Skin ADV

GIGABYTE avrebbe dovuto presentare i suoi prodotti Edge Computing, nonché soluzioni per data center per cogliere le opportunità del 5G, al Mobile World Congress (MWC) che si è tenuto alla fine di febbraio.

Sebbene l'evento 2020 sia stato cancellato da GSMA, GIGABYTE ha trasformato il suo show in un formato digitale, GIGABYTE MWC Online, consentendo ai propri partner, clienti e utenti di vedere i suoi ultimi sviluppi per l'era del 5G.

gigabyte logo grigio

MWC è la più grande fiera al mondo per l'industria delle telecomunicazioni, volta a evidenziare come le reti di prossima generazione costituiranno la base della creazione di valore di vasta portata e dell'impatto economico nell'era del 5G. GIGABYTE, che consente alle aziende dell'era digitale di trasformare i loro valori fondamentali senza interruzioni con le tendenze tecnologiche di domani, vuole prendere l'iniziativa per mostrare le sue soluzioni server pronte per essere utilizzate come piattaforme MEC (Multi-access Edge Computing) per supportare la nuova generazione di tecnologie e servizi 5G, sfruttando il suo innovativo design hardware insieme a NFV (Network Functions Virtualization) e stack di software open source per soddisfare i requisiti QoS di 5G.

On The Edge of 5G

Su GIGABYTE MWC Online, i prodotti e le soluzioni MEC sono incorporati in una mappa interattiva per illustrare come si adattano agli scenari 5G di eMBBURLLC, e mMTC. GIGABYTE offre una delle linee di prodotti server più complete del settore in grado di aiutare le aziende di diversi mercati verticali a superare le sfide della costruzione di infrastrutture di data center necessarie per il successo nell'era del 5G. G591-HS0 di GIGABYTE, che supporta fino a 32 schede acceleratrici, può fornire potenti capacità di calcolo per costruire un MEC / VR stitching / processing server, che consente l'elaborazione e la memorizzazione locale di video ad alta risoluzione sull'unità baseband, rendendolo quindi ideale per consentire lo streaming live di video 8K o 360 VR in eventi con un gran numero di spettatori. GIGABYTE ha anche lanciato un CrowdCell 5G con LimeNET, per ovviare alle debolezze del 5G di corto raggio e cadute di segnale con ostacoli quali i muri di cemento, completa ulteriormente lo scenario eMBB dell'esperienza degli spettatori di prossima generazione. L'H242-Z10 di GIGABYTE è un ottimo esempio di una piattaforma server edge accelerata GPU compatta che può essere implementata per connettere una rete di veicoli intelligenti al fine di superare i limiti di prestazioni precedentemente limitati dall'elaborazione onboard dei veicoli, o i colli di bottiglia della latenza e della trasmissione del cloud computing. Il suo fattore di forma a ingombro estremamente ridotto può essere distribuito in serie su larga scala, perfetto per essere utilizzato anche come server mMTC per supportare una rete IoT e rendere possibile una smart city.

gigabyte mwc online 2020

Data Center Know-How for 5G Era

GIGABYTE stabilirà il suo posto vitale nell'ecosistema 5G attraverso piattaforme server ottimizzate MEC. Inoltre, GIGABYTE è da tempo un eccezionale fornitore di hardware e soluzioni server che aiuta le aziende a costruire l'infrastruttura data center in grado di accelerare la loro innovazione nel 5G. La soluzione di archiviazione definita dal software di GIGABYTE è in grado di consolidare i supporti esistenti e aggiungere facilmente nuove capacità che supportano tutti i principali tipi di archiviazione (blocco, oggetto o file) semplificando la gestione e riducendo i costi di infrastruttura; e GIGABYTE DNN (Deep Neural Networks) Training Appliance è una piattaforma di sviluppo AI locale che combina server GPU ad alte prestazioni e una GUI intuitiva con potenti ottimizzazioni per migliorare efficacemente l'accuratezza e ridurre i tempi necessari per l'addestramento DNN. Entrambe le soluzioni server consentono alle aziende di tutte le dimensioni di passare facilmente al 5G, il che promette infinite possibilità ed è il fondamento di una nuova rivoluzione industriale guidata digitalmente che caratterizza un'era di connettività intelligente – la convergenza di AI, Big Data e IoT – supportati dal 5G.

