Skin ADV

Deep Silver e 4A Games sono felici di annunciare che il "Ranger Update" di Metro Exodus è ora disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Questo aggiornamento gratuito aggiunge nuove funzioni, migliora alcune caratteristiche e risolve diversi bug e problemi.

La modalità New Game + offre ai giocatori un nuovo modo di immergersi nel gioco, garantendo loro accesso a tutte le armi e agli oggetti sbloccati attraverso i play-through precedenti. La modalità New Game + consente inoltre ai giocatori di regolare una serie di variabili per creare un’esperienza personale e unica.

Spunti di lettura: Recensione Metro Exodus, "li fuori è ancora peggio delle gallerie"

Metro Exodus home

All'interno della modalità New Game + è inclusa la funzione Developer Commentary, che consente ai giocatori di trovare lettori di nastri speciali in cui i membri del team di 4A Games discutono alcune delle scelte progettuali che hanno portato alla realizzazione di Metro Exodus in quell'area.

4A Games ha perfezionato ulteriormente lo schema di controllo con un nuovo Controller Preset che migliora la sensibilità e la precisione dei controlli su tutte le piattaforme. All'interno dell'aggiornamento, sono disponibili anche nuovi miglioramenti e funzionalità per ogni specifica piattaforma. 4A Games ha aggiunto il supporto per mouse e tastiera per Xbox One, supporto RTX e DLSS ulteriormente migliorato su PC, supporto Dual Shock Controller Light per PS4 e molto altro.

Il Ranger Update risolve anche un gran numero di problemi segnalati dai giocatori oltre a migliorare il gameplay, bilanciamento e prestazioni.

Per ulteriori dettagli sull'aggiornamento, visita il sito web di Metro Exodus: https://www.metrothegame.com/news/ranger-update/

Delicious
Submit to Digg
StumbleUpon
Categoria: Flash News
Commenta   

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno rivelato il nuovo trailer di Mortal Kombat 11 Old Skool vs. New Skool, dove figurano tanti personaggi tra passato e presente tratti dalla ricca storia di Mortal Kombat che si incontreranno grazie alla nuova narrazione che sfida le leggi dello spazio-tempo.

Attraverso la coinvolgente modalità storia, i giocatori vestiranno i panni di numerosi combattenti provenienti da diverse ere, fino ad arrivare allo scontro generazionale definitivo in cui i personaggi odierni si scontreranno con i loro alter ego.

mortal kombat 11 logo

Inoltre, oggi è stato rivelato che alcuni dei combattenti preferiti dai fan saranno gli ultimi personaggi giocabili in arrivo a Mortal Kombat 11. Tra questi compaiono Noob SaibotShang TsungLiu KangKung Lao e Jax Briggs:

  • Liu Kang, il più grande monaco Shaolin, è un orfano adottato e addestrato all'arte del combattimento dall’Ordine. È stato scelto personalmente da Raiden come campione e difensore del titolo nel Mortal Kombat del Regno della Terra. 
  • Kung Lao si è unito ai monaci Shaolin nel tentativo di diventare il nuovo campione nel Mortal Kombat del Regno della Terra. Spericolato e ribelle, ma coraggioso e indomito, Kung Lao combatte per dimostrare di essere all'altezza dei suoi gloriosi antenati. 
  • Il Maggiore Jackson “Jax” Briggs è un veterano decorato delle Forze Speciali che ha visto la sua vita cambiare per sempre quando ha combattuto nel torneo di Mortal Kombat. Il suo compito gli è diventato chiaro: difendere la Terra dal Regno Esterno e dal Regno Occulto.
  • Noob Saibot, una volta conosciuto come Bi-Han e il Sub-Zero originale, era un assassino a sangue freddo, corrotto da anni di violenza e malvagità. Ucciso dal nemico del suo clan, Scorpion, Bi-Han è risorto con le sembianze di uno spettro vestito di nero. Tenebroso e misterioso, la sua anima è priva di qualsiasi traccia di compassione e rimorso. Si considera il guerriero perfetto e utilizza le sue abilità da ninja e da fantasma per assecondare i suoi impulsi più meschini.
  • Shang Tsung ha ospitato il primo torneo di Mortal Kombat ed è un fedele servitore di Shao Kahn. È un potente stregone mutaforma, che assorbe le anime dei vivi per mantenere il suo aspetto eternamente giovane ed è in grado di trasformarsi negli altri personaggi per annientarli con le loro stesse mosse. Shang Tsung è uno dei sei combattenti giocabili disponibili come DLC inclusi nel Kombat Pack, compreso nelle edizioni Premium e Kollector di Mortal Kombat 11.

