Skin ADV

GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd, leader nella produzione di schede madri e schede grafiche, ha annunciato il lancio delle più recenti schede madri B550 AORUS, pronte per liberare il potenziale dei processori desktop AMD Ryzen di terza generazione.

Le nuove schede madri B550 AORUS danno il via all'era PCIe 4.0 con set di funzionalità estese e offrono design di alimentazione digitale fino a 16 fasi con soluzioni termiche avanzate che forniscono ai processori e al chipset un’alimentazione più stabile. Alcune schede madri GIGABYTE AORUS B550 presentano un'interfaccia USB 3.2 Gen2 nativa, I/O ricchi di funzionalità con shield preinstallato, la più recente connessione wireless e tecnologia Ultra Durable, progettati per offrire un'esperienza utente senza pari.

"Stiamo assistendo a crescenti richieste da parte degli utenti di sistemi flessibili che si comportano bene in una moltitudine di attività, dai giochi alla creazione di contenuti", ha affermato Chris Kilburn, Corporate Vice President and General Manager, Client Component Business Unit AMD. “AMD è entusiasta di offrire agli utenti mainstream la potenza dei processori desktop AMD Ryzen di terza generazione e il supporto PCIe 4.0 all'avanguardia con i nostri ultimi chipset AMD B550. Con il grande supporto della piattaforma da parte dei nostri partner di GIGABYTE, AMD è fiduciosa che queste nuove piattaforme B550 offriranno flessibilità e potenza mai viste prima su una piattaforma tradizionale".

gigabyte aorus b550

Le schede madri GIGABYTE B550 AORUS offrono vari design di alimentazione per soddisfare budget e configurazioni di sistema diversi. Gli utenti possono scegliere 10+3 fasi, 12+2 fasi DrMOS design PWM digitale, o andare direttamente al modello di punta, B550 AORUS MASTER, per sperimentare un massimo di 1120 Ampere dal design di alimentazione digitale a 16 fasi, con ciascuna fase Power Stage in grado di gestire fino a 70A. Per quanto riguarda i fan delle schede Mini-ITX, B550I AORUS PRO AX implementa 6+2 fasi di DrMOS digital power design a 90A per fase, massimizzando il potenziale di overclocking sui processori desktop AMD Ryzen di terza generazione sotto diverse configurazioni, bilanciando efficienza energetica e durabilità.

Oltre alla varietà del design di alimentazione, le schede madri GIGABYTE B550 AORUS si impegnano anche nella progettazione termica avanzata dell'area di alimentazione. Oltre al design di un dissipatore di calore multi-cut, B550 AORUS PRO e modelli superiori sono dotate di dissipatori Fins-Array con Heatpipe Direct Touch per il migliore raffreddamento VRM, fornendo freschezza e stabilità durante l'overclocking. Con dissipazione del calore ottimizzata del baseplate e I/O, shield audio, B550 AORUS MASTER realizza una fusione di design termico elegante e prestazioni straordinarie.

Le schede madri GIGABYTE B550 adottano un design PCIe 4.0 M.2 e gli utenti possono sperimentare una velocità di lettura/scrittura e trasferimento dati estremamente veloce dell'SSD PCIe 4.0 con componenti top di gamma con processori desktop AMD Ryzen di terza generazione. Le schede madri GIGABYTE B550 AORUS implementano tutte un design con protezione termica M.2 per garantire che l'SSD M.2 sia adeguatamente raffreddato durante il funzionamento ad alta velocità. Inoltre, B550 AORUS MASTER integra tre layout di slot PCIe 4.0 x4 M.2 direttamente dal processore, il che consente agli utenti di allocare la larghezza di banda tra gli slot PCIe e M.2, anche per realizzare un array RAID 0 SSD NVMe M.2 che può raggiungere fino a 12700 MB/s in velocità di scrittura, mettendo in gioco le prestazioni delle schede VGA e SSD PCIe 4.0.

