È arrivato il momento tanto atteso dai fan di Shadowgun: la preregistrazione per il quarto gioco del famoso franchise di fantascienza è finalmente aperta. Il lancio del titolo PvP fervidamente anticipato è programmato per l’inizio del 2020. I giocatori che si iscrivono alla preregistrazione riceveranno War Games al momento dell’uscita con un esclusivo download automatico.

Per festeggiare, MADFINGER Games estrarrà a sorte dei premi. Dieci fortunati giocatori, che si iscriveranno alla preregistrazione entro la mezzanotte del 31 dicembre 2019, avranno la possibilità di vincere un favoloso ASUS ROG Phone II. Altri dieci giocatori selezionati riceveranno una maglietta di Shadowgun War Games.

shadowgun war games

Shadowgun War Games è uno sparatutto in prima persona tattico gratuito, con grafiche eccezionali e intense battaglie 5 contro 5. L’anno scorso, la versione prototipo è stata presentata alla Gamescom con il suo primo torneo esport e gli spettatori sono rimasti a bocca aperta. Con una grafica esaltante ricca di incredibili effetti visivi e uno stile di gioco ‘raccogli e gioca’ estremamente rapido, War Games offre un titolo d’azione di squadra di qualità degna di una console a tutti coloro che hanno accesso a un dispositivo mobile.

“Manca davvero poco e la tensione inizia a salire” afferma Marek Rabas, CEO di MADFINGER Games. “Shadowgun War Games sta andando alla grande e la preregistrazione è aperta. Stiamo dando al gioco gli ultimi ritocchi, e poi si entra in scena!”

Shadowgun War Games è il quarto gioco di MADFINGER ambientato nell’Universo Shadowgun, che questa volta abbina i giocatori a quattro eroi nelle modalità Ruba la bandiera e Deathmatch. I giocatori possono scegliere i loro eroi dalla galleria, vecchi e nuovi, con personalità e abilità uniche che più si addicono al loro stile di gioco.