Le sempre più nutrite file dei combattenti giocabili confermati di Mortal Kombat 11comprendono Scorpion, Raiden, Sub-Zero, Sonya Blade, Skarlet, Baraka, Geras, Kano, D'Vorah, Kabal, Jade, Johnny Cage, Cassie Cage, Erron Black, Jacqui Briggs, Kotal Kahn, Noob Saibot, Liu Kang, Kung Lao e Jax Briggs, ma molte altre fantastiche rivelazioni sono in arrivo nelle prossime settimane.

Mortal Kombat 11 è l'ultimo capitolo della serie acclamata dalla critica e sviluppata dai pluripremiati NetherRealm Studios. Sarà disponibile dal 23 aprile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X, Nintendo Switch e PC.

Spunti di lettura:

Annunciato MORTAL KOMBAT 11

Il nuovo trailer di Mortal Kombat 11 svela Kabal, il nuovo personaggio giocabile

Mortal Kombat 11, disponibile lo story trailer

 

Delicious
Submit to Digg
StumbleUpon
Categoria: Flash News
Commenta   

Il quarto ed ultimo episodio di TELLTALE’S THE WALKING DEAD: THE FINAL SEASON, intitolato TAKE US BACK, è ora disponibile per PC nello Store Epic Games,  Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. 

Dopo anni passati in strada, lottando tra la vita e la morte, una scuola isolata potrebbe finalmente diventare la nuova casa di Clementine in THE WALKING DEAD: THE FINAL SEASON. 

the walking dead the final season

Clementine è diventata un leader prendendosi cura di AJ, un ragazzino orfano che è diventato quello che resta della sua famiglia. A seguito di un piano esplosivo per salvare i suoi amici, Clementine deve ora guidare i ragazzini abbandonati dritti a casa. Un branco di zombie e la mente incasinata di AJ intralceranno il loro cammino. Sarà davvero la salvatrice di cui hanno bisogno?

“E’ stata un’esperienza fantastica lavorare con il team Still Not Bitten, per finire gli ultimi due episodi di TELLTALE’S THE WALKING DEAD” dice il CEO di Skybound Games Ian Howe. “Vorrei ringraziare il team per la loro dedizione, oltre ai fan per aver sostenuto Skybound Games.” Ad oggi, TELLTALE’S THE WALKING DEAD ha venduto milioni di copie in tutto il mondo, ottenendo oltre 100 premi “Game of the Year” e due BAFTA Video Game Awards per Best Story. 

Delicious
Submit to Digg
StumbleUpon
Categoria: Flash News
Commenta   

Fondato nel 1955, il Red Dot Design Award è un prestigioso premio di design professionale ed è uno dei quattro principali premi internazionali di design insieme a iF Design Award della Germania, IDEA degli Stati Uniti e G-Mark del Giappone.

Le iscrizioni al Red Dot Design Award sono valutate da esperti di design sulla base del livello di innovazione, funzionalità, ergonomia, durata e molto altro. L'estetica elegante di GIGABYTE Z390 AORUS XTREME WATERFORCE, prestazioni eccezionali, eccellente funzionalità, durata affidabile e design altamente innovativo sono alcuni degli aspetti principali che si sono distinti per il comitato di valutazione e gli hanno permesso di guadagnare un premio così rinomato.

gigabyte Z390 AORUS XTREME WATERFORCE

GIGABYTE Z390 AORUS XTREME WATERFORCE è basata sul più recente chipset Intel Z390 e offre un avanzato design monoblocco all'avanguardia per il raffreddamento ottimale di processore, chipset e VRM. Z390 AORUS XTREME WATERFORCE incorpora un esclusivo rilevamento di perdite di liquido che attiva il meccanismo di protezione se il sistema rileva liquidi refrigeranti sul monoblocco, in modo che gli utenti possano essere certi dell'affidabilità e della durabilità della scheda madre. La scheda madre offre inoltre zone di illuminazione multiple personalizzabili con illuminazione a LED digitale multicolore e controllo intelligente della temperatura.

