Skin ADV

 ASUS Republic of Gamers (ROG) annuncia la disponibilità in Italia dei nuovi alimentatori ROG STRIX 650 W e ROG STRIX 750 W, entrambi, equipaggiati con componentistica premium, vantano la migliore tecnologia di raffreddamento targata ROG e sono completi di certificazione 80 PLUS Gold. 

Efficienza e silenziosità prima di tutto

È difficile progettare un alimentatore di fascia enthusiast che anche a pieno carico non diventi rumoroso. ASUS Republic of Gamers ci è riuscita grazie a tutta l’esperienza acquisita in più di dieci anni: anche con la ventola che gira continuamente, sarà possibile godere di un'esperienza di funzionamento quasi silenziosa.

ROG STRIX 750G

Inoltre, per creare il sottosistema di raffreddamento più efficace possibile, si è attinto da quanto fatto con il ROG Thor, sfruttando la tecnologia utilizzata per il raffreddamento delle ultime schede grafiche. I nuovi PSU targati ROG Strix presentano un design della ventola a tecnologia assiale che proviene dalle schede grafiche NVIDIA RTX di fascia alta. Durante i nostri test interni, questa doppia ventola con cuscinetto a sfera sposta il 21% in più di volume d'aria rispetto alle ventole concorrenti generando una rumorosità di appena 25 dB. Entrambi possono quindi erogare tranquillamente molta energia mantenendo comunque una temperatura adeguata senza sforzi.

Entrambi gli alimentatori sono modulari e consentono di collegare solo ciò che è effettivamente necessario permettendo di evitare il disordine, migliorare l’aspetto della propria build ed ottimizzare, in parte, anche il flusso d’aria all’interno del case.

Alta efficienza e affidabilità costante

L'efficienza 80 PLUS Gold significa che con un carico inferiore al 20%, entrambi i modelli sprecano meno del 13% dell'energia che assorbono come calore. Con un carico del 50%, questa cifra si riduce al 10%. E alla massima capacità, la tolleranza aumenta nuovamente al 13%.

L'affidabilità è ulteriormente assicurata da un prodotto con componentistica di fascia premium. I condensatori elettrolitici giapponesi sono considerati di gran lunga come i migliori del settore per la loro capacità di resistere alle condizioni più estreme rispetto ai condensatori concorrenti. Quando si accoppiano i condensatori di alta qualità con l'efficienza 80 PLUS Gold e le basse temperature di funzionamento, il risultato è un alimentatore così resistente che viene fornito con 10 anni di copertura della garanzia.

ROG STRIX 750G internal

Personalizzazione avanzata anche per PSU

ROG Strix 650W e ROG Strix 750W si presentano con un design total-black con un taglio rosso che separa la parte superiore e i lati. Sebbene gli alimentatori non siano la prima cosa che la gente pensa di personalizzare, non tutti i PSU sono installati nello stesso case o orientati allo stesso modo, quindi ciò che viene mostrato in una build potrebbe essere completamente nascosto in un'altra. I magneti inclusi possono essere posizionati su qualsiasi lato dell'alimentatore così da poter creare il proprio stile.

PREZZI E DISPONIBILITÀ

ROG Strix 650 W e ROG Strix 750 W sono disponibili rispettivamente a prezzi consigliati di € 139,90 e € 154,90 IVA inclusa nei negozi fisici e online.

 

Delicious
Submit to Digg
StumbleUpon
Categoria: Flash News
Commenta   

SplitmediaLabs, pionieri dei software innovativi per la registrazione e lo streaming dei videogiochi sono orgogliosi di annunciare che XSplit Gamecaster V4 - il modo più semplice di registrare e condividere le fasi di gameplay su PC e console - da oggi sarà disponibile con un download gratuito.

Scarica XSplit Gamecaster V4 per PC Windows da qui: https://www.xsplit.com/gamecaster

xplit gamecaster

XSplit Gamecaster V4 è stato riprogettato da zero per essere la soluzione di prossima generazione per tutti gli aspiranti creatori di contenuti e permettere loro di registrare e trasmettere video di qualità professionale da poter condividere sulle piattaforme più popolari come: Twitch, YouTube, Mixer, e Facebook. Tutto questo alla portata di un clic.

