ASRock, produttore leader mondiale di schede madri, schede grafiche e PC con fattore di forma ridotto, ha lanciato la scheda grafica ASRock Radeon RX 6900 XT OC Formula da 16 GB.

La scheda grafica presenta la rivoluzionaria architettura di gioco AMD RDNA 2, 80 unità di elaborazione, 5120 stream processor, raytracing con accelerazione hardware, 16 GB di memoria GDDR6 a 256 bit e una serie di funzionalità aggiuntive per offrire la migliore esperienza di gioco 4K.

AsRock Radeon RX 6900 XT OC Formula 16G

La scheda grafica ASRock Radeon RX 6900 XT OC Formula da 16 GB offre un design di alimentazione a 21 fasi con componenti di alta qualità che massimizzano le prestazioni fornendo più potenza alla GPU, con massima frequenza di boost pari a 2475MHz utilizzando il BIOS Performance. La copertura interamente in metallo con un sistema di raffreddamento a tripla ventola fornisce un'eccellente dissipazione del calore.

L'esclusiva ventola assiale a strisce della scheda migliora il flusso d'aria e riduce al minimo il rumore, mentre la piastra posteriore in metallo protegge il PCB da eventuali danni. Il LED ARGB supporta Polychrome SYNC, consentendo agli utenti di personalizzare gli effetti di illuminazione.

Il nuovo design delle schede grafiche ASRock Radeon RX 6900 XT OC Formula da 16 GB alimenta i giochi 4K ad alte prestazioni di prossima generazione con una potente miscela di raytracing, elaborazione ed effetti rasterizzati che offrono nuovi livelli di fedeltà visiva.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale del produttore, a questa pagina.