La seconda (e ultima) parte di una serie di video focalizzati sul diplomacy system di Total War: THREE KINGDOMS è ora disponibile, insieme alla prima parte allegata qui di seguito.Il diplomacy system è stato riscritto da zero per THREE KINGDOMS e introduce una serie di strumenti diplomatici che consentono ai giocatori di progettare una serie di nuovi elementi.

I giocatori possono ora utilizzare nuovi beni scambiabili come leva nelle negoziazioni, inclusi oggetti e personaggi ausiliari, forniture alimentari e persino il territorio stesso. I giocatori possono anche contrattare per trovare l'affare migliore - o minacciare altri signori della guerra.

total war three kingdoms logo

La diplomazia è ora uno strumento di governo più sottile e potente che mai. Consente ai giocatori di costruire relazioni, manipolare opinioni, formare coalizioni, potenti alleanze e mediare il potere attraverso la mappa della campagna durante l’ascesa al trono.

Total War: THREE KINGDOMS sarà disponibile il 7 marzo, 2019. Per ulteriori informazioni sul diplomacy system consulta il dev-blog, mentre per ulteriori video di gameplay di THREE KINGDOMS visita il canale YouTube.

 

Spunti di lettura:

Annunciato TOTAL WAR: THREE KINGDOMS

La mappa della campagna di TOTAL WAR: THREE KINGDOMS, rivelata in un nuovo trailer