Private Division e V1 Interactive hanno rilasciato un nuovo trailer di Disintegration per presentare la beta tecnica multigiocatore che si terrà la prossima settimana.

La beta privata del nuovo sparatutto in soggettiva sviluppato dal co-creatore di Halo, Marcus Lehto, avrà inizio il 28 gennaio su PS4, Xbox One e PC (Steam).

disintegration

Gli orari della beta privata saranno i seguenti:

  • martedì 28 gennaio 2020 dalle 17.00 alle 9.00 (di mercoledì 29) *
  • mercoledì 29 gennaio 2020 dalle 17.00 alle 9.00 (di giovedì 30 gennaio) *

La beta pubblica si terrà il 31 gennaio e l’1 febbraio. Entrambe permetteranno ai giocatori di provare 2 delle 3 frenetiche modalità multigiocatore che saranno disponibili al lancio del gioco.

Per ulteriori informazioni sulle beta tecniche di Disintegration, tra cui i dettagli per la registrazione alla beta privata, visitate l'indirizzo https://www.disintegrationgame.com

COS'É DISINTEGRATION

Nel prossimo futuro della Terra, gli estremi climatici, la sovrappopolazione, la carenza di cibo e una pandemia globale hanno portato al collasso delle nazioni e all'umanità sull'orlo dell'estinzione.

Gli scienziati hanno adottato un mezzo in cui il cervello umano è stato rimosso e racchiuso chirurgicamente in un'armatura robotica; un processo noto come integrazione. Doveva essere una soluzione temporanea a una crisi inevitabile. È stata una buona cosa per decenni, permettendo agli umani di sopravvivere. Ma alcuni degli integrati hanno visto questa nuova forma come il futuro dell'umanità.

Senza il desiderio di invertire il processo, l'Integral postumanista si stratificò, chiamandosi Rayonne. Presto scoppiò la guerra globale e le forze di Rayonne ora cercano di dare la caccia a tutti gli umani rimasti, forzando la loro integrazione e distruggendo quelli che non condividono le loro opinioni.

In Disintegration, interpreti un personaggio integrato di nome Romer. È uno dei tanti che si sono ribellati e ora sono messi fuorilegge dai Rayonne. Sta a te guidare un piccolo gruppo di questi Fuorilegge, persone che hanno scelto di combattere e sopravvivere, in un futuro più luminoso in cui proteggiamo coloro a cui tengono e speriamo che un giorno possano tornare umani.

CAMPAGNA

Vivi una campagna per giocatore singolo completa come Romer Shoal, un esperto pilota di Gravcycle. Comanda il tuo equipaggio di Fuorilegge a terra sfruttando una varietà di abilità unitarie uniche e la padronanza del tuo arsenale personale per dominare la battaglia. 

MULTIPLAYER

Dotato di tre entusiasmanti modalità multiplayer, ognuna con una varietà di mappe. Queste frenetiche battaglie a squadre richiedono un coordinamento intelligente, utilizzando unità di terra con abilità individuali e massimizzando contemporaneamente le armi distruttive sui Gravcycles. I giocatori sceglieranno tra diverse squadre, ognuna dotata di un carico unico e di un ruolo in combattimento.