove fa la sua comparsa il famoso Sam Fisher, ed annuncia il free weekend che permetterà a chiunque di giocare gratuitamente a Ghost Recon Wildlands dal 12 al 15 Aprile.

Di seguito il trailer ufficiale dell'update, ed il relativo comunicato stampa, il quale suggerisce inoltre i relativi contenuti che verranno aggiunti al gioco:

SAM FISHER SI UNISCE AI GHOST PER UNA MISSIONE SPECIALE IN TOM CLANCY’S GHOST RECON WILDLANDS

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands celebra il suo secondo anno con un weekend di gioco gratuito su tutte le piattaforme a partire dal 12 aprile

Milano, 10 aprile 2018 — Ubisoft annuncia che Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands introdurrà una missione speciale a tema Tom Clancy’s Splinter Cell con la partecipazione del leggendario Sam Fisher come parte della Special Operation I, il primo importante aggiornamento del secondo anno di contenuti post-lancio per il gioco. I giocatori potranno unirsi a Sam in questo speciale evento crossover gratuito a partire da oggi, 10 aprile, sulle console di nuova generazione e Windows PC. Inoltre, i giocatori potranno accedere gratuitamente alla versione completa di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands durante il prossimo weekend gratuito, che si terrà dal 12 al 15 aprile 2018. Il weekend gratuito sarà disponibile su tutte le piattaforme e darà l’opportunità di provare ogni contenuto del gioco, inclusa la modalità PvP Ghost War, la missione Predator e la Special Operation I.

Dal 10 aprile, una serie di contenuti esclusivi di Tom Clancy’s Splinter Cell saranno introdotti in Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands e nella modalità PvP Ghost War, tra cui una nuova missione PvE, alcuni oggetti per la personalizzazione esclusivi e una nuova classe PvP. I giocatori potranno collaborare con Sam Fisher, il celebre personaggio della pluriacclamata saga di Tom Clancy’s Splinter Cell, aiutandolo a completare la sua nuova e rischiosa missione di infiltrazione in Bolivia. Questa nuova sfida speciale è giocabile da soli o con un massimo di quattro giocatori in modalità cooperativa, e sarà una delle missioni più difficili che i Ghost abbiano mai dovuto affrontare. Si tratta di un’operazione furtiva notturna in cui i giocatori dovranno sfruttare tutti gli strumenti a loro disposizione per riuscire a completarla.

GRW splinter cell

“Siamo davvero emozionati di portare un personaggio del calibro di Sam Fisher in Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands“, ha dichiarato Nouredine Abboud, Senior Producer di Ubisoft. “Collaborare con Sam Fisher richiederà furtività, intelligenza e tattica da parte dei Ghost... e non vediamo l’ora di assistere alle reazioni dei nostri giocatori mentre affronteranno questa nuova sfida!”

Una volta completata la missione, i giocatori saranno ricompensati con alcuni oggetti esclusivi, come il celebre visore di Sam Fisher con un nuovo filtro per la visione notturna e molto altro. Anche se la missione sarà sempre presente nel gioco, queste ricompense saranno disponibili solo fino al 16 maggio.

Oltre alle ricompense per aver completato la sfida, i giocatori potranno personalizzare e armare ulteriormente i propri Ghost con il “Splinter Cell Gear Pack”, che include nuovi oggetti per la personalizzazione e nuove armi, tra cui il coltello karambit, un esclusivo pugnale per combattimenti ravvicinati ispirato a Splinter Cell Blacklist, e il prototipo di fucile d’assalto interamente personalizzabile, SC 4000, di Splinter Cell.

La Special Operation 1 aggiungerà anche la Echelon, una nuova classe di assalto disponibile in tutte le modalità PvP, che andrà a espandere la gamma di 18 classi diverse di Ghost War.

GRW echelon

La Echelon fa parte del team Fourth Echelon di Sam Fisher, e inoltre ha accesso a equipaggiamenti ad alta tecnologia, oltre all’abilità Impulso sonar, che consente di vedere i nemici dietro le pareti da breve distanza, ottenendo così un vantaggio tattico sulla squadra avversaria. I giocatori di Ghost War potranno accedere in anticipo alla nuova classe utilizzando i propri punti Prestigio o con il Pass Anno 2.

Per maggiori informazioni sulla Special Operation I o il weekend di gioco gratuito, visitare: ghostrecon.com/freeweekend

Sviluppato dallo studio Ubisoft di Parigi, Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è uno sparatutto militare interamente giocabile da uno a quattro utenti in modalità cooperativa. I giocatori potranno scegliere liberamente come portare a termine le missioni in uno scenario dinamico che reagirà sempre alle loro azioni. Potranno agire in maniera furtiva di notte, entrare in azione all’alba o collaborare per eseguire un colpo sincronizzato, in grado di eliminare più nemici in un’unica sortita. Ma ogni scelta avrà delle conseguenze, perciò dovranno improvvisare o adattare le proprie strategie per completare con successo ogni missione. Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands Ghost War consente ai giocatori di provare l’esperienza in cooperativa definitiva attraverso alcune modalità 4v4. Con una serie di classi, mappe e modalità in costante espansione, Ghost War si focalizza su lavoro di squadra, strategia e intensi scontri tattici.

Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, visita ghostrecon.com.

 

Delicious
Submit to Digg
StumbleUpon
Vincenzo Mancuso
Autore: Vincenzo Mancuso
Esperto in:
Smartphone, tablet e dispositivi mobile in genere
Cresciuto a pane, moto e squadrette segue il mondo dei pc dall'adolescenza ed inizia la sua carriera di newser del mondo tablet/smartphone attraverso il noto portale italiano Bitsandchips.it
Notizie postate da Vincenzo MancusoArticoli postati da Vincenzo Mancuso
1110
news
179
articoli
    

Ultime dal forum



[OFFICIAL THREAD] GTA Online & news recap! (34 messaggi)
Ultimo messaggio di: Masciale (21/04/2018 17:21)

[Official Topic] AMD "Zen" (1585 messaggi)
Ultimo messaggio di: harakid (21/04/2018 10:26)

[Guida] all'overclock di AMD Ryzen (51 messaggi)
Ultimo messaggio di: Spitfire84 (20/04/2018 12:40)

Buongiorno e buonasera (5324 messaggi)
Ultimo messaggio di: Masciale (20/04/2018 12:08)

[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands) (2116 messaggi)
Ultimo messaggio di: lux83 (20/04/2018 10:11)

L'angolo delle offerte Retail e Digitali (959 messaggi)
Ultimo messaggio di: Il nabbo di turno (20/04/2018 06:50)

..:: B&C Present: Soul Deeper Volume 16 ::.. (10 messaggi)
Ultimo messaggio di: eXo (13/04/2018 09:07)

I nostri bolidi a 2 e 4 ruote (183 messaggi)
Ultimo messaggio di: Il nabbo di turno (11/04/2018 11:27)

Il meglio dal forum



[Guida] all'overclock di AMD Ryzen.
Il thread per spiegare ai novizi come overclockare le CPU Ryzen, per raccogliere pareri e per scambiarci suggerimenti.

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo.
Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar.

[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands).
Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!

[Official Topic] Nvidia Pascal GPU.
Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!

[Official Topic] AMD "Zen".
Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.

Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista.
Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!

B&C e la questone "degli articoli prezzolati".
Perché B&C è un portale diverso?