ASRock, leader mondiale nella produzione di schede madri, schede grafiche e PC con fattore di forma ridotto, ha annunciato oggi il nuovissimo Mini PC compatto - Mars 4000U Series, che incorpora i processori AMD Ryzen 4000 serie U per offrire prestazioni eccezionali.

Il Mini PC Mars serie 4000U supporta memoria DDR4-3200MHz a doppio canale fino a 64 GB e dispone di Intel Wi-Fi 6 per la connettività ad alta velocità. Per l'archiviazione, il Mini PC Mars serie 4000U fornisce uno slot SSD PCIe NVMe M.2 e un alloggiamento per disco rigido SATA da 2,5 pollici; tutto implica un telaio da 0,7 litri con 26 mm di altezza.

Il mini PC ASRock Mars serie 4000U offre un'ampia connettività per dispositivi USB, dispone di un totale di 7 porte USB, inclusa una porta di tipo C.

Inoltre, il lettore di schede SD nativo e le uscite a doppio display offrono maggiore praticità e produttività. Tutte queste caratteristiche rendono il Mini PC Mars serie 4000U adatto per un'ampia gamma di usi, inclusi il lavoro, i giochi e l'intrattenimento domestico.

Per ulteriori informazioni, visita il sito ufficiale del produttore a questa pagina.