Le schede madri GIGABYTE B550 AORUS offrono una connettività completa delle interfacce di estensione mainstream e sono in grado di supportare aggiornamenti futuri. Le schede madri AORUS B550 ATX e Mini-ITX offrono velocità Ethernet a 2,5 Gbps che sono 2,5 volte più veloci di Gigabit Ethernet. La connessione wireless è abilitata anche su alcune schede madri GIGABYTE B550 AORUS, tra cui B550 AORUS PRO AC con configurazione wireless Intel WiFi 802.11ac, B550I AORUS PRO AX e B550 AORUS MASTER con configurazione wireless Intel WiFi6 802.11ax con antenna 2T2R, offrendo velocità di connessione a 2,4 Gbps. Con la connessione Ethernet e wireless ad alta velocità, gli utenti possono avere ulteriore flessibilità, efficienza di rete ottimizzata e affidabilità. Le schede madri GIGABYTE B550 AORUS integrano l'interfaccia USB 3.2 Gen 2, offrendo un trasferimento dati ad alta velocità da 10 Gbps, con ampie funzionalità e praticità per i dispositivi esterni con USB Type-C su alcuni modelli. Il design dello shield I/O preinstallato su tutte le schede madri AORUS B550 consente inoltre un allineamento più semplice per il montaggio del sistema.

Le schede madri della serie GIGABYTE B550 sono dotate della versione più recente della tecnologia Q-Flash Plus. Gli utenti possono aggiornare facilmente il BIOS senza nemmeno installare un processore, memoria, schede grafiche o avviare il PC in modo da poter eseguire il flashing del BIOS senza la preoccupazione di non essere in grado di avviare il sistema a causa di problemi di compatibilità. Le schede madri della serie GIGABYTE B550 utilizzano un'interfaccia BIOS aggiornata, fornendo agli utenti un'interfaccia utente più intuitiva in modo che possano facilmente ottimizzare le proprie impostazioni per migliorare le prestazioni e l'overclocking.

Le schede madri GIGABYTE B550 AORUS offrono un apprezzato design estetico, illuminazione LED RGB Fusion, supporto programmabile delle strisce LED/RGB, Smart Fan e molte altre funzioni raffinate, offrendo agli utenti un'esperienza d’uso straordinaria. Le schede madri GIGABYTE B550 AORUS utilizzano solo i migliori componenti rinforzati dalla tecnologia GIGABYTE Ultra Durable per prolungare la durata del prodotto. Con design di alimentazione digitale e tecnologia Smart Fan per fornire soluzioni di raffreddamento efficienti ed efficienti, le schede madri AORUS rappresentano una scelta eccellente per gli utenti che cercano di costruire un sistema PC di fascia alta per godere della migliore esperienza di gioco possibile.

Per ulteriori dettagli, visita il sito web ufficiale di GIGABYTE AORUS: https://it.aorus.com/  

Per ulteriori informazioni e notizie sui prodotti GIGABYTE, visita il sito web ufficiale: http://it.gigabyte.com/ 

Delicious
Submit to Digg
StumbleUpon
PR
Autore: PR
Notizie postate da PRArticoli postati da PR
4296
news
0
articoli

Ultime dal forum



[Official Thread] AMD Radeon Next Gen RDNA/RDNA2 (79 messaggi)
Ultimo messaggio di: Radeon80 (03/06/2020 18:45)

[Official Topic] AMD "Zen" (2852 messaggi)
Ultimo messaggio di: lux83 (01/06/2020 09:19)

Micro stuttering (21 messaggi)
Ultimo messaggio di: Hydro77 (31/05/2020 18:41)

problemi memoria e click audio su MB asus h370 (10 messaggi)
Ultimo messaggio di: paolo (28/05/2020 15:01)

[Vendo] Sapphire 7950 Vapor-x (2 messaggi)
Ultimo messaggio di: Blobay (28/05/2020 12:50)

Monitor e Stress CPU (1 messaggi)
Ultimo messaggio di: Jena Plisskin (25/05/2020 06:40)

Buongiorno e buonasera (5434 messaggi)
Ultimo messaggio di: Masciale (24/05/2020 01:23)

Che state ascoltando in questo momento? (38 messaggi)
Ultimo messaggio di: Fottemberg (18/05/2020 22:33)

Il meglio dal forum



[Guida] all'overclock di AMD Ryzen.
Il thread per spiegare ai novizi come overclockare le CPU Ryzen, per raccogliere pareri e per scambiarci suggerimenti.

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo.
Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar.

[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands).
Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!

[Official Topic] Nvidia Pascal GPU.
Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!

[Official Topic] AMD "Zen".
Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.

Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista.
Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!

B&C e la questone "degli articoli prezzolati".
Perché B&C è un portale diverso?