Dopo il successo dei primi qualifier, che hanno coinvolto la bellezza di quindici mila appassionati, è l’ora del secondo appuntamento con la sfida online a suon di League of Legends. In ballo l’accesso al torneo che condurrà i più forti alla finalissima della Milan Games Week.

Più di 100 team coinvolti, oltre 600 giocatori e circa 15 mila persone attaccate allo schermo per seguire le appassionati sfide a League of Legends. Ecco qualche numero della prima fase di qualificazioni del Red Bull Factions, l’esclusivo torneo che selezionerà gli atleti più forti in assoluto che sognano già di dominare l’Arena eSport della Milan Games Week in occasione della finalissima live del prossimo 1° ottobre. Adesso è arrivato il momento del secondo appuntamento con le qualifier online, che si svolgeranno domenica 9 e lunedì 10 luglio e che verranno trasmesse in diretta sul canale TwitchPersonal Gamer.

I quattro team che avranno la meglio dopo le due sessioni di qualificazione sfideranno, da martedì 11 luglio, gli altri quattro team formati da veri professionisti dell’eSport che nella scorsa edizione hanno mostrato a tutti di che pasta sono fatti (qui il regolamento ufficiale). Per essere sempre aggiornati sui risultati e sul calendario del Red Bull Factions 2017 basta sintonizzarsi sul profilo Facebook ufficiale. Saranno sfide al cardiopalma, che vinca il migliore!

 

redbull factions