Il modello top LIQMAX III 360mm ottiene un aggiornamento ai LED RGB indirizzabili e viene fornito con un controller RGB per l'utilizzo autonomo. Con le ventole RGB Dual-Convex ad albero, il dispositivo di raffreddamento raggiunge un TDP di 360 W, consentendo a LIQMAX III 360 ARGB di raffreddare i più recenti processori multi-core.

Con LIQMAX III ARGB, la fortunata serie LIQMAX ora finalmente riceve l'illuminazione RGB. Il blocco d'acqua con il suo aspetto acrilico è dotato del design Aurabelt, che offre brillanti effetti di luce. LIQMAX III ARGB supporta la sincronizzazione RGB indirizzabile con schede madri con indirizzamento a 4 pin (5 V / Dati / - / GND).

Grazie al design brevettato a doppia camera di ENERMAX, al Central Coolant Inlet (CCI) e alla tecnologia Shunt-Channel (SCT), il dispositivo di raffreddamento raggiunge un trasferimento di calore più rapido e una durata prolungata.

ENERMAX LIQMAX III 360 ARGB

Le ventole RGB con pale a doppio convesso sono ottimizzate per i radiatori e generano un'elevata pressione statica per espellere il calore dalle alette di raffreddamento. LIQMAX III ARGB è un dispositivo di raffreddamento eccellente per le custodie da gioco che non vogliono perdere l'illuminazione RGB.

Blocco d'acqua a doppia camera
Il design brevettato a doppia camera isola la pompa dal refrigerante riscaldato, prolungando la vita del refrigeratore.
Il liquido di raffreddamento freddo entra nella prima camera con la pompa all'interno e viene quindi forzato attraverso la piastra fredda assorbendo calore. Il refrigerante riscaldato viene raccolto nella seconda camera e quindi trasportato al radiatore per il raffreddamento.

Design dell'ingresso del refrigerante centrale
L'ingresso centrale del refrigerante (CCI) inietta il refrigerante nel punto più caldo della CPU aumentando le prestazioni di raffreddamento. La tecnologia Shunt-Channel (SCT) delle piastre fredde accorcia il percorso del flusso del refrigerante e consente un trasferimento di calore più rapido.

Aurabelt Water Block
Il waterblock Aurabelt di LIQMAX III ARGB è dotato di LED RGB indirizzabili. Per il funzionamento autonomo, il blocco dell'acqua visualizza l'effetto di illuminazione RGB arcobaleno.

Sincronizzazione RGB
Illuminazione RGB sincronizzabile tramite intestazioni RGB indirizzabili di schede madri di Asus, Asrock, MSI e Gigabyte. Effetti di illuminazione programmabili tramite il software delle schede madri. Supporto Razer Chroma con schede madri compatibili di Asrock e MSI.

Scatola di controllo RGB
La scatola di controllo RGB integrata offre una rapida configurazione di 10 effetti di illuminazione preimpostati senza la necessità di una scheda madre RGB o di software aggiuntivo.

Ventola RGB a doppia lama convessa
La pala della ventola a doppio convesso è il risultato dell'ingegneria di precisione che calcola la forma e gli angoli.
La ventola crea una pressione dell'aria a bassa forza e un flusso d'aria ad alto volume.
Il telaio è dotato di cuscinetti in gomma per ridurre le vibrazioni e il rumore.
I LED RGB indirizzabili nell'hub della ventola forniscono un'illuminazione brillante.

Compatibilità
Sistema di montaggio universale rapido e intuitivo che supporta socket Intel e AMD (escluso socket TR4/SP3). Il sistema a molla di regolazione della pressione e il grasso termico Dow-Corning ad alta conduttività assicurano un contatto perfetto con lo scambiatore di calore della CPU.
LIQMAX III ARGB è compatibile con supporti per ventole da 120 mm. Assicurati che la custodia offra spazio sufficiente per installare il radiatore.

Disponibilità e prezzi
LIQMAX III ARGB 360mm [ELC-LMT360-ARGB]: 99,90 € Produttore MSRP incl. I.V.A.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del produttore, a questa pagina.