Il 2 febbraio il campione di Salvo è pronto per combattere con i più grandi guerrieri di tutta la Frontiera!

Respawn Entertainment porterà cambiamenti radicali  nella Stagione 8 di Apex Legends - Caos con la nuova Leggenda, Fuse. Il nuovo trailer di gioco ispirato agli anni '80 mostra la confusione e il caos che Fuse porterà nel Canyon dei Re distrutto, con nuove aree da attraversare e in cui sopravvivere.

Spunti di lettura:
Apex Legends, la Stagione 7 "Ascensione" sarà disponibile dal 4 Novembre (2020)
Apex Legends festeggia il Natale con l'evento a tempo limitato Holo-Day Bash 2020
Apex Legends Stagione 7, disponibile il nuovo video "Fight Night" della serie Storie di Frontiera

Apex Legends, arriva l'evento Zuffe Leggendarie
Apex Legends, arriva il 2 febbraio la Stagione 8 - Mayhem

apex legends logo

In questa stagione Fuse porterà scompiglio nel Canyon dei Re, mentre l'enorme elicottero d'assalto, da lui abbattuto mentre si recava agli Apex Games, ha spazzato via intere aree della mappa, espandendo il campo di gioco. Fortunatamente, l'ECHO (Ecological Cleanup e Hazard Outreach) ha iniziato a ripulire l'area con molta fatica, rendendola pronta a ospitare numerosi scontri a fuoco esplosivi. Le tende e le torri di osservazione ECHO porteranno anche un livello mai raggiunto finora di verticalità all'iconica mappa. 

Per tutti i dettagli sull'ultimo aggiornamento dei Canyon dei Re,
consulta il blog di Respawn
a questa pagina.

La Stagione 8 - Caos presenta anche un nuovo pass battaglia, il debutto del fucile a leva a ripetizione 30-30 e, per la prima volta, caricatori d'oro per mantenere aggiornato il titolo ed espandere la tradizione. Gli animi si surriscaldano per la competizione in vista del lancio, il 2 febbraio, di Apex Legends Stagione 8 - Caos  su Xbox One, PlayStation 4 e PC.