Skin ADV

TeamViewer, il principale fornitore di software a livello mondiale per l’IoT, la connettività, il monitoraggio, il supporto e la collaborazione, annuncia che le funzionalità di controllo remoto del software sono ora facilmente integrabili all’interno della piattaforma Microsoft Dynamics 365.

“Siamo continuamente alla ricerca di modalità per sfruttare al meglio le tecnologie di Microsoft con l’obiettivo di innovare insieme”, ha commentato Alfredo Patron, VP Business Development di TeamViewer commenta.

“Gli utenti di Microsoft Dynamics 365 ora possono disporre di un accesso remoto sicuro ai dispositivi dei clienti e dei prospect supportandoli in ogni tipo di criticità e ovunque si trovino: in ufficio o in viaggio in qualsiasi parte del mondo. Grazie a questa integrazione, qualsiasi azienda può sfruttare l’assistenza remota per migliorare i processi di vendita e la customer experience”.

teamviewer

Le principali funzionalità e i vantaggi includono:

  • Un’unica e facile configurazione da parte dell’amministratore Dynamics
  • Le sessioni remote possono essere avviate in qualsiasi momento da diverse pagine di Dynamics
  • Un solo operatore può gestire simultaneamente molte interazioni con i clienti grazie alla funzione di notifica intelligente
  • La rapida risoluzione delle criticità migliora la customer experience
  • L’assistenza remota immediata migliora i processi legati alle vendite
  • Grazie alle funzionalità avanzate di reporting e dashboard il responsabile operativo ora è in grado di monitorare e misurare i miglioramenti legati alla conversione dei lead e alla risoluzione dei problemi con TeamViewer

Da un lato gli utenti di Dynamics potranno sfruttare i benefici di questa nuova integrazione, dall’altro gli addetti all’assistenza e le figure commerciali trarranno maggior vantaggio poiché spesso hanno la necessità di accedere ai dispositivi dei clienti per identificare e risolvere più rapidamente i problemi.

Grazie a questa integrazione il customer service, le vendite e il pre-sales possono avviare sessioni remote sicure nel contesto più pertinente durante le interazioni con i clienti direttamente dalle schermate ‘Contacts’, ‘Accounts’, ‘Cases’, ‘Leads’ and ‘Opportunities’ di Microsoft Dynamics.

Con un clic, i clienti ricevono una notifica di richiesta di partecipazione a una sessione remota, che può essere accettata immediatamente o essere messa in coda per la risoluzione del problema in un successivo momento. Inoltre, manager e amministratori possono documentare e creare un’ampia varietà di report e dashboard con l’obiettivo di capire come effettivamente siano utilizzate le sessioni remote di TeamViewer: dalla durata della singola sessione al numero di interventi gestiti o ancora alla modalità con cui i prospect sono contattati e assistiti più rapidamente.

Cecilia Flombaum, Director, Strategy e Planning per Microsoft Dynamics 365 in Microsoft Corp ha commentato: “Grazie a Microsoft AppSource i clienti in tutto il mondo possono facilmente trovare, comprare e implementare soluzioni di partner affidabili, certificate e ottimizzate per l’esecuzione con Dynamics 365. Siamo molto soddisfatti di includere TeamViewer all’interno dell’ecosistema AppSource che è in continua crescita”.

L’integrazione di TeamViewer per Dynamics 365 è scaricabile da Microsoft AppSource. In aggiunta, l’integrazione è anche disponibile per le versioni CRM 2013/2015/2016 di Microsoft Dynamics, sia in modalità online sia on-premise. I clienti possono contattare TeamViewer direttamente per maggiori informazioni e accedere a queste versioni.

Il software di TeamViewer è integrato anche con Microsoft Intune, la piattaforma per la gestione remota di dispositivi mobili, applicazioni e PC. Gli utenti finali e gli amministratori possono avviare sessioni di supporto remoto all’interno di Intune su qualsiasi dispositivo.

Delicious
Submit to Digg
StumbleUpon
PR
Autore: PR
Notizie postate da PRArticoli postati da PR
2397
news
0
articoli

Ultime dal forum



Win 10 problemi reinstallazione SSD (1 messaggi)
Ultimo messaggio di: george_p (15/08/2018 14:27)

[Official Topic] AMD "Zen" (1634 messaggi)
Ultimo messaggio di: FedeGata (15/08/2018 07:19)

La scuola secondo Barbero (5 messaggi)
Ultimo messaggio di: ragen-fio (14/08/2018 17:09)

[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands) (2171 messaggi)
Ultimo messaggio di: Il nabbo di turno (14/08/2018 16:54)

[Official Thread] GPU Nvidia Volta e (rumour) Ampère/Turing (53 messaggi)
Ultimo messaggio di: Mitch (14/08/2018 10:22)

Perplessità riguardo moduli ram (1RX16 vs 1RX8) (4 messaggi)
Ultimo messaggio di: Masciale (13/08/2018 10:33)

Xiaomi Mi A1 (18 messaggi)
Ultimo messaggio di: Blobay (10/08/2018 13:00)

Nuovo o... Lavato con Perlana? (338 messaggi)
Ultimo messaggio di: Fottemberg (09/08/2018 12:59)

Il meglio dal forum



[Guida] all'overclock di AMD Ryzen.
Il thread per spiegare ai novizi come overclockare le CPU Ryzen, per raccogliere pareri e per scambiarci suggerimenti.

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo.
Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar.

[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands).
Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!

[Official Topic] Nvidia Pascal GPU.
Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!

[Official Topic] AMD "Zen".
Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.

Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista.
Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!

B&C e la questone "degli articoli prezzolati".
Perché B&C è un portale diverso?