Con l’acclamata tecnologia Ultra Durable di GIGABYTE e il design brevettato, i giocatori o gli appassionati di raffreddamento a liquido possono facilmente e comodamente realizzare la loro piattaforma personalizzata con tutte le caratteristiche importanti di un sistema gaming di fascia alta per le migliori prestazioni, durata e raffreddamento estremo. 

“Siamo estremamente onorati che la scheda madre Z390 AORUS XTREME WATERFORCE abbia ricevuto un  Red Dot Award 2019 e questo risultato è davvero la testimonianza di tutto il duro lavoro e dell’attenzione che GIGABYTE ha messo nello sviluppo di questa scheda madre." Ha dichiarato Jackson Hsu, Direttore di GIGABYTE Channel Solutions Product Development Division.

reddot award winner 2019

"I giocatori oggi si aspettano prestazioni sempre migliori, dissipazione del calore ed estetica. Molti modder e appassionati di raffreddamento liquido preferiscono costruire i loro sistemi con le schede madri AORUS e riconosciamo che la personalizzazione è una delle loro maggiori esigenze nella costruzione dei loro sistemi. Z390 AORUS XTREME WATERFORCE è la piattaforma ideale per gli utenti che cercano le migliori prestazioni, le temperature più basse e l'estetica più attraente. Continueremo a sviluppare prodotti che non solo soddisfano le richieste degli utenti, ma che consentono ai PC-builder di prendere veramente il controllo dei propri sistemi.”

I criteri del Red Dot Design Award si concentrano su design eccezionale e innovazione d'avanguardia. Z390 AORUS XTREME WATERFORCE è all'avanguardia nell'innovazione e aumenta lo standard per la progettazione delle schede madri. L'influenza globale di GIGABYTE sulla progettazione e produzione di schede madri è profonda e qualità, design, prestazioni e funzionalità di Z390 AORUS XTREME WATERFORCE rendono la scheda madre un degno destinatario del Red Dot Design Award 2019.

Delicious
Submit to Digg
StumbleUpon
Categoria: Flash News
Commenti (1)   Commenta   

Pagina 1 di 1047

Ultime dal forum



[Waiting for] AMD GPU Navi (157 messaggi)
Ultimo messaggio di: Veradun (26/03/2019 16:42)

[Official Thread] GPU Nvidia Volta e Turing (171 messaggi)
Ultimo messaggio di: lux83 (26/03/2019 13:58)

Le recensioni e gli articoli che pubblicheremo sul nostro portale (25 messaggi)
Ultimo messaggio di: Van Cleef (25/03/2019 15:29)

Nuovo monitor da lavoro (16 messaggi)
Ultimo messaggio di: Bivvoz (21/03/2019 08:26)

Assemblaggio nuovo PC AMD (35 messaggi)
Ultimo messaggio di: ragen-fio (16/03/2019 17:25)

[Official Topic] AMD "Zen" (1693 messaggi)
Ultimo messaggio di: Gyammy85 (15/03/2019 08:00)

L'angolo delle offerte Retail e Digitali (996 messaggi)
Ultimo messaggio di: Masciale (14/03/2019 23:34)

Nuovo o... Lavato con Perlana? (347 messaggi)
Ultimo messaggio di: magooz (14/03/2019 16:48)

Il meglio dal forum



[Guida] all'overclock di AMD Ryzen.
Il thread per spiegare ai novizi come overclockare le CPU Ryzen, per raccogliere pareri e per scambiarci suggerimenti.

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo.
Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar.

[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands).
Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!

[Official Topic] Nvidia Pascal GPU.
Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!

[Official Topic] AMD "Zen".
Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.

Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista.
Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!

B&C e la questone "degli articoli prezzolati".
Perché B&C è un portale diverso?