Skin ADV

Produttore riconosciuto nel mondo di dispositivi digitali all'avanguardia, BenQ annuncia di avere ottenuto per i propri monitor Eye-Care la prima certificazione TÜV Rheinland del mondo per display intelligenti con contrasto elevato di 3000:1 e prestazioni Flicker-Free. I monitor Eye-Care BenQ si affermano così come gli unici a potere vantare la certificazione TÜV per display intelligenti con tecnologia Brightness Intelligence brevettata. Già pioniere nei display Eye Care a livello globale, BenQ aggiunge questo successo al conseguimento della certificazione TÜV per le tecnologie Flicker-Free nel 2013, per il Low Blue Light nel 2014 e per il contrasto elevato 3000:1 nel 2016.

Autorità internazionale per la certificazione dei display, TÜV Rheinland vanta un’equipe autorevole di professionisti e strutture di verifica sempre aggiornate atte a valutare tempo di risposta, luminosità ambientale, prestazioni Flicker-Free, intensità della luce blu e lunghezze d'onda di monitor, dispositivi mobili e laptop per garantire una visualizzazione al top del comfort, della salute oculare e della sicurezza sul lavoro.

benq

Tra le caratteristiche che hanno spinto TÜV Rheinland a rilasciare la nuova certificazione, vi sono le tecnologie Brightness Intelligence e Brightness Intelligence Plus. Con brevetti premiati a livello internazionale, queste tecnologie rilevano attivamente la temperatura dei colori o la luminosità dell'ambiente, per regolare automaticamente la luminosità del display e la temperatura dei colori, al fine di garantire un'esperienza di visione più confortevole e accurata. I sofisticati algoritmi in tempo reale BenQ evitano infatti la sovraesposizione alle scene luminose, senza per  rinunciare a evidenziare i più piccoli dettagli delle scene buie, garantendo una qualità e nitidezza di colori senza pari. 

La nuova certificazione TÜV Rheinland consolida la leadership di BenQ nel campo della tecnologia Eye-Care e segna il nuovo passo avanti di un percorso iniziato già nel 2013 con la certificazione per la tecnologia Flicker-Free, grazie alla quale è stato possibile eliminare nei monitor LCD BenQ l'affaticamento derivante dallo sfarfallio a prescindere dal livello di luminosità, garantendo quindi il massimo confort per l'utente. A differenza degli schermi LCD convenzionali, che sfarfallano in modo impercettibile 250 volte al secondo, i monitor Eye-Care BenQ forniscono sollievo immediato dall'affaticamento agli occhi.               

Nel 2014, la tecnologia Low Blue Light BenQ è riuscita a filtrare la luce blu nociva in fasi successive a seconda del contenuto per prevenire lo stress oculare. La tecnologia Low Blue Light Plus BenQ è andata perfino oltre, grazie alla protezione contro le radiazioni blu-viola più corte e ad energia più alta con lunghezze d'onda da 420nm e 455nm, la quale tuttavia non blocca il passaggio della luce blu-turchese benefica (nell'intervallo 455nm – 480nm), al fine di eliminare l'irritazione agli occhi senza per  rinunciare alla qualità dell'immagine.

Nel 2016, la certificazione TÜV per il contrasto elevato 3000:1 ha attestato che i monitor EyeCare BenQ producono fino a tre volte il contrasto dei monitor classici, per un'incredibile profondità di colori e dettagli senza paragoni anche al buio e in immagini complesse.

Garantendo la salute della vista e il comfort senza affaticare gli occhi né sacrificare la qualità dell'immagine, con la propria gamma di modelli dai 22” ai 32” i monitor Eye-Care BenQ si rivolgono a una vasta gamma di utenti e di tipo di utilizzo, dalle famiglie, agli impiegati ai videoterminali fino ai professionisti creativi e agli amanti del cinema.

Per maggiori informazioni sui monitor Eye-Care BenQ, visita il sito Benq.it.

Delicious
Submit to Digg
StumbleUpon
PR
Autore: PR
Notizie postate da PRArticoli postati da PR
2344
news
0
articoli

Ultime dal forum



[Official Topic] AMD "Zen" (1615 messaggi)
Ultimo messaggio di: Sasha (23/07/2018 13:39)

[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands) (2155 messaggi)
Ultimo messaggio di: gridracedriver (23/07/2018 07:39)

[OFFICIAL THREAD] GTA Online & news recap! (41 messaggi)
Ultimo messaggio di: Sasha (20/07/2018 12:15)

[Official Thread] GPU Nvidia Volta e (rumour) Ampère/Turing (41 messaggi)
Ultimo messaggio di: Masciale (19/07/2018 21:18)

samsung 860 evo 500GB valore Q32T1 basso (4 messaggi)
Ultimo messaggio di: irondevil (19/07/2018 06:52)

BitsAndChips in evoluzione - segnalazioni ed aggiornamenti (31 messaggi)
Ultimo messaggio di: Masciale (17/07/2018 10:36)

[Guida] all'overclock di AMD Ryzen (96 messaggi)
Ultimo messaggio di: Juanito82 (16/07/2018 17:19)

Raspberry Pi (35 messaggi)
Ultimo messaggio di: Blobay (13/07/2018 23:26)

Il meglio dal forum



[Guida] all'overclock di AMD Ryzen.
Il thread per spiegare ai novizi come overclockare le CPU Ryzen, per raccogliere pareri e per scambiarci suggerimenti.

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo.
Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar.

[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands).
Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!

[Official Topic] Nvidia Pascal GPU.
Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!

[Official Topic] AMD "Zen".
Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.

Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista.
Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!

B&C e la questone "degli articoli prezzolati".
Perché B&C è un portale diverso?