L'innovatore tecnologico GELID Solutions presenta l'ultimo dispositivo di raffreddamento a basso profilo SLIM SILENCE AM4 per CPU AMD AM4, un prodotto della linea di prodotti SILENT.

SLIM SILENCE AM4 è progettato per HTPC, Panel PC, Car PC e 1U Server. Altezza del dissipatore di solo 28 mm si adattano alla maggior parte degli chassis di tipo sottile. Lo SLIM SILENCE AM4 viene fornito anche con il doppio heatpipe integrato nella base del dissipatore di calore e presenta molteplici ottimizzazioni del dissipatore di calore per ottenere un raffreddamento elevato efficienza nelle dimensioni compatte.

GELID Solutions SLIM SILENCE AM4 pres

Il dispositivo di raffreddamento pesa solo 206 g per supportare una maggiore compatibilità con Applicazioni leggere per Panel PC e Car PC. La nuova ventola senza cornice da 65 mm silenziosa con l'intelligente GELID PWM (Pulse Width Module) completa il dissipatore di calore.

La tecnica intelligente della curva PWM lo mantiene costantemente silenzioso ma accelera la velocità ogni volta che è richiesto un flusso d'aria più elevato. Lo SLIM SILENCE AM4 è compatibile con CPU AMD Ryzen 3/5/7 con TDP fino a 85W e supporta AM4 Socket della CPU. Il refrigeratore è conforme a RoHS e WEEE e offre una garanzia di 5 anni. 

GELID Solutions SLIM SILENCE AM4 detail

“SLIM SILENCE AM4 è sottile, leggero e silenzioso. Costruito con il doppio heatpipe sovralimentato e dissipatore di calore ottimizzato, offre prestazioni di raffreddamento eccezionali e garantisce una compatibilità ottimizzata per il tuo PC Slim", ha affermato Gebhard Scherrer, Direttore delle vendite di GELID Solutions Ltd.

SLIM SILENCE AM4 è ora disponibile e ha un prezzo consigliato 19 Euro.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito uffciale del produttore, a questa pagina.