Caratteristiche principali:

  • ●     Semplice da impostare. Inizia a trasmettere in diretta o a registrare con un solo clic. XSplit Gamecaster regola automaticamente tutte le impostazioni di encoding necessarie per far sì che la tua trasmissione sia della massima qualità e abbia le prestazioni migliori.
  • ●     Resta in gioco. L'HUD di gioco di Gamecaster rende più facile controllare le tue registrazioni con un solo schermo. I creatori possono iniziare e interrompere le loro trasmissioni, passare da una scena all'altra, interagire con la chat e dare un'occhiata agli ultimi eventi e statistiche per aumentare l'interazione con gli spettatori.
  • ●     Temi personalizzati. Scegli tra più di 300 temi splendidamente realizzati oppure prendi l'iniziativa e realizzane uno da zero con il potente e completamente personalizzabile editor di Gamecaster per rendere i tuoi video davvero unici.
  • ●     Crea la tua community. Aggiungi le notifiche per i follower, il tracker delle donazioni, gli obiettivi per gli abbonati, le GIF e molto altro per interagire con la tua community.
  • ●     Salva sul cloud. Gamecaster salva tutti i tuoi temi personalizzati sul cloud, così da proteggere i tuoi progetti in caso tu debba formattare il PC o trasmettere lontano da casa.

“XSplit Gamecaster V4 è un prodotto di prossima generazione come non se ne sono mai visti e rappresenta un significativo passo avanti per l'esperienza degli utenti e la creazione di splendide trasmissioni in pochissimi, e semplici clic,” ha detto Andreas Hoye, COO di SplitmediaLabs. “Con XSplit Gamecaster V4 abbiamo messo in pratica quasi dieci anni di esperienza e feedback degli utenti, il tutto per creare ciò che riteniamo essere la soluzione all-in-one definitiva per coloro che cercano un modo più semplice per iniziare”.

XSplit Gamecaster V4 è disponibile gratis, oppure a pagamento tramite una licenza Premium laddove sia incluso con XSplit Broadcaster, XSplit VCam, e il nuovissimo XSplit Express Video Editor.

Per ulteriori informazioni su XSplit, visitahttps://www.xsplit.com/

Delicious
Submit to Digg
StumbleUpon
Categoria: Flash News
Commenta   

Che cosa sono gli esports e dove si possono seguire? Che rapporto hanno con i videogiochi e con lo sport tradizionale? Tutti i videogiochi possono essere anche esports? Come si diventa un videogiocatore professionista?

Sono queste, e tante altre, le domande alle quali cerca di rispondere AESVI – l’Associazione che rappresenta l’industria dei videogiochi in Italia – nella sua Guida agli esports. Uno strumento gratuito e utile che fornisce delle risposte semplici e comprensibili ai principali quesiti legati al mondo degli esports. Pensata per proprio per i “non addetti ai lavori” del settore videoludico, la Guida nasce con l’obiettivo di informare in modo chiaro e corretto, e punta a comprendere funzionamento, portata e confini del mondo dei videogiochi competitivi.

AESVI Guida esports copertina

“Gli esports sono uno dei fenomeni sociali emergenti a livello globale grazie alla loro capacità di coniugare spettacolo, competizione e tecnologia come nessun’altra forma di intrattenimento. Inoltre sono sempre più popolari e diffusi, basti pensare che solo in Italia, stando agli ultimi dati di fonte AESVI/Nielsen, nel 2019 si contano già 1.200.000 fan tra i 16 e i 40 anni che seguono eventi esports ogni settimana e 350.000 appassionati attivi ogni giorno” – ha dichiarato Marco Saletta, Presidente di AESVI – “Per questa ragione sono diversi gli attori che desiderano avvicinarsi a questo mondo e che si rivolgono alla nostra Associazione in qualità di portavoce dell’industria del gaming. Ci auguriamo che la lettura di questo vademecum sul settore possa aprire a tutti una prospettiva più ampia e più consapevole su un mondo molto affascinante e promettente”

Con la Guida agli esports AESVI fornisce un vero e proprio passe-partout per tutti: giornalisti, istituzioni, brand interessati ad entrare in contatto con le diverse realtà che compongono oggi il vasto e crescente scenario degli esports in Italia. Ma questo strumento può essere utile anche a quei genitori che hanno l’intenzione di comprendere e conoscere, in maniera aggiornata e argomentata, una delle passioni principali dei propri figli.

