Oggi annunciamo che il quinto DLC di Civilization VI – New Frontier PassVietnam & Kublai Khan – verrà rilasciato giovedì 28 Gennaio.  Vietnam & Kublai Khan include un nuovo leader, Kublai Khan per Cina e Mongolia, una nuova modalità di gioco e un nuovo distretto. 

La nuova modalità di gioco si chiama Monopoli & Corporazioni, presenta un gameplay più robusto che ti permette di costruire un impero economico e di vivere le tue fantasie! Con la nuova modalità di gioco, sarete in grado di creare un'intera industria intorno a risorse duplicate. 

civilization vi new frontier pass 2021

Le Industrie forniscono potenti acquirenti alle loro città d'origine e una fornitura costante di punti  “Great Merchant”; continua a raccoglierne e potrai far salire di livello un'Industria fino a farla diventare una Corporazione. Le vostre Corporazioni vi permetteranno di creare Prodotti che saranno inseriti in Borsa e nei porti marittimi. Se riuscite a dominare l'offerta globale di una risorsa di lusso, potete creare un monopolio, generando una quantità massiccia di oro e di turismo.

Spunti di lettura:
Sid Meier’s Civilization VI: Gathering Storm è ora disponibile
Civilization VI: New Frontier Pass, disponibile il DLC "Ethiopia Pack"
Civilization VI – New Frontier Pass: Byzantium and Gaul Pack disponibile dal 24 settembre
Civilization VI, nuovo trailer per il Community Update di Ottobre (2020)
Civilization VI, primo sguardo allo Scenario dei Pirati