GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd, produttore leader di schede madri e schede grafiche, ha annunciato la garanzia Zero Bright Dot per tutti i monitor tattici AORUS, a partire da AD27QD – il primo monitor tattico al mondo. Gli utenti possono godere di una garanzia “Zero Bright Dot” valida entro un anno dall'acquisto originale.

I gaming monitor tattici AORUS offrono numerose funzioni di assistenza al gioco e una qualità impeccabile dello schermo, insieme all'esclusiva tecnologia di eliminazione attiva del rumore (ANC, Active Noise Cancelling), che consente di immergersi nel gioco mentre si godono esperienze audiovisive di alta qualità.

GigaByte garanzia Zero Bright Dot

La domanda comune è: cosa causa i punti luminosi? Durante la produzione di pannelli LCD c’è inevitabilmente una certa quantità di pannelli che potrebbe essere imperfetta a causa della produzione di massa, causando pixel permanentemente accesi e comunemente noti come “bright dots” (punti luminosi) sullo schermo.

I produttori del settore normalmente offrono assistenza per i punti luminosi (almeno tre) durante il periodo di garanzia. Tuttavia, AORUS ritiene che una garanzia condizionale non sia sufficientemente buona, e solo un impegno irremovibile sia adatto per i nostri utenti. Come brand alla costante ricerca di elevati standard e qualità, AORUS è orgogliosa di annunciare una garanzia leader del settore che garantisce tutti i monitor di gioco tattici AORUS con zero punti luminosi entro un anno dall'acquisto originale.

Con la garanzia Zero Bright Dot di AORUS, gli utenti potranno davvero sperimentare le massime prestazioni senza dover tollerare alcun difetto sul campo di battaglia. Il monitor perfetto per portare alla vittoria, combinato con le esclusive funzionalità tattiche di AORUS come Aim Stabilizer, GameAssist, Crosshair Personalizzabile, AORUS Dashboard e controllo Sidekick OSD intuitivo.

Modelli di Gaming Monitor Tattici AORUS (aggiornati ad agosto 2019): AD27QD, KD25F, FI27Q, FI27Q-P, CV27F, CV27Q

Per maggiori informazioni sui prodotti GIGABYTE, visitare http://it.gigabyte.com/

Per maggiori informazioni sui prodotti AORUS, visitare https://it.aorus.com/