AESVI Guida esports generiprincipali

La Guida agli Esports si divide in quattro capitoli principali. Il primo capitolo parte da una definizione di esports, una descrizione delle sue origini e dell’ecosistema sinergico da cui è composto. Il secondo capitolo offre una panoramica sintetica sui principali generi esports e spiega quali tipologie di titoli possono avere delle potenzialità competitive. La lettura prosegue con il capitolo tre che fa chiarezza su quali sono le gure professionali legate al settore facendo luce sulle potenzialità di questa industria. Il quarto, e ultimo, capitolo orienta i lettori verso quelli che sono le piattaforme più diffuse per seguire gli esports. Completa la guida, un utilissimo glossario, che fornisce definizioni chiare e fondamentali su circa 30 termini tecnici più diffusi e utilizzati in modo da non farsi mai trovare impreparati con i propri figli, così come in una riunione di lavoro dedidata agli ultimi trend del settore dell’intrattenimento.

Infine, la guida si chiude con una serie di schede descrittive delle aziende che hanno deciso, insieme ad AESVI, di fondare AESVI 4 Esports, un nuovo ramo dell’Associazione che opera in maniera verticale sugli esports. Sono quindi presenti i profili dei soci fondatori, tre organizzatori specializzati in eventi esports - ovvero PG EsportsProGaming Italia/ESL e Hellodì,  - e sette team esports ceh gestiscono squadre di videogiocatori professionisti che oprarno sia a livello italiano che internazionale – Exeed, HSL Esports - Hic Sunt Leones, Mkers, Moba ROG, NLE - Notorious Legion Esports, QLASH, Samsung Morning Stars  – che si stanno occupando nel tempo di sviluppare e promuovere il settore degli esports in Italia.

È possibile scaricare la Guida agli esports di AESVI in maniera gratuita cliccando qui

AESVI Guida esports ecosistema

 

Delicious
Submit to Digg
StumbleUpon
Categoria: Flash News
Commenta   

Da oggi è disponibile la versione 0.15.0 di PUBG MOBILE. L’aggiornamento include il nuovo Survive Till Dawn – Halloween Mode, armi e veicoli completamente nuovi e molti nuovi contenuti e funzionalità in arrivo. I giocatori possono scaricare gratuitamente l’ultimo update su App Store e Google Play.

All’inizio di quest’anno PUBG MOBILE ha collaborato con Resident Evil 2 per dare al classico campo di battaglia un look “zombie” con l’introduzione della modalità Survive Till Dawn. A partire da oggi, i giocatori possono entrare nello spirito di Halloween con una nuovissima versione di Survive Till Dawn che modificherà l’aspetto degli oggetti di scena e “Halloweenizzerà” i mostri.

PUBG MOBILE ottobre 2019

È stata aggiunta una fazione umana ostile nelle fabbriche e nelle roccaforti abbandonate: i giocatori possono sconfiggerla per ottenere ricompense migliori. Uccidendo gli zombie invece, c’è la possibilità di ottenere l’attrezzatura da guerra biologica efficace contro gli zombie e altri giocatori.

