In attesa del debutto ufficiale dell'attesissimo DLC "La Maledizione Dei Faraoni", che sarà disponibile da domani 13 Marzo per tutti coloro i quali posseggono il Season-Pass di Assassin's Creed: Origins  (O per chi vorrà acquistarlo singolarmente), Ubisoft ha rilasciato un corposo Q&A così da rispondere a tutte le domande che gli appassionati si stanno ponendo a riguardo.

Ricordiamo che questo DLC, decisamente più corposo rispetto al precedente "Gli Occulti", offrirà la possibilità di indagare su un'antica maledizione che sta flagellando la regione di Tebe, incentrata sulla mitologia egizia.

In poche parole questo contenuto aggiuntivo andrà ad enfatizzare l'essenza del gioco, avvolgendo totalmente tutti i giocatori - come il sottoscritto - affascinati dall'atmosfera dei miti dell'antico Egitto, a partire da tombe segrete e relativi contenuti nascosti.

Spunti di lettura:

Recensione Assassin's Creed Origins e benchmark su PC Windows, "la grande ispirazione"

Assassin's Creed Origins, in arrivo il DLC storia "Gli Occulti"

"Gli Occulti", il primo DLC storia per Assassin's Creed Origins, sarà disponibile dal 23 gennaio

Assassin's Creed Origins, trailer e Q&A per il DLC "Gli Occulti" ora disponibile

assassin creed origin maledizione faraoni

DOMANDE E RISPOSTE SULL'ESPANSIONE MALEDIZIONE DEI FARAONI

Il 13 marzo scateneremo la Maledizione dei faraoni sulla regione di Tebe. In questa seconda e ultima espansione, Bayek viaggerà fino a Tebe per indagare su un'antica maledizione che sta flagellando la regione.

Qual è la storia di Maledizione dei faraoni?

Bayek raggiunge Tebe per indagare su un'antica maledizione che sta flagellando la regione. Maledizione dei faraoni è incentrata sulla mitologia egizia e mette il giocatore a confronto con celebri faraoni e mostri egizi.

Quando e dove è ambientata l'espansione?

Maledizione dei faraoni è ambientata quattro anni dopo gli eventi del gioco principale e condurrà Bayek nella regione di Tebe. Durante le sue indagini sulla maledizione, attraverserà alcuni luoghi storici come l'antica capitale di Tebe con i templi di Karnak e di Luxor, esplorando poi le tombe segrete della Valle dei Re e ciò che nascondono.

Cosa possono aspettarsi i giocatori da questa espansione?

I giocatori potranno scoprire la nuovissima regione di Tebe, che porterà con sé nuove missioni principali e secondarie che permetteranno loro di immergersi nell'atmosfera dei miti dell'antico Egitto. La nuova regione metterà i giocatori alla prova con nuovi nemici e mistici combattimenti contro i boss.

Ci sarà un aumento del limite di livello?

Sì, Maledizione dei faraoni permetterà ai giocatori di raggiungere il livello 55.

I giocatori incontreranno personaggi già visti?

Bayek si imbatterà in un cast completamente inedito di personaggi.

È necessario aver completato la storia principale per poter giocare a Maledizione dei faraoni?

No, non è necessario aver completato la storia principale di Assassin's Creed Origins per giocare all'espansione. Ma per godere al meglio dell'esperienza, consigliamo di affrontarla dopo aver raggiunto all'incirca il livello 45.

Devo aver giocato a Gli Occulti per poter affrontare Maledizione dei faraoni?

No, non è necessario aver giocato a Gli Occulti per affrontare Maledizione dei faraoni.

Come posso accedere a Maledizione dei faraoni?

I giocatori che possiedono l'espansione possono affrontarla selezionando la missione Maledizione dei faraoni nel menu missioni. Apparirà nel registro missioni quando i giocatori avranno completato la missione principale Addio. Possono anche aprire l'Atlante nella mappa del mondo e viaggiare rapidamente fino alla regione di Tebe.

Ci saranno nuovi obiettivi da sbloccare?

Sì, Maledizione dei faraoni conterrà sei nuovi obiettivi per tutti gli appassionati cacciatori di obiettivi.