Monster Crown, l'oscuro gioco di ammaestramento di mostri, pubblica il suo terzo sostanzioso aggiornamento. Il gioco calorosamente accolto dai fan si trova attualmente in accesso anticipato su Steam®, dove riceve frequenti aggiornamenti dal suo dedicatissimo sviluppatore, Studio Aurum.

Dal 31 luglio, data del lancio in accesso anticipato, Monster Crown ha ricevuto due importanti aggiornamenti dei contenuti e svariate patch. Il terzo, corposo aggiornamento è previsto per oggi, alle 20:00 CET. L'aggiornamento comprenderà oltre 15 nuovi mostri, la possibilità di cavalcarli, un'espansione della mappa e un ampliamento della storia. Monster Crown continuerà a rilasciare nuovi contenuti durante tutta la fase di accesso anticipato su Steam. 

monster crown

Un nuovo mondo da esplorare

Il terzo aggiornamento sblocca svariate aree che i giocatori potranno quindi esplorare liberamente. L'Isola dei Re apre strade mai percorse prima verso due nuove province, nuove città e una misteriosa grotta. La tenebrosa storia di Monster Crown ora condurrà i giocatori nel Regno Empatia, dove faranno la conoscenza del re Dania.

Inoltre, al gioco verranno aggiunti più di 15 nuovi mostri e i giocatori potranno anche mettersi in sella ad alcuni di loro. I due aggiornamenti precedenti hanno già aggiunto lo scambio di mostri online, un nuovo laboratorio di genetica e molto altro, offrendo nuove opportunità per tutti i lottatori competitivi.

Spunti di lettura: 
Monster Crown, in arrivo su Steam in accesso anticipato il 31 luglio 2020
Monster Crown, un sogno d'infanzia divenuto realtà è disponibile su Steam in accesso anticipato
Monster Crown, disponibile un primo e sostanzioso aggiornamento