5G and AI to Make a Breakthrough in 2020

Secondo il rapporto sulle tendenze del mercato di Deloitte dell'anno scorso, il 2020 sarà l'anno in cui decolleranno il 5G e l'intelligenza artificiale; e MWC fa eco sul suo sito web che si prevede che il mercato dell'IA raggiungerà i 70 miliardi di dollari entro il 2020. La connettività intelligente è un'evoluzione fondamentale del 5G e l'intelligenza artificiale è pronta ad avere un effetto trasformativo su consumatori, imprese e governi di tutto il mondo.

GIGABYTE dimostra su GIGABYTE MWC Online uno scenario eMBB in cui maggiore densità, maggiori prestazioni e elaborazione ricca di funzionalità possono aiutare ad accelerare le applicazioni che richiedono una maggiore larghezza di banda. In qualità di costruttore di piattaforme NVIDIA EGX, GIGABYTE è in grado di mostrare una piattaforma di cloud edge computing nativa sicura per IoT, AI, 3D, XR e oltre, con uno stack hardware e software integrato che può essere utilizzato per distribuire rapidamente e facilmente utilizzare container e framework AI di NGC (NVIDIA GPU Cloud) ready-to-use. Inoltre, il laptop della serie AERO di GIGABYTE è il primo laptop al mondo con tecnologia Microsoft Azure AI. Tramite l'apprendimento automatico, Azure assisterà il laptop AERO nell'ottimizzazione delle impostazioni di sistema e nel controllo del consumo energetico di CPU e GPU per migliorare efficacemente l'ambiente di lavoro degli utenti e, in definitiva, definire le prestazioni di un laptop nell'era della connettività intelligente del 5G.

Find Your 5G Edge

MEC è una tecnologia chiave per il 5G per giungere alla sua piena attuazione, e GIGABYTE vuole utilizzare GIGABYTE MWC Online come portale per condividere il suo know-how di esperto e prodotti e soluzioni critici, e mostrare le proprie conoscenze di data center che aiuteranno nel "Find Your 5G Edge" e a rivendicare la propria capacità di "Upgrade Your Life".

Entro il 24 febbraio, il sito web sarà completamente accessibile a tutti per esplorare Edge Computing e 5G. GIGABYTE ha trasformato la sua esibizione MWC in un'esperienza online, inclusi brevi filmati di esperti marketing e di prodotti per fornire approfondimenti e condividere prospettive. I partner e i clienti che avrebbero sperato di entrare in contatto con GIGABYTE per discutere delle possibilità del 5G possono farlo compilando un breve modulo online, e i visitatori e gli utenti possono partecipare ad un evento online per saperne di più sulle soluzioni di GIGABYTE e vincere un SDD NVMe da 1 TB.

 

Delicious
Submit to Digg
StumbleUpon
PR
Autore: PR
Notizie postate da PRArticoli postati da PR
4145
news
0
articoli

Ultime dal forum



[Official Thread] AMD GPU Navi RX5000 (820 messaggi)
Ultimo messaggio di: Alessio89 (02/04/2020 18:44)

cambiare rx 290 (7 messaggi)
Ultimo messaggio di: max-ita (01/04/2020 11:59)

Buongiorno e buonasera (5431 messaggi)
Ultimo messaggio di: Mini4wdking (29/03/2020 18:00)

DLSS 2.0, cosa ne pensate? (2 messaggi)
Ultimo messaggio di: Bivvoz (26/03/2020 22:40)

WOW FI e Xbox One (4 messaggi)
Ultimo messaggio di: floop (26/03/2020 17:53)

Le recensioni e gli articoli che pubblicheremo sul nostro portale (86 messaggi)
Ultimo messaggio di: Masciale (19/03/2020 12:32)

[Official Thread] AMD Radeon Next Gen RDNA/RDNA2 (72 messaggi)
Ultimo messaggio di: lux83 (17/03/2020 21:18)

[Official Topic] AMD "Zen" (2806 messaggi)
Ultimo messaggio di: paolo.oliva2 (13/03/2020 13:51)

Il meglio dal forum



[Guida] all'overclock di AMD Ryzen.
Il thread per spiegare ai novizi come overclockare le CPU Ryzen, per raccogliere pareri e per scambiarci suggerimenti.

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo.
Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar.

[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands).
Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!

[Official Topic] Nvidia Pascal GPU.
Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!

[Official Topic] AMD "Zen".
Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.

Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista.
Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!

B&C e la questone "degli articoli prezzolati".
Perché B&C è un portale diverso?