Con l’aggiornamento 0.15.0, oltre alle novità di Survive Till Dawn, sono state aggiunte nuove funzionalità in tutte le mappe e modalità di gioco di PUBG MOBILE, tra cui:

  • Desert Eagle: È la nuova arma con il danno più alto e la più alta velocità di fuoco tra tutte le pistole, infligge 62 danni per proiettile e può essere equipaggiata con Red Dot, Holo Sight, Laser Sight e caricatori.
  • Veicolo blindato anfibio BRDM-2: I giocatori possono viaggiare sia a terra che in mare con questo carro armato esclusivo con pistola lanciarazzi.
  • Afferra la sporgenza: L’attesissima funzionalità per aggrapparsi alle sporgenze ora consente ai giocatori di aggrapparsi e scalare gli edifici per raggiungere luoghi precedentemente inaccessibili per nuove strategie di combattimento.
  • Fusti di carburante: Tutti i contenitori di benzina sparsi per la mappa possono essere fatti esplodere sparandogli diversi proiettili.
  • Graffiti: I giocatori possono lasciare il segno sul campo di battaglia con un massimo di quattro tipi di graffiti.
  • Miglioramenti e bilanciamenti delle armi da fuoco: l’M16A4, Vector, UMP45 e l’MK47 Mutant sono stati sistemati con nuovi accessori, tipi di munizioni e capacità di trasporto, insieme ad altre correzioni di prestazione e grafica.

PUBG MOBILE halloween 2019

Alla fine di questo mese, i fan di PUBG MOBILE possono godere di una nuova esperienza di gioco con la nuovissima modalità Payload con funzionalità di alto livello mai viste prima nel torneo tattico mobile classico, tra cui:

  • Elicotteri: Per la prima volta in assoluto, i giocatori possono attraversare il cielo per cercare e distruggere i nemici con il nuovo elicottero d’attacco.
  • Super cassa arma: si genera regolarmente e si attiva dopo 3 minuti. Contieni armi per l’air drop, armature livello 3, armi per la modalità Payload e molto altro!
  • Recall per il compagno di squadra: delle carte di identificazioni per i compagni sconfitti possono essere raccolte e portate alla Torre di Comunicazione più vicina per una ripresa rapida.
  • Nuove armi Payload: sono ora disponibili l’esplosivo RPG-7, l’M3E1-A, l’M79 Grenade Launcher e la minigun M134.
  • Air Strike Beacon: I giocatori possono richiamare attacchi aerei in aree target all’interno della mappa.
  • Pacchetti di riparazione veicoli: Possono essere sbloccati dei pacchetti per riparare veicoli e pneumatici danneggiati.

Il download gratuito di PUBG MOBILE è disponibile su App Store e Google play.

Delicious
Submit to Digg
StumbleUpon
Categoria: Flash News
Commenta   

Pagina 1 di 1195

Ultime dal forum



Le recensioni e gli articoli che pubblicheremo sul nostro portale (77 messaggi)
Ultimo messaggio di: Scaveon (16/10/2019 15:11)

[Official Topic] AMD "Zen" (2579 messaggi)
Ultimo messaggio di: mafferri (14/10/2019 23:08)

Problema NAS - aMule (22 messaggi)
Ultimo messaggio di: Bivvoz (13/10/2019 11:27)

[Official Thread] AMD GPU Navi RX5000 (704 messaggi)
Ultimo messaggio di: Masciale (12/10/2019 00:41)

Che state ascoltando in questo momento? (35 messaggi)
Ultimo messaggio di: ragen-fio (07/10/2019 16:23)

Buongiorno e buonasera (5385 messaggi)
Ultimo messaggio di: Fottemberg (01/10/2019 15:33)

Ram per nas (6 messaggi)
Ultimo messaggio di: mafferri (25/09/2019 21:18)

Una barzelletta allunga la vita (9 messaggi)
Ultimo messaggio di: Scaveon (23/09/2019 14:57)

Il meglio dal forum



[Guida] all'overclock di AMD Ryzen.
Il thread per spiegare ai novizi come overclockare le CPU Ryzen, per raccogliere pareri e per scambiarci suggerimenti.

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo.
Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar.

[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands).
Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!

[Official Topic] Nvidia Pascal GPU.
Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!

[Official Topic] AMD "Zen".
Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.

Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista.
Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!

B&C e la questone "degli articoli prezzolati".
Perché B&C è un portale diverso?