ARCTIC, uno dei principali produttori di dissipatori e componenti per PC a bassa rumorosità, espande il portafoglio di ventole RGB con varianti da 140 mm della serie P con PWM PST. La P14 PWM PST A-RGB 0dB e la P14 PWM PST RGB 0dB sono ora disponibili in versione singola e in un pacchetto di tre ventole. Il controllo della ventola PWM permette la regolazione dinamica della velocità. A basso carico, le ventole per il case passano automaticamente alla modalità passiva silenziosa.

arctic p140 rgb

Con 12 LED RGB, le ventole ARCTIC P14 fanno brillare il case nel colore preferito; nella versione A-RGB, non ci sono praticamente limiti agli effetti di illuminazione. Con una compatibilità testata con gli standard (A-)RGB dei principali produttori di schede madri, le ventole P14 PWM PST A-RGB e RGB sono interoperabili con i loro connettori e software. Questo rende l'installazione e la configurazione particolarmente facile. In alternativa, l'illuminazione del ventilatore può essere controllata tramite un controller esterno.

La P14 PWM PST RGB 0dB è disponibile nella confezione Value Pack con il controller di illuminazione ARCTIC, controllato via software, che permette modalità LED liberamente configurabili oltre a numerosi preset.

arctic p140 rgb spec

Le ventole P di ARCTIC sono disegnate per un'alta pressione statica con le loro lamelle ricurve e generano un flusso d'aria focalizzato anche con una maggiore resistenza dell'aria. Questo le rende ugualmente adatte come ventole per il case e per l'uso su dissipatori e radiatori. La PWM Sharing Technology (PST) assicura il controllo sincrono della velocità di più ventilatori.

DISPONIBILITÀ

Le nuove ventole 140mm PWM PST con (A-)RGB sono ora disponibili nel webshop ARCTIC e nei negozi da un prezzo di € 18